Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

Re: [ks in corso] Human Punishment - project: HELL GATE

31 gen 2019, 1:39

S24 ha scritto:mmmh... io salto. non vorrei trovarmi nella situazione di dover tradurre ad altri, mentre giochiamo

testo semplice, ma se uno ne sa meno di un caciocavallo sei costretto a tradurre

31 gen 2019, 13:50

Gotcha ha scritto:
S24 ha scritto:mmmh... io salto. non vorrei trovarmi nella situazione di dover tradurre ad altri, mentre giochiamo

testo semplice, ma se uno ne sa meno di un caciocavallo sei costretto a tradurre

è quello il problema :consola:

31 gen 2019, 13:57

se fosse in ita magari

31 gen 2019, 15:15

Lagoon ha scritto:
kadaj ha scritto:Mi sembra un gioco estremamente interessante

Ti va di approfondire?
Hai altri giochi di questo genere? In cosa trovi che spicchi?

Oddio, senza averlo giocato ovviamente rimane una mia mera opinione, però trovo estremamente interessante la meccanica della doppia carta fazione. Averne vista una non implica per forza che quella sia la fazione di appartenenza, alimentando il dubbio del possibile o meno traditore (in questo Battlestar Galactica ha fatto storia). Le carte programma sono interessanti in quanto sconvolgono un po' l'ordine classico di gioco. Non urlo ovviamente al miracolo ma sembra un Bang! più elegante e meglio pensato.

Giochi sul genere che mi vengono in mente ho: Bang!, Crossfire, Monster my neighbor, The Resistance, Battlestar Galactica, New Angeles, Homeland

31 gen 2019, 15:42

Grazie molte, considerazioni interessanti! :approva:

18 feb 2019, 22:38

adesso che ci sono 86 sostenitori , dite che inseriranno una traduzione ita?
Rispondi al messaggio