HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Rage, Sephion, pacobillo

Re: HQ25: Tutto sta finendo (male)?

Messaggioda ensis » 30 ott 2017, 23:12

shinjy01 ha scritto:
SnoWhole ha scritto:
viofla77 ha scritto:Non credo sia scappato. Non ancora.

Il fatto che non risponda nemmeno ai mandati giudiziari non mi fa ben sperare, purtroppo. :-/

Avrà finito la batteria del cellulare!!
:snob: :snob: :snob: :snob:

Uomini di poca fede!!
:snob: :snob: :snob: :snob:
Glielo hanno hackerato mi sa...
Offline ensis
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: ensis

Messaggioda gavhriel » 31 ott 2017, 0:14

viofla77 ha scritto:No, Dionisio è irrintracciabile, non risponde nemmeno più alle richieste dei giudici spagnoli e di chi ha chiesto documentazione per la registrazione del marchio negli States, figurarsi se va ad Essen.
L'unica che dà le solite risposte del ca.....volo è Isabel.

Sta iniziando a ricordarmi tristemente gli ultimi mesi di una società con cui ho collaborato in passato.
Titolare irreperibile e la povera segretaria costretta a temporeggiare con clienti e fornitori.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda viofla77 » 31 ott 2017, 1:40

gavhriel ha scritto:
viofla77 ha scritto:No, Dionisio è irrintracciabile, non risponde nemmeno più alle richieste dei giudici spagnoli e di chi ha chiesto documentazione per la registrazione del marchio negli States, figurarsi se va ad Essen.
L'unica che dà le solite risposte del ca.....volo è Isabel.

Sta iniziando a ricordarmi tristemente gli ultimi mesi di una società con cui ho collaborato in passato.
Titolare irreperibile e la povera segretaria costretta a temporeggiare con clienti e fornitori.

Isabel sono almeno tre anni che temporeggia.
Eccovi la cronologia della corruzione e collusione di Isabel (riporto solo le risposte più sconcertanti):
1) Stiamo facendo il possibile per consegnarvi il gioco entro natale 2014
2) Stiamo imballando e confezionando per farvi arrivare il gioco entro natale 2015
3) E' troppo tardi per rimborsarvi, il gioco è quasi pronto, ci sono dei gruppi dove è possibile vendere il pledge, provate a vedere se riuscite a venderlo.
4) Non posso darvi informazioni di questo tipo ma vi assicuro che stiamo lavorando sodo per farvi arrivare il gioco quanto prima.
5) Prendiamo nota della tua richiesta di rimborso e ci metteremo in contatto con te quando la spedizione sarà imminente per chiederti se vorrai confermare la richiesta di rimborso.
6) Ci rendiamo conto del ritardo ma vi assicuriamo che in nessun momento abbiamo smesso di lavorare sul gioco.
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 220.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda caci2000 » 31 ott 2017, 1:55

Ma Iisabel dovrebbe essere incazzata più di noi.. noi alla fine perdiamo "spicci" se paragonato a lei che perderà il lavoro.. Anzi immagino che il lavoro lo abbia già perso se sono falliti o sbaglio? :pippotto:
Offline caci2000
Saggio
Saggio

Mercatino: caci2000

Messaggioda furiafranza » 31 ott 2017, 2:11

Dipende quanto s'è intascata dei 700k raccolti dal progetto!
Quello che non riesco veramente a capire è perché i backers spagnoli non vanno più a picchettare i magazzini!! Ma come, prima - che almeno c'erano gli aggiornamenti - a batter cassa per avere 2 miniature scartate; ora, che il pelato sembra essersi volatilizzato, nessuno a tentare di intercettarlo all'uscita del "lavoro" (parola grossa riferita a mr. D.), o provare a vedere se ci sono ancora operai, o provare a corrompere gli operai per avere qualche info in più (che tanto, lavoro perso per lavoro perso...).
Cioè, non mi sembra assurdo il silenzio di GZ (anzi, lo trovo naturalissimo, sull'orlo dell'abisso), ma quello di tutti i backers che fino a qualche mese fa erano famelici di informazioni ed ora si sono messi ad aspettare sulla riva del fiume che passi il cadavere di Crapa Pelata (cosa che non potrebbe succedere comunque, dato che al massimo ci si getterebbe con un microonde legato al collo...).
Offline furiafranza
Veterano
Veterano

Utente Bgg: furiafranza
Mercatino: furiafranza

Messaggioda theclapofonehand » 31 ott 2017, 2:14

Stef ha scritto:Dite che è andato pure lui in Belgio?

si ha dichiarato l'indipendenza da HQ25 :snob:
Immagine
Offline theclapofonehand
Goblin
Goblin

Game Inventor

Goblons: 140.00
Utente Bgg: theclapofonehand
Mercatino: theclapofonehand
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda LupoSolitario » 31 ott 2017, 10:00

Però nessuno a mai visto isabel, a parte Calimero, o sbaglio? Potrebbe essere anche lei un invenzione di Dionisio, come urok kraken, hqfrance, forse anche Calimero stesso... Ormai sono in modalità diffida di qualsiasi cosa.
Offline LupoSolitario
Saggio
Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: LupoSolitario
Board Game Arena: LupoSolitario
Mercatino: LupoSolitario

Messaggioda Skarsnik » 31 ott 2017, 11:10

LupoSolitario ha scritto:Però nessuno a mai visto isabel, a parte Calimero, o sbaglio? Potrebbe essere anche lei un invenzione di Dionisio, come urok kraken, hqfrance, forse anche Calimero stesso... Ormai sono in modalità diffida di qualsiasi cosa.

All men must serve, faceless men most of all. :ninja:

Immagine
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Skarsnik

Messaggioda Aluccio » 31 ott 2017, 14:20

Aahahhaahhahahaa

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline Aluccio
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: Aluccio
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda SnoWhole » 31 ott 2017, 14:34

furiafranza ha scritto:Dipende quanto s'è intascata dei 700k raccolti dal progetto!
Quello che non riesco veramente a capire è perché i backers spagnoli non vanno più a picchettare i magazzini!! Ma come, prima - che almeno c'erano gli aggiornamenti - a batter cassa per avere 2 miniature scartate; ora, che il pelato sembra essersi volatilizzato, nessuno a tentare di intercettarlo all'uscita del "lavoro" (parola grossa riferita a mr. D.), o provare a vedere se ci sono ancora operai, o provare a corrompere gli operai per avere qualche info in più (che tanto, lavoro perso per lavoro perso...).
Cioè, non mi sembra assurdo il silenzio di GZ (anzi, lo trovo naturalissimo, sull'orlo dell'abisso), ma quello di tutti i backers che fino a qualche mese fa erano famelici di informazioni ed ora si sono messi ad aspettare sulla riva del fiume che passi il cadavere di Crapa Pelata (cosa che non potrebbe succedere comunque, dato che al massimo ci si getterebbe con un microonde legato al collo...).

Effettivamente mi sembra strano che, qualcuno in loco, non si decida ad andare lì di persona.
Basterebbe anche solo aspettare fuori. Qualcuno deve uscire e/o entrare...sempre che i magazzini siano ancora presso quello stesso indirizzo e non siano stati svuotati.
Offline SnoWhole
Novizio
Novizio

Mercatino: SnoWhole

Messaggioda Stef » 31 ott 2017, 16:58

SnoWhole ha scritto:Effettivamente mi sembra strano che, qualcuno in loco, non si decida ad andare lì di persona.
Basterebbe anche solo aspettare fuori. Qualcuno deve uscire e/o entrare...sempre che i magazzini siano ancora presso quello stesso indirizzo e non siano stati svuotati.

Ok. E una volta che l'hai aspettato fuori che gli fai?
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda Lleyenor » 31 ott 2017, 17:11

Gli si dà un'amichevole e rincuorante pacca sulla spalla..con un badile. :grrr:
Io gioco Go.Oblin

WAR TITANS - Link nuovo Kickstarter!

Le Recensioni di Lleyenor u.u

Svendo rimanenze boardgame :lul:
- Star Wars Destiny n°2-Starter x2 giocatori: 35,00 €
- Fleet Commander Genesis (KS): 120,00 €
Online Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

HQ25: Tutto sta finendo (male)?

Messaggioda furiafranza » 1 nov 2017, 0:53

E dopo gli chiedi informazioni... (o forse meglio chiederle prima? beh, tanto il risultato non cambierebbe...).
Però almeno si capirebbe se c'è ancora un magazzino, se è aperto, se ci lavora qualcuno (e magari provare a chiedere a loro e cercare di capire dal loro umore se stanno per perdere il lavoro o l'hanno già perso...).
Insomma, se siamo stati affamati di informazioni quando il progetto sembrava esistere, tanto più dovrebbe essere adesso senza alcuna notizia DA MESI su qualsivoglia stato.
(Io per es. avrei finto fino alla fine mandando aggiornamenti inutili sulle miniature dipinte, o su come si dipinge un microonde): questo silenzio è stato l'ennesimo errore madornale di mr. D., che ha di fatto confermato i rumors sul fallimento del progetto, facendo fioccare diffide ed esposti...).
Offline furiafranza
Veterano
Veterano

Utente Bgg: furiafranza
Mercatino: furiafranza

Messaggioda shinjy01 » 1 nov 2017, 9:55

Comunque,

Per me,

Per fine settimana,

Non arriva!!

:snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda okrim » 1 nov 2017, 20:20

Ohibò
Offline okrim
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: okrim

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi