HQ25: Tutto sta finendo (male)?

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Messaggioda Elsiesta » 13 feb 2014, 13:30

Morg ha scritto: (ci è giunta alle orecchie la storia di una moglie che ha regalato il gioco al marito senza sapere che lui lo aveva già comprato).

Ma dove le trovano ste mogli?? Su Ebay non le vendono.... :roll:

Io comunque se penso a Natale non mi passa più, vado per gradi! Primo obiettivo: la settimana prossima per le conferme del pledge :specchio:
Offline Elsiesta
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Elsiesta
Mercatino: Elsiesta
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda rockgi » 13 feb 2014, 14:06

Morg ha scritto:sperando di fare cosa gradita vi posto una mia traduzione:

Grazie mille sei il migliore! :)

Cmq da quello che scrivono sembra tutto perfetto... staremo a vedere
Da quello che ho capito siamo ancora in tempo per aggiungere/togliere ADD-ON interessante... :grin:
Offline rockgi
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: rockgi

Messaggioda rockgi » 13 feb 2014, 14:08

Morg ha scritto:
Sveltolampo ha scritto:Ottimo ragazzi e ben ritrovati...ne abbiamo di cose da parlare in attesa del "lieto evento" :mrgreen:

Non ho capito la questione della frase/foto da mettere nella scatola, qualcuno mi illumina???

:hmm:

La nostra scatola sarà diversa dalle altre:
sarà numerata e personalizzata con il nostro nome all'interno, e all'esterno avrà un design unico (rispetto alle altre edizioni) che mostrerà la scritta 'fondatore'

Ma bisogna fare qualcosa o fanno tutto da soli? Cioè bisogna inviargli una foto?
Scusami non ho ben inteso :-/
Offline rockgi
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Savior » 13 feb 2014, 14:13

esatto ragazzi andiamo per ordine: il prossimo step...cosa bisogna fare e dove? :-)
Offline Savior
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: Savior

Messaggioda Agzaroth » 13 feb 2014, 14:50

http://www.heroquestclassic.com
qui si può seguire il progetto e gli aggiornamenti.
credo contatteranno tutti via mail, ma sempre meglio controllare.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,200.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Robocoppa » 13 feb 2014, 15:15

Lleyenor ha scritto:Mi pare un buon punto di partenza x il lavoro che li attende ;)

Per quanto riguarda i vari dubbi, si potrebbe fare una raccolta degli stessi e magari a cadenza settimanale uno di noi si occupa di inviarli tutti assieme, così evitiamo di mandare millemila e-mail singole ed intasare il Kraken :D

La butto là....

Perché non proviamo a contarci e qualcuno dei piani alti della Tana non parla con il Kraken a nome di tutti i goblin che hanno pledgato?
Magari riusciamo ad essere più incisivi.

Auz.
-----------------------------
Giocare!!! Hai scelto un bel modo per non invecchiare :-)))
-----------------------------

“War, war never changes."
Offline Robocoppa
Esperto
Esperto

Top Uploader

Goblons: 180.00
Utente Bgg: robocoppa
Mercatino: Robocoppa
HeroQuest Fan

Messaggioda Morg » 13 feb 2014, 16:29

rockgi ha scritto:
Morg ha scritto:
Sveltolampo ha scritto:Ottimo ragazzi e ben ritrovati...ne abbiamo di cose da parlare in attesa del "lieto evento" :mrgreen:

Non ho capito la questione della frase/foto da mettere nella scatola, qualcuno mi illumina???

