I fantastici 4 e Silver Surfer

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

I fantastici 4 e Silver Surfer

Messaggioda Baltazarjack » 16 giu 2007, 17:48

Qualcuno è già riuscito a vederlo?
Rispetto al primo com'è? E Silver Surfer come l'hanno reso secondo voi?

Avanti datemi i vostri pareri. :grin:

-E sara' chiamato, il flagello di Dio... Attila. -Attila, il fratello di Dio! -Il flagello di Dio. -Va be' é i stess, flagello per... motto amico di...

Offline Baltazarjack
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00
Mercatino: Baltazarjack

Messaggioda Gwaihir » 18 giu 2007, 9:05

Chi è rimasto deluso dal primo episodio e ama i supereroi non deve perdersi questo secondo episodio che riassegna la giusta dignità ai fantastici 4. Il film è bellissimo, graficamente superbo, la trama è bella, i personaggi ben sviluppati, giusto il mix tra vita quotidiana e azione, e Jessica Alba finalmente somiglia un po' di più alla donna invisibile (ma neanche troppo).
Insomma uno dei migliori film di supereroi, secondo forse solo a Spiderman.
Consigliatissimo.
The Eagle Goblin
Offline Gwaihir
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 580.00
Mercatino: Gwaihir

Messaggioda Lobo » 18 giu 2007, 10:57

Qui la rece:
http://www.filmfilm.it/film.asp?idfilm= ... e&fromp=07

comunque mi ha deluso. Ma la storia dov'è?

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin

Messaggioda Gwaihir » 18 giu 2007, 11:50

Sei il solito disfattista :whatever:

Il film è veramente bello e la storia c'è tutta.
The Eagle Goblin
Offline Gwaihir
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Necros » 20 giu 2007, 14:31

il film è spammoso!
sicuramente melgio del I che era prorpio inveddibile!
effettoni non male, grande scenicità, storia un pò assente!
Il pezzo in cui si vede l'ombra del capoccione di galacltus su saturno vale il film!
è assurdo il fatto che galatrus sia morto ucciso da silver surfer, al testa di cromo galactus gli fa il mazzo quando vuole poichè il potere glielo ha dato lui e lui glielo può togliere!(cosa assurda che rimanga la tavola anche dopo la morte di galactus)

D. destino finisce stupidamnete , ma a ragion veduta poichè nesuno può ucidere jessica Alba!

Diamo un5,5 solo per la presenza di jessica!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Necros

Messaggioda Malkav » 21 giu 2007, 13:43

Necros ha scritto:è assurdo il fatto che galatrus sia morto ucciso da silver surfer

Sarei fuggito dal cinema in quel momento. Ok a non voler far le cose uguali al fumetto,ok a far si che Silver Surfer prenda i poteri dalla tavola per far si che ci sia un modo di fermarlo, ma uccidere Galactus! Ma dai! Ero talmente inorridito che un mio amico seduto a fianco a me si è messo a ridere per la faccia che ho fatto!

Fino a poco prima del finale non è male il film,anche se un pò scontato nella trama.
E soprattutto: Mitico Stan! :grin:
Se scopri di stare scivolando nella follia, tuffati.
(proverbio Malkavian)
Offline Malkav
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Malkav

Messaggioda Lobo » 21 giu 2007, 16:39

Non c'è la storia. Non c'è nulla. Due ore di cose sensa senso un surfista che passa e fa due cazzatine i sensori che si rompono, Destiono che prova a rubare i poteri loro liberano il surfista e via. Ma dov'è il pathos, dov'è lo scontro titanico, dov'è l'arguzia dei protagonisti...
di fatto non succede nulla, ripeto

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin

Messaggioda Necros » 21 giu 2007, 19:52

Lobo ha scritto:Non c'è la storia. Non c'è nulla. Due ore di cose sensa senso un surfista che passa e fa due cazzatine i sensori che si rompono, Destiono che prova a rubare i poteri loro liberano il surfista e via. Ma dov'è il pathos, dov'è lo scontro titanico, dov'è l'arguzia dei protagonisti...
di fatto non succede nulla, ripeto
già, però melgio di speiderman III lo è sicuramnete, li mi sono proprio addormentato!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Necros

Messaggioda kirial » 22 giu 2007, 18:29

Decisamente brutto... solo effetti speciali (bellissimi tra le altre cose) ma la storia? E' poco sviluppata e in parte inventata di sana pianta.
E per di più non ci hanno fatto vedere L'ETERNO AFFAMATO!!!! c'è gente che è andata al cinema solo per quello (io!!!)!!!
Offline kirial
Novizio
Novizio

Mercatino: kirial

Messaggioda Baltazarjack » 27 giu 2007, 14:52

Gwaihir, t'han lasciato solo, mi sà che son tutti schierati dall'altra parte. ;)

Nonostante gli spoiler non positivi, cercherò di andarlo a vedere, almeno sono preparato per quando vedrò le boiate... uccidere Galactus... MADDAAAI!

Poi tanto, domani, arrivano i Transformers :grin:

-E sara' chiamato, il flagello di Dio... Attila. -Attila, il fratello di Dio! -Il flagello di Dio. -Va be' é i stess, flagello per... motto amico di...

Offline Baltazarjack
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00
Mercatino: Baltazarjack

Messaggioda Gwaihir » 27 giu 2007, 15:35

Forse sono stati influenzati dal fatto di conoscere le storia, io ero completamente ignaro e la trama mi è piaciuta.
Inoltre credo che nei film di questo genere conta soprattutto la passione per il genere e la qualità degli effetti. Gli effetti speciali mi gasano e in un film di supereroi è quasi tutto. Certo se entri al cinema con lo scopo di criticare ogni dettaglio puoi anche evitare, devi essere consapevole che stai vedendo un flm di supereroi. La predisposizione d'animo conta molto.
Io entro già contento per l'idea di ciò che vedrò, poi è ovvio che c'è differenza tra spiderman e daredevil, però in un film così spettacolare e con una trama e una sceneggiatura comunque elaborate molto meglio rispetto al primi episodio, secondo me non ci si può lamentare.
The Eagle Goblin
Offline Gwaihir
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda SIGMAR » 2 lug 2007, 11:27

Secondo me era meglio il primo che già non mi ha entusiasmato più di tanto.
Offline SIGMAR
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: SIGMAR

Torna a Tempo Libero