[KS - fine 12/10] Human Punishment - social deduction 2.0

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[KS - fine 12/10] Human Punishment - social deduction 2.0

Messaggioda s83m » 13 set 2017, 14:34

Che succede quando unisci The Resistance, Bang e BSG con 30 personaggi con abilità diverse? Esce fuori una cafonata!

Ed ecco a voi Human Punishment! Da 4 a 16 giocatori divisi in 3 possibili squadre (come quelle di Bang per capirci) si affronteranno a suon di tradimenti e bluff.

Le due particolarità del gioco sono:

Eliminazione del giocatore, o forse no - direte "questo è matto, che è sta storia" . Se verrete eliminati avrete la possibilità di investigare le affiliazioni degli altri giocatori con lo stesso sistema di Merlino di Avalon. Nel caso in cui qualcuno vi resusciti (rientrando in gioco) potrete usare questa conoscenza a vostro vantaggio

Affiliazione alla BSG - Non è detto che rimaniate con la stessa fazione per tutto il corso della partita

Questo il link: https://www.kickstarter.com/projects/13 ... le_starred

Presenza di EB (22€ spedito) e di una versione Deluxe (37€ spedito)

@TheTaliesin, ti sarebbe piaciuto @sava73 ma è un KS
Offline s83m
Saggio
Saggio

Goblons: 280.00
Utente Bgg: s83m
Mercatino: s83m
Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Io faccio il Venerdi GdT! Podcast Maker

Re: [KS - fine 12/10] Human Punishment - social deduction 2.

Messaggioda TheTaliesin » 13 set 2017, 18:43

Se non scrivi che per te è un "cafolavoro", non lo guardo nemmeno di striscio eh! Ho un portafoglio da proteggere fino all'accensione del segnale nel cielo del commissario Gordon :-P
In diretta dal paese delle streghe!
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 330.00
Mercatino: TheTaliesin
Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Messaggioda s83m » 13 set 2017, 18:46

ma che te lo dico a fare, CAFOLAVORO ANNUNCIATO!

Con @peppe74 l'abbiamo già insignito del Magnifico 2018, il resto della competizione sarà un misero specchietto per le allodole per il poro volgo pelleverde
Offline s83m
Saggio
Saggio

Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Io faccio il Venerdi GdT! Podcast Maker

Messaggioda Peppe74 » 13 set 2017, 20:37

s83m ha scritto:ma che te lo dico a fare, CAFOLAVORO ANNUNCIATO!

Con @Peppe74 l'abbiamo già insignito del Magnifico 2018, il resto della competizione sarà un misero specchietto per le allodole per il poro volgo pelleverde

Si si...
E tu sei già assoldato per spiegarlo a Play :asd:
Goblin Magnifico
https://www.goblins.net/goblin-magnifico

ILSA-Informazione Ludica a Scatola Aperta
https://www.ilsa-magazine.it
Online Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda s83m » 13 set 2017, 20:56

Andata, già c'è la fila. Il primo a cui lo farò provare é il povero tizio che stava sclerando a Tragedy Looper xD
"For Them, the only honorable death is one that leaves a crater"
Offline s83m
Saggio
Saggio

Torna a Crowdfunding