Hulk

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Hulk

Messaggioda Necros » 24 giu 2008, 11:32

e bhe,
non c'è paragone con quello del 2003, questo nuovo hulk merita proprio, è grosso, verde, urla e mena, effetti speciali davvero belli: che dire, promosso a pieni voti!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Necros

Messaggioda Malark » 24 giu 2008, 18:06

Concordo pienamente!
Mi è piaciuto un sacco,e ho trovato molto evocativo il tema musicale della "vecchia" serie tv come sottofondo di alcune scene.
Questo Hulk è di gran lunga migliore rispetto al predecessore.

Ciao!
Offline Malark
Veterano
Veterano

Mercatino: Malark

Messaggioda Ultimo_Nephilim » 27 giu 2008, 14:26

meno male, quello vecchio non mi era piaciuto proprio
Offline Ultimo_Nephilim
Saggio
Saggio

Mercatino: Ultimo_Nephilim

Messaggioda Sicarius » 2 lug 2008, 21:31

Molto più tamarro di quello di Ang Lee, senza alcun dubbio.
A me sono piaciuti entrambi. Il primo aveva molta più trama e caratterizzazione dei personaggi, qui si menano da favola e gli effetti speciali sono decisamente notevoli...
"Per calpestare i troni più preziosi della terra sotto i suoi sandali"
Offline Sicarius
Novizio
Novizio

Mercatino: Sicarius

Messaggioda odk » 3 lug 2008, 10:22

Mi associo al parere del forum...
questo Hulk è + vicino al telefilm come story per cui l'ho gustato di +.

Hulk Spacca. molto + curato molto + marvel se vogliamo con un vero antagonista con effetti speciali decisamente superiori, qualche piccola sbavatura ma che in quetsi film per forza deve essere così.

Poi mitico Lou Ferrigno che è sempre presente come comparsa. decisamente promosso....

ODK
Offline odk
Saggio
Saggio

Goblons: 1,490.00
Utente Bgg: Orso del Kispios
Mercatino: odk
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda Lobo » 3 lug 2008, 12:59

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin

Messaggioda Necros » 3 lug 2008, 19:13

comunque a m basta la frase "hulk spakka!" per riandare al più presto al cinema!

ODK ha scritto:Poi mitico Lou Ferrigno che è sempre presente come comparsa. decisamente promosso....
quello è stato la scelta di classe!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Necros

Torna a Tempo Libero