:hmm:

La nostra scatola sarà diversa dalle altre:
sarà numerata e personalizzata con il nostro nome all'interno, e all'esterno avrà un design unico (rispetto alle altre edizioni) che mostrerà la scritta 'fondatore'

Ma bisogna fare qualcosa o fanno tutto da soli? Cioè bisogna inviargli una foto?
Scusami non ho ben inteso :-/

Guarda da come ho inteso io semplicemente ci chiederanno che nome vogliamo dentro la scatola. Per il design esterno sarà semplicemente diverso da quello delle altre due edizioni, non diverso per ognuno dei backers (che sarebbe una lavoro assurdo) :grin:
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Online Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Morg87
Board Game Arena: Morg
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il Signore Degli Anelli fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! I love American

Messaggioda kadaj » 13 feb 2014, 21:22

A me basta che mi scrivano tramite mail, perchè di controllare il link dato da Agz mi passerà sicuramente di mente... ::-)
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda VIKING » 13 feb 2014, 23:34

Mik ha scritto:E soprattutto la lingua.

Yon, cerca di rientrare tra i beta tester delle regole. Con la tua esperienza in hq saremmo sicuri che non ci sarebbero cavolate e che verrebbe fuori una figata!! :-D

ma mandiamo tutti una mail a GZ per proporglielo!!!

sempre che a Yon vada bene.

YON saresti contento?
Offline VIKING
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 30.00
Mercatino: VIKING

Messaggioda siver » 14 feb 2014, 1:31

Caspita, la possibilità di variare i componenti del pledge e' davvero interessante !
Condivido anche l'osservazione di Morg :asd: riguardo al fatto che con la chiusura del CF si pensava che i giochi fossero chiusi . Invece no,si può ancora aggiungere qualcosa ;) .....migliorare il pledge :grin: .
Bene, bene, da qui a Natale ne avremo da commentare, regolamento beta test incluso. Sono molto contento :grin: .
Siver
Esperto
Esperto

Goblons: 60.00
Utente Bgg: Adbet
Mercatino: siver

Messaggioda ninja » 14 feb 2014, 10:09

Mi raccomando quando arrivano mail avvertite che non si sa mai che mi dimentico di controllare, visto che collegato a paypal ho un indirizzo che utilizzo solo x "i traffici economici" che svolgo in internet! Le premesse sono molto buone, speravo di vedere il regolamento un po' prima di agosto, o almeno una parte! Già vedere le schede degli eroi aiuterebbe moooolto a capire come saranno le meccaniche. Per ora l'unica cosa sicura e' che il movimento sarà effettuato con i 2d6. Del resto "fog of war" ovunque.
Offline ninja
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: ninja

Messaggioda rockgi » 14 feb 2014, 11:53

ninja ha scritto:Mi raccomando quando arrivano mail avvertite che non si sa mai che mi dimentico di controllare, visto che collegato a paypal ho un indirizzo che utilizzo solo x "i traffici economici" che svolgo in internet! Le premesse sono molto buone, speravo di vedere il regolamento un po' prima di agosto, o almeno una parte! Già vedere le schede degli eroi aiuterebbe moooolto a capire come saranno le meccaniche. Per ora l'unica cosa sicura e' che il movimento sarà effettuato con i 2d6. Del resto "fog of war" ovunque.

No dai il movimento ancora pilotato dai dadi? Spero ci sia una variante...
Offline rockgi
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda okrim » 14 feb 2014, 12:01

Proposta indecente: chiediamo alla GZ che sulle scatole nostre ci sia il logo della Tana? :clap:
Offline okrim
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: okrim

Messaggioda Simone » 14 feb 2014, 12:04

okrim ha scritto:Proposta indecente: chiediamo alla GZ che sulle scatole nostre ci sia il logo della Tana? :clap:

Ci sto lavorando

Vi ricordo che è un marchio registrato e solo i responsabili firmatari possono usarlo; in questo caso l'editoria è gestita da me è dal direttivo TdG, quindi nessuno può interfacciarsi con l'azienda in nome di Tana

Per favore non avanzate proposte in nome di TdG

Mi sto muovendo io

Stay Tuned

Poggi Simone
Responsabile Rapporti Editoria TdG

Grazie
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda okrim » 14 feb 2014, 12:32

Tranquillo Simo, era una proposta più per ridere che altro, ma non intendevo minimamente interfacciarmi con GZ a nome della Tana, so che sono cose delicate, e che nel caso ci sono persone addette, competenti :grin:
Offline okrim
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: okrim

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi