HQ25: ...e Dionisio bidona ancora

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, Rage, pacobillo

Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Messaggioda Jehuty » 17 feb 2014, 20:09

LupoSolitario ha scritto:Per ora nessuna mail nanche a me.

Morg ha scritto:alle bahamas non hanno l'adsl

:hmm:

Tranquillo, è solo il posto in cui lo stanno testando a dovere, con le indigene locali!
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda kadaj » 17 feb 2014, 21:13

:asd: :asd: :asd:

possibile...
Aggiornamento del 17/05/2017

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 130 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
7- in alcuni giochi possono mancare gli interni in plastica, la cosa non è segnalata
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Mailok » 17 feb 2014, 21:17

Il sito http://www.heroquestclassic.com/ mi da 403 forbidden error: ecco, lo sapevo, sono scappati con i nostri soldi...PANICCCC :D
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Agzaroth » 17 feb 2014, 21:36

Mailok ha scritto:Il sito http://www.heroquestclassic.com/ mi da 403 forbidden error: ecco, lo sapevo, sono scappati con i nostri soldi...PANICCCC :D

è la prima cosa che ho pensato pure io...speriamo solo stiano riorganizzando tutto per la fase B.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,260.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin El Grande Fan

Messaggioda orphe0 » 17 feb 2014, 21:44

InS4n3 ha scritto:
orphe0 ha scritto:Stavo dando giusto un'occhiata a Advanced HQ. Lo so, è un'altra cosa rispetto a HQ, ma molte soluzioni non sono mica male (e non sono neanche così complesse). Coi tempi di oggi potrebbero essere tranquillamente esportate in HQ 25 e farne un giocone coi controfiocchi.

Ecco, chiunque potrà fornire il suo contributo al regolamento, non si dimentichi che molti fans chiedono proprio un'evoluzione di HQ.

Quanto al movimento, mi piace che l'idea i nani si muovano x3, gli umani x4 e gli elfi x5 (gli elfi dovrebbero essere pù veloci degli umani); buono anche lo spunto del movimento veloce (aggiunta di 1d3 caselle) e della corsa (movimento x2); che la corsa non debba concedere nessun genere di azioni è auspicabile; resto invece un po' perplesso per la ricerca in movimento veloce e per il fatto che barbaro e mago abbiano la stessa velocità di base (ma forse è pretendere troppo - deviazione da giocatore di ruolo).

Ma invece, Insane, sta 'cosa dei punti azione mi sfugge... qualcosa di simile c'era in Descent, se non ricordo male. Hai adottato i punti azione anche per HQ?

Ehmmm ... io non gioco ad HQ dal giorno stesso che lo comprai ... dopo la seconda missione (Il covo del capo degli orchi) abbiamo iniziato a modificarlo partendo proprio con il movimento. :asd:
Nell'arco di quasi dieci anni, con i miei amici l'abbiamo completamente stravolto. Prendendo spunti da mille mila giochi, con la base di D&D 3.5.
I Pg possono scegliere tra 14 differenti tipologie di incantesimi (aria, acqua, terra, fuoco, natura, caos, distruzione, forza ...)

Attualmente giochiamo al "nostro" GdT utilizzando il tabellone di HQ, le Tile di DnD bg o quelle di Descent. Abbiamo modificato i dadi, con gli anni, fino ad arrivare ad una versione simile a quelli di Descent (ricalibrati per le armi esistenti)

E si, i Pg invece di 2 azioni ne hanno 3, ma le azioni hanno "costi" differenti. Cercare consuma un'azione, correre 3, perlustrare 3, lanciare pozioni 2 ...
Comunque è una storia luuunga ...

:grin:

Mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa in più di questo regolamento... sembra massiccio! :asd:
Offline orphe0
Novizio
Novizio

Goblons: 30.00
Mercatino: orphe0

Messaggioda Simone » 17 feb 2014, 21:48

Praticamente hai prodotto un succedaneo di Descent 1^

S.
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda InS4n3 » 18 feb 2014, 0:25

Simone ha scritto:Praticamente hai prodotto un succedaneo di Descent 1^

S.

Beh, non proprio ... dentro ci sono regole per la creazione di dungeon permeate da D&D, randomici stile WHQ, competenze e doti, carte per la ricerca, eventi, oggetti e oggetti speciali ...

Comunque Heroquestclassic è a posto ... Gamezoneminiatures probabilmente è down per l'aggiornamento che permette di gestire pledge e info ... spero ... :hmm:
Offline InS4n3
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: InS4n3

Messaggioda Uillean » 18 feb 2014, 0:43

Da Lanzanos
Lunedì 17 febbraio 2014 22:50:33
Sobre la confirmación de apoyos...

