Switch to full style
Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
Rispondi al messaggio

Re: i collezionabili...

19 feb 2017, 14:39

Mai giocato, troppo da bambini. Le carte un po' le ho viste, mi sembrava una roba sempliciotta alla Duel Masters. Poi non è che abbiano fatto tutte ste carte, quindi non c'è neanche molta varietà.

19 feb 2017, 19:48

Han fatto base (set base + buste) e 2 serie di espansione...è morto velocemente, ma ne ho letto bene... altre opinioni?

23 feb 2017, 13:40

Ultima classifica dei collezionabili (non solo carte, ma in generale) in USA-Canada, magari a qualcuno interessa ;)
Immagine

23 feb 2017, 14:52

Cavolo, Star Wars Destiny al quarto posto dopo la triade classica. Ma questa classifica include anche gli LCG?

23 feb 2017, 15:25

wolframius ha scritto:Cavolo, Star Wars Destiny al quarto posto dopo la triade classica. Ma questa classifica include anche gli LCG?

Secondo me no... però non lo so con certezza

23 feb 2017, 15:49

A quando risale?

24 feb 2017, 1:27

La classifica è di adesso. Gli LCG non sono considerati collezionabili, ma giochi di carte come gli altri. In quel settore, l'unico LCG in Top 10 è Game of Thrones.

24 feb 2017, 1:29

NemoRM ha scritto:La classifica è di adesso. Gli LCG non sono considerati collezionabili, ma giochi di carte come gli altri. In quel settore, l'unico LCG in Top 10 è Game of Thrones.

A questo punto sono curioso di sapere chi c'è in top 10

24 feb 2017, 1:42

La nuova classifica dei card/dice game (loro li accumulano insieme) non l'ho ancora trovata, questa è quella del semestre precedente:
http://icv2.com/articles/markets/view/3 ... pring-2016

Re: [CONSIGLI] i collezionabili...

10 mar 2017, 20:23

Per chi è interessato ad un aggiornamento, ecco qui l'ultimo (vi ricordo che è solo USA/Canada)
Immagine
Rispondi al messaggio