i falliti

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Sephion, Rage

Re: i falliti

Messaggioda spada » 11 giu 2016, 17:20

eurek ha scritto:
spada ha scritto:
mistake89 ha scritto:Vanuatu: noiosissimo dopo 2 turni. Ci ho fatto 3 partite, ora è in vendita

Port royal: filler insulso e inutile. Poco divertente e con forte runaway leader

inviato dalla mia scatoletta mobile

Vanuatu lo ho , mai giocato, ora mi hai fatto passere la voglia di provarlo, però essendo soggettivi forse un giorno lo proverò

Per fortuna ci sono gusti diversi :) mio parere Port royal uno dei fillerini più carini nel genere, e Vanuatu essenziale bello teso e bastardo - un gioco da provare avere e tenere che non sente l'età.

La mia delusione non la dico ancora finché non lo vendo

Sent from my SM-G900H using Tapatalk

e si ovviamente i gusti sono differenti ... infatti ho aperto il post per vedere ad altre persone perche' e\o come alcuni giochi sono falliti :sisi:
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Messaggioda cola » 11 giu 2016, 21:16

Vanuatu è nella top five del tuo :sava73:
[Vendo/Cerco]: Aggiornato 08-08-2017
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda spada » 11 giu 2016, 21:48

cola ha scritto:Vanuatu è nella top five del tuo :sava73:

Da me è nella top muffa dei 20 e più :grin:
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda sava73 » 13 giu 2016, 14:26

Vanuatu non si discute, si ama!
testimonianza la partita bellissima di due venerdì fa con @IGiullari, @Cola e Valerio. DIVERTENTISSIMO. Ma capisco èh per carità, se non vi piace cambiate pure gli amici al tavolo non il gioco :asd:
(Barbuto racconta quanto successo e tagga il mondo!)

I FALLITI a casa Sava:

IL VECCHIO.
Atteso con impazienza, comprato al DDay. Rivenduto il giorno dopo.
Poco originale, zero interazione, ambientazione non percepita, meccanica noiosa.

FLORENZA.
Curioso dopo aver provato il gioco di carte (piaciutissimo!).
Meccaniche ben amalgamate ma noiose, compitino in classe, impossibile capire cosa stanno facendo tutti gli altri al tavolo, lunghissimo!

7 WONDER.
E' un classico non puoi non conoscerlo. Me lo spiegano (male) lo capisco il minimo indispensabile per...
...capire che non fa per me. Giochi con 2 persone e non di piu'. Odio il draft. Mai piu' riprovato, non ne sento la mancanza.

:sava73:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,616,121,429.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

i falliti

Messaggioda ringofire80 » 13 giu 2016, 19:36

LOVE LETTER

Il gioco che gioca te. PESSIMO
Se non riesco a regalarlo mi sa che lo butto proprio.
Offline ringofire80
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 30.00
Mercatino: ringofire80

Messaggioda computerman » 13 giu 2016, 20:52

ringofire80 ha scritto:LOVE LETTER

Il gioco che gioca te. PESSIMO
Se non riesco a regalarlo mi sa che lo butto proprio.

I libri come i giochi non si buttano, al max si regalano :sisi:

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Offline computerman
Saggio
Saggio

Goblons: 150.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Messaggioda martinale18 » 13 giu 2016, 23:20

Pensa che ho conosciuto un Ragazzo non malato di gdt, che ha buttato fior di giochi, mi ricordo che solo dopo aver sentito Eclipse e Mage Knight, ho chiesto i sali, non sono andato oltre.

Inviato da tapatalk
Una volta che si è trovato se stessi, bisogna essere in grado, di tanto in tanto, di perdersi... e poi di ritrovarsi.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
Offline martinale18
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: martinale18
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda steam » 13 giu 2016, 23:43

martinale18 ha scritto:Pensa che ho conosciuto un Ragazzo non malato di gdt, che ha buttato fior di giochi, mi ricordo che solo dopo aver sentito Eclipse e Mage Knight, ho chiesto i sali, non sono andato oltre.

Inviato da tapatalk

Buttato?? Pazzo!! Ma almeno che li regalasse..