Nos está llevando más tiempo del esperado preparar nuestra web para el proceso de confirmación de apoyos del que os hablamos el pasado jueves así que vamos a tener que retrasar su puesta en marcha algo más. Queremos que este proceso sea tan sencillo, cómodo y fiable como sea posible así que mejor que hagamos los experimentos nosotros antes de dar el pistoletazo de salida.

En cualquier caso, tranquilos, si tardamos unos días más en empezar a recoger vuestras direcciones, verificar vuestros pedidos y anotar el nombre con el que personalizaremos las cajas del juego, también ampliaremos la fecha de cierre tanto como sea necesario. Tendréis tiempo de sobra.

traduzione con google traduttore (per quello che vale):
lunedì 17 febbraio 2014 22:50:33
Al momento della conferma del sostegno ...

Si sta prendendo più tempo del previsto per preparare il nostro sito web per il processo di conferma di puntelli cui ho parlato lo scorso Giovedi quindi dovremo ritardare la sua attuazione più. Vogliamo rendere questo processo più facile, conveniente e affidabile possibile quindi meglio fare esperimenti prima di darci il via libera.

In ogni caso, comunque, se ci vogliono alcuni giorni per iniziare a raccogliere il vostro indirizzo, controllare il vostro ordine e immettere il nome che verrà personalizzare le caselle del gioco si estendono anche la data di chiusura se necessario. Avrete un sacco di tempo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

"Non c'è niente che possa imparare da te che non legga in qualche libro del c****o. A meno che tu non voglia parlare di te, di chi sei... allora la cosa mi affascina, ci sto." Will Hunting - Genio Ribelle

Offline Uillean
Esperto
Esperto

Goblons: 70.00
Utente Bgg: Uillean
Mercatino: Uillean

Messaggioda Sveltolampo » 18 feb 2014, 1:22

Io attendo ma se continuano...

....spacco tutto!!!!

:sparta: :sparta: :sparta: :sparta: :sparta:

:smile_sm:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Morg » 18 feb 2014, 2:12

LupoSolitario ha scritto:Per ora nessuna mail nanche a me.

:hmm:

Se scherza :rotfl: si spera :-/
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 410.00
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda Morg » 18 feb 2014, 2:29

TRADOTTO DA ME (si capisce già benissimo da google translate comunque)

A RIGUARDO DELLA CONFERMA DEI PLEDGE
Preparare il nostro sito per il processo di conferma dei pledge di cui vi abbiamo parlato giovedì ci sta prendendo più tempo del previsto per cui ritarderemo il tutto ancora un po'. Vogliamo che questo processo sia il più semplice, comodo e affidabile possibile, per questo è meglio che prima di dare il via al tutto siano effettuate alcune prove da noi stessi.

Ad ogni modo, tranquilli, qualora tardassimo di qualche giorno nel cominciare a raccogliere i vostri indirizzi, verificare i vostri ordini e annotare il nome con cui volete personalizzare la vostra scatola del gioco, rinvieremo allo stesso modo la data di chiusura del processo fino a che sarà necessario. Avrete tempo in abbondanza.
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 410.00
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda Simone » 18 feb 2014, 2:29

Chi ha pagato con paypal può ancora bloccare....

Per aumentare la tensione, non mi hanno contattato neppure come TdG......

E dopo UpFront le mie palle iniziano a girare al primo alito di vento

S.
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Agzaroth » 18 feb 2014, 7:10

Tranquilli, è tutto sotto controllo :)
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,260.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin El Grande Fan

Messaggioda nausicaakro » 18 feb 2014, 9:22

Consiglio a chi non è in grado di vivere in modo zen i prossimi 12 mesi (12 perché secondo me se va bene arriverà in casa fra almeno 1 anno, altro che natale 2014) consiglio dicevo di ritirarsi subito dall'acquisto. Risparmiate arrabbiature e non trollate con inutili allarmismi il forum! :mrgreen: GZ sarà in perenne ritardo e' ormai ovvio. Hanno persino preso i nostri soldi in ritardo come potete pensare che rispetteranno il calendario?
Zen dovete essere zen. :hmm:
Nausi
May the Yellow Order lives forever
Membro onorario del "Circolo degli dei Sognanti";
https://www.kabaedizioni.com/dei_sognanti/home.php
Offline nausicaakro
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: nausicaakro

Messaggioda rockgi » 18 feb 2014, 9:28

Morg ha scritto:TRADOTTO DA ME (si capisce già benissimo da google translate comunque)

Grazie mille Morg molto meglio la tua.
Comunque se iniziano con la scusa dei ritardi il gioco lo vediamo nel 2016. Per ora sn tutte belle parole a fatti siamo ancora a zero.
Voi quale frase inserirete per personalizzare la scatola?
Offline rockgi
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: rockgi

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi