I castelli della Borgogna in Italiano

Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Moderatori: Sephion, Eithereven

Re: I castelli della Borgogna in Italiano

Messaggioda TaoTeo » 5 nov 2017, 0:37

Io non son riuscito a trovare nulla che faccia pensare a qualcosa di diverso da una semplice italianizzazione della versione base. :-(
The 7th Continent, Zombicide Green Horde Kickstarter con espansioni, Arkham Horror Il gioco di carte LCG, Venerdì di Friese, La Battaglia dei 5 eserciti, 7 Wonders: Duel e tanti altri giochi in vendita nel mio mercatino
Offline TaoTeo
Veterano
Veterano

Tdg Supporter

Goblons: 0.00
Utente Bgg: TaoTeo
Board Game Arena: TaoTeo
Mercatino: TaoTeo

Messaggioda pippo » 5 nov 2017, 0:50

C era proprio bisogno della lingua italiana, e di pagarlo 15 eur ei piu

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Offline pippo
Novizio
Novizio

Mercatino: pippo

Messaggioda Fox Andersson » 5 nov 2017, 1:36

pippo ha scritto:C era proprio bisogno della lingua italiana, e di pagarlo 15 eur ei piu

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Assolutamente, se si pensa anche che Ravensburger ha sul proprio sito il regolamento in italiano scaricabile liberamente. Di fatto è una traduzione della scatola.
Offline Fox Andersson
Novizio
Novizio

Utente Bgg: Fox Andersson
Mercatino: Fox Andersson

Precedente

Torna a Novità ludiche