Me vie da piagne
All primes are odd except 2, which is the oddest of all
Offline steam
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 40.00
Mercatino: steam
Telegram Fan

Messaggioda JJVerme » 13 giu 2016, 23:57

martinale18 ha scritto:Pensa che ho conosciuto un Ragazzo non malato di gdt, che ha buttato fior di giochi, mi ricordo che solo dopo aver sentito Eclipse e Mage Knight, ho chiesto i sali, non sono andato oltre.

Inviato da tapatalk

Ecco il vero fallito...

JJ

Inviato senza un preciso perché, con un cinafonino da pochi euro.
LE MIE ULTIME PARTITE:
Immagine
Offline JJVerme
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Utente Bgg: JJIta
Mercatino: JJVerme

Messaggioda martinale18 » 14 giu 2016, 0:07

JJVerme ha scritto:

Inviato da tapatalk

Ecco il vero fallito...

JJ

Scusa che c'entra, non tutti hanno la passione che qui si condivide, solo aveva bisogno di spazio....
Forse sarebbe meglio non fare certi commenti ma sdrammatizzare

Inviato da tapatalk
Una volta che si è trovato se stessi, bisogna essere in grado, di tanto in tanto, di perdersi... e poi di ritrovarsi.
Offline martinale18
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda spada » 14 giu 2016, 7:55

martinale18 ha scritto:
JJVerme ha scritto:

Inviato da tapatalk

Ecco il vero fallito...

JJ

Scusa che c'entra, non tutti hanno la passione che qui si condivide, solo aveva bisogno di spazio....
Forse sarebbe meglio non fare certi commenti ma sdrammatizzare

Inviato da tapatalk

sono completamente in dissacordo su love letter a chi lo critica che per me e' un gran gioco... anzi un signor gioco... in 3-4 molto divertente...GUSTI

ma sono completamente d' accordo sul commento della non passione... anche tutti noi nella nostra vita magari abbiamo buttato via cose' che a noi non fregava nulla e, magari se lo diremmo' a qualcun altro saremo dei pazzi ...
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Sephion » 14 giu 2016, 11:40

spada ha scritto:ma sono completamente d' accordo sul commento della non passione... anche tutti noi nella nostra vita magari abbiamo buttato via cose' che a noi non fregava nulla e, magari se lo diremmo' a qualcun altro saremo dei pazzi ...

Verissimo.
Un mio amico voleva buttare una PS1 ancora funzionante, e nonostante ne avessi già una l'ho presa e accudita. Poi un mio amico ne cercava una e gli ho regalato proprio quella. Ora ha un nuovo padrone e vive felice :grin:
Tutto è bene quel che finisce bene :rotfl:
I know I was born and I know that I'll die, but in between is mine.

Aiutaci a creare il gioco della Tana dei Goblin!
http://www.goblins.net/phpBB3/la-tana-d ... 61-90.html

Immagine
Offline Sephion
Saggio
Saggio

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 20.00
Mercatino: Sephion
Sei iscritto da 5 anni. Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Berserk fan Birra fan Playstation fan Cloud Strife fan Ventennale Goblin

Messaggioda Simo4399 » 14 giu 2016, 12:00

Tutto è bene quel che finisce bene
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda spada » 14 giu 2016, 12:46

Sephion ha scritto:
spada ha scritto:ma sono completamente d' accordo sul commento della non passione... anche tutti noi nella nostra vita magari abbiamo buttato via cose' che a noi non fregava nulla e, magari se lo diremmo' a qualcun altro saremo dei pazzi ...

Verissimo.
Un mio amico voleva buttare una PS1 ancora funzionante, e nonostante ne avessi già una l'ho presa e accudita. Poi un mio amico ne cercava una e gli ho regalato proprio quella. Ora ha un nuovo padrone e vive felice :grin:

Vero però non tutti magari sanno a chi regalare la roba, oppure altri manci ci pensano o altri ancora buttano via senza perdere tempo
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda martinale18 » 14 giu 2016, 13:05

spada ha scritto:
Sephion ha scritto:

Verissimo.

Vero però non tutti magari sanno a chi regalare la roba, oppure altri manci ci pensano o altri ancora buttano via senza perdere tempo

Tutto può essere discutibile ed opinabile, ma uno con le proprie cose fa ciò che meglio crede.
Quanto cibo in eccesso si compra e quanto se ne butta?
In questo come in altri casi ci si Può indignare.
Comunque Buon gioco a tutti.

Inviato da tapatalk
Offline martinale18
Grande Saggio
Grande Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi