i falliti

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Rage, Sephion, pacobillo

Re: i falliti

Messaggioda sava73 » 6 lug 2016, 10:47

Naftalino ha scritto:Il mio grande fallito è... sacrilegio! El Grande!
Grande gioco per carità, ma alla fine ne uscivamo :blabla: .

Rage ha scritto:El grande. Non ho nulla d dire sulle meccaniche e sull'oggettiva bellezza del gioco, ma :blabla:

MG x2 :no:
che delusione.... :no:

:facepalm:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,624,341,229.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda spada » 6 lug 2016, 13:14

mice and mystic... componistica bellissima, ma piuttosto si gioca xecisamente heroquest troppe regole per noi per quello che è ol gioco, via bocciato :?:
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00

Messaggioda kanaglia » 7 lug 2016, 16:00

spada ha scritto:mice and mystic... componistica bellissima, ma piuttosto si gioca xecisamente heroquest troppe regole per noi per quello che è ol gioco, via bocciato :?:
M&M ha poche regole anche se malissimo organizzate nel manuale ahimé, posso chiederti cosa fai quando vuoi proporre un titolo ai tuoi amici? Cioé io quando lo propongo ho letto almeno un paio di volte il regolamento, guardato due/tre tutorial, letto le FAQ se ci sono e simulato almeno un inizio di partita per capire se ho capito, se cosí non facessi il 99% dei titoli creerebbero difficoltá e verrebbero accantonati e bruciati dal gruppo, non si puó imparare un gioco in quattro al tavolo con nessuno che lo sa giocare mettendosi che so io a leggere le regole al momento, altrimenti ti fermi a Nome in Codice, Avalon e poco altro...te lo chiedo perché leggo in giro che acquisti e siluri Nmila giochi a velocitá supersonica, le cose sono due o li prendi e vuoi giocarli senza sapere le regole tu per primo o hai un gruppo al quale non piacciono i GDT particolarmente e allora superate le due regole si va in modalitá "verso del gabbiano rumore del mare e brezza marina" perché tanto non si intende dedicare un neurone ad una cosa che non prende.
Offline kanaglia
Maestro
Maestro

Messaggioda spada » 7 lug 2016, 16:45

Infatti questi li avevo in casa è ormai li proviamo, non vorrei darli via prima di averci giocato ...Poi d' ora in poi comprerò solo roba semplice che non faccia impazzire , si esatto non ha voglia più nessuno di impazzire con appunto GIOCHI quando c'e' ne sono una valanga stupendi con pochissime regole ...Comunque guardiamo i gamplay per più volte e o li leggiamo ...

Ti potrei pure rispondere ... Pensa che tu (riferito autore di mice mystic o comunque traduttore) sei pure pagato per fare il tuo gioco e le tue traduzioni e le fai pure male dove la gente spende i soldi...

Per cui già che mi fai un regolamento non chiaro non parti bene e di chi è' la non voglia ... Mia nostra? O loro ?

La penso come il mio amico Sava i suoi giochi preferiti ... Ovvero the resistance perudo skull e cosmic encounteour sono pure i miei con viaggio nel mondo degli animali al posto di skull ma solo perché ques' ultimo non L ho ancora provato
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 7 lug 2016, 17:01

Giro d' Italia the Game ... Non è' roba che fa per noi , il gioco non ha preso nonostante sia ben fatto come simulazione ciclistica secondo me
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda aledrugo1977 » 7 lug 2016, 18:33

Dove mettiamo Era of Inventions?
Aiutoooh!
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda spada » 7 lug 2016, 18:47

aledrugo1977 ha scritto:Dove mettiamo Era of Inventions?
Aiutoooh!

Io non lo conosco ... Ma buttalo via :grin:
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Elijah » 8 lug 2016, 14:12

Through the Ages (l'originale) e Race for the Galaxy.
Offline Elijah
Veterano
Veterano

Utente Bgg: Elijah Six

Messaggioda spada » 8 lug 2016, 18:04

Dust a seguire ba mille regole x un giochetto via,
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 10 lug 2016, 22:41

[quote

La penso come il mio amico Sava i suoi giochi preferiti ... Ovvero the resistance perudo skull e cosmic encounteour sono pure i miei con viaggio nel mondo degli animali al posto di skull ma solo perché ques' ultimo non L ho ancora provato[/quote]

ora aggiungo pure skull poi con qualche cammello sopra :sisi:
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 14 lug 2016, 7:04

Galaxy truker e 7 wonders ,
Non hanno preso per niente
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda sava73 » 14 lug 2016, 12:24

7 Wonder sono con te.
Mi spiace per GT che secondo me è molto divertente e caciarone :sisi:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda spada » 14 lug 2016, 12:52

sava73 ha scritto:7 Wonder sono con te.
Mi spiace per GT che secondo me è molto divertente e caciarone :sisi:

bo magari bisognerebbe riprovare o riprovare con altro gruppoà
ma si 7 wonders sta bene anche la , sarà che sti giochi da fare punti cosi non fanno al caso mio o comunque non mi hanno mai preso tipo anche quell' altra roba di stone age
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda sava73 » 14 lug 2016, 13:10

di 7 Wonder la cosa che mi piace meno in assoluto è il draft.
Una "specie" di 7W ma senza draft è Sit Gloria Romae, quello si invece che mi piace :sisi:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda raoninja » 14 lug 2016, 22:01

La furia di Dracula. Non credevo alle mie credenze. Pensavo che la noia fosse una cosa noiosa. Invece questo l'ha superata alla grande.
Offline raoninja
Esperto
Esperto

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi