I desideri della Play 2016?

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, Rage, pacobillo

Re: I desideri della Play 2016?

Messaggioda Mod_XXII » 26 feb 2016, 20:42

La cene con gli amici vecchi e nuovi e le giocate del dopocena. Della play in se mi interessa il giusto. Non ho nessun gioco nel mirino mi basta giocare, più CON chi che A COSA.
Immagine Immagine Immagine
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 380.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Backgammon Fan Io gioco col giallo Epic Card Game fan

Messaggioda lorunks » 26 feb 2016, 22:45

Conoscere molti di voi che, per ora, conosco solo virtualmente [WHITE SMILING FACE]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 300.00
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Mercatino: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Messaggioda Triade » 27 feb 2016, 21:51

lorunks ha scritto:Conoscere molti di voi che, per ora, conosco solo virtualmente [WHITE SMILING FACE]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Dai che io e te ci mettiamo a fabbricare un altro po' di dadi per il forum :D

Inviato dal mio cellofono
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 5,059,985,394.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Arkham Horror LCG Fan

Messaggioda lorunks » 27 feb 2016, 22:41

Ottima idea
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 300.00
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Mercatino: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Messaggioda Domenico76 » 27 feb 2016, 23:06

Mi piacerebbe incontrare di nuovo Acero, Marcello...e il loro compare con cui abbiamo fatto un megapartitone a Kingsport Festival.....e poi la storia di Gerts mentre giocavano ad imperiale e' mitica....Ragazzi se ci siete battere un colpo!!! Per tutti i tentacoli di Cthulhu!!!!

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Offline Domenico76
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Domenico76

Messaggioda RupanSansei » 12 mar 2016, 11:19

1) Conoscere un pò di Goblin di persona

2) Acquistare qualche gioco della mia wishlist a prezzi scontati

3) Poter provare qualche gioco che mi ispira senza acquistarlo a scatola chiusa

4) Passare una bella giornata con i miei amici

5) Resistere alle scimmie multiple che mi assaliranno per non trovare le valigie sulla porta di casa :asd:
I Giochi da Tavolo salveranno il Mondo
Offline RupanSansei
Iniziato
Iniziato

Tdg Supporter

Utente Bgg: Rupan_Sansei
Board Game Arena: RupanSansei
Mercatino: RupanSansei

Messaggioda IGiullari » 13 mar 2016, 3:27

Riuscire a provare qualche titolo che ancora ci manca mangiare le tigelle e lo gnocco fritto e stare con le persone a cui vogliamo più bene
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda traico7 » 13 mar 2016, 10:42

IGiullari ha scritto: mangiare le tigelle e lo gnocco fritto

Sopratutto!
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Online traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,070.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda computerman » 13 mar 2016, 12:31

Dati gli ultimi sviluppi sulla mia salute...a questo punto il sogno è esserci :piange:
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Goblons: 150.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Messaggioda sava73 » 14 mar 2016, 11:28

RupanSansei ha scritto:2) Acquistare qualche gioco della mia wishlist a prezzi scontati

tosta questa!
Prova all'outlet GU di mattina presto e poi allo stand di quei pazzi della Cranio se faranno cose pazze (appunto) come l'anno scorso: stile giochi al kg o simili.
Di solito grandi sconti non si trovano ... sappilo :sisi:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,623,321,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda RupanSansei » 14 mar 2016, 12:23

sava73 ha scritto:
RupanSansei ha scritto:2) Acquistare qualche gioco della mia wishlist a prezzi scontati

tosta questa!
Prova all'outlet GU di mattina presto e poi allo stand di quei pazzi della Cranio se faranno cose pazze (appunto) come l'anno scorso: stile giochi al kg o simili.
Di solito grandi sconti non si trovano ... sappilo :sisi:

:consola: ecco già speravo in uno sconto mostra e invece....

Va bè, non ci sono più le fiere di una volta :asd:
Offline RupanSansei
Iniziato
Iniziato

Tdg Supporter

Messaggioda sava73 » 14 mar 2016, 13:01

Modena non è mai stata quel tipo di Fiera.
E' piu' il centro del Mondo del GdT in Italia :asd: Dove conoscere le persone del settore, provare i giochi (si gioca molto, moltissimo, soprattutto rispetto un "Lucca" ) e mangiare le tigelle e lo gnocco fritto :asd:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda RupanSansei » 14 mar 2016, 13:58

Ho capito, pancia mia fatti capanna :D

....prezzi normali.....dai che forse riesco a resistere all'esercito delle 12 scimmie :rotfl:
Offline RupanSansei
Iniziato
Iniziato

Tdg Supporter

Messaggioda shinjy01 » 14 mar 2016, 17:30

Difficile venire a casa a mani vuote :rotfl:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 1,400.00
Mercatino: shinjy01
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017

Messaggioda sava73 » 14 mar 2016, 17:38

io per sicurezza mi porto mia moglie :asd:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Precedente

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi