I giochi di BrettSpielWelt

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Messaggioda buoneacque » 20 gen 2009, 15:58

rporrini ha scritto:Dominion è ora in italiano. Mi darò da fare per Kingsburg e Wikinger.

grazie Raf per il lavoro di traduttore :-))
Immagine
Offline buoneacque
Saggio
Saggio

TdG Moderator

Goblons: 100.00
Mercatino: buoneacque

Messaggioda Peppe74 » 4 feb 2009, 13:21

Aggiunto ieri
A Castle for All Seasons (Im Schutze der Burg)

....periodo di aggiornamenti frequenti :grin:
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Peppe74 » 24 mar 2009, 2:10

Ancora non ho capito come un cooperativo di quel tipo si riesca a giocare online....comunque hanno messo PANDEMIC
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Mugnaio » 24 mar 2009, 18:50

Peppe74 ha scritto:Ancora non ho capito come un cooperativo di quel tipo si riesca a giocare online....comunque hanno messo PANDEMIC

ottimo però!
Offline Mugnaio
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Mugnaio

Messaggioda rporrini » 24 mar 2009, 19:54

Scusate l'assenza. Ho ripreso a lavorare e non risco a concentrarmi sulla traduzione quando torno a casa. Se ci fosse qualcuno disposto a fare questo lavoro, sono in grado di trasmettere i privilegi di traduzione del sito e dei giochi.
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 780.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Ciaci » 22 apr 2009, 14:44

Sbaglio, o è sparito dalla lista dei giochi NOTRE DAME? 8-O
Offline Ciaci
Maestro
Maestro

Goblons: 510.00
Mercatino: Ciaci

Messaggioda Peppe74 » 22 apr 2009, 15:23

Ciaci ha scritto:Sbaglio, o è sparito dalla lista dei giochi NOTRE DAME? 8-O

Assolutamente no (per fortuna!). Hanno solamente cambiato l'interfaccia ed il menù del manager (incasinando non poco le cose, lo ammetto).
Adesso ci sono 2 sezioni a cui si accede con i comandi:
/manager
/manager archiv

nel secondo sono inseriti i giochi che non sono giocati di frequente (tra i quali Notre Dame).
Nota: se utilizzate i manager interni di una città (...piccola pubblicità, quello della mia è nella stanza C181-37) in questo trovate tutti i giochi (ed anche un link al manager generale che prima mancava)

Proposta per i moderatori: creiamo un adesivo per le richieste di aiuto all'interfaccia di BSW. Mi impegno a leggere le richieste e fornire un supporto.
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda caska82 » 3 giu 2009, 14:17

Salve a tutti,
non so se questo sia il topic giusto ma ne approfitto visto che si sta parlando di brettspiell, qualcuno sa indicarmi una gilda o qualcosa del genere, insomma una comunity di giocatori italiani con la quale fare 2 chiacchere e qualche partita?? io solitamente gioco da solo però mi sono stufato e vorrei anche imparare qualche nuovo gioco e avere qualcuno con la quale giocare.
Offline caska82
Babbano
Babbano

Mercatino: caska82

Messaggioda tanis70 » 3 giu 2009, 16:33

rporrini ha scritto:Scusate l'assenza. Ho ripreso a lavorare e non risco a concentrarmi sulla traduzione quando torno a casa. Se ci fosse qualcuno disposto a fare questo lavoro, sono in grado di trasmettere i privilegi di traduzione del sito e dei giochi.

Se ti serve materiale in italiano per Kingsburg, come ad esempio un file con i testi degli edifici, fammi sapere con un mp.

Grazie per il lavoro di traduttore!
Offline tanis70
Gran Maestro
Gran Maestro

Game Inventor

Goblons: 330.00
Mercatino: tanis70

Messaggioda Peppe74 » 3 giu 2009, 17:08

caska82 ha scritto:Salve a tutti,
non so se questo sia il topic giusto ma ne approfitto visto che si sta parlando di brettspiell, qualcuno sa indicarmi una gilda o qualcosa del genere, insomma una comunity di giocatori italiani con la quale fare 2 chiacchere e qualche partita?? io solitamente gioco da solo però mi sono stufato e vorrei anche imparare qualche nuovo gioco e avere qualcuno con la quale giocare.

Per Gilda in BSW si intende altra cosa, se vuoi contattare la comunità di giocatori italiani su BSW qui trovi i dettagli,
http://www.webalice.it/ioclan/BSW/
(è l'indirizzo riportato nel primo post del thread che stai leggendo :lol: )
se hai bisogno di altro contattami per mp
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda caska82 » 3 giu 2009, 18:34

grazie della risposta, ho letto qua e la i suggerimenti riportati nel sito che mi hai dato, io purtroppo nn mi ero mai registrato, avevo solo scaricato il client. Nn riesco a modificare il file prop con quello che fornite, forse perchè adesso sto facendo girare ubuntu. Per fare parte della "comune" devo fare richiesta sul forum ufficiale??
Offline caska82
Babbano
Babbano

Messaggioda rporrini » 3 giu 2009, 19:47

Il file prop è un file di testo che si può editare con un qualsiasi programma di elaborazione testi piani, come notepad di windows o l'editor di testo di ubuntu (che uso anche io).
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 780.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda caska82 » 4 giu 2009, 12:07

rporrini ha scritto:Il file prop è un file di testo che si può editare con un qualsiasi programma di elaborazione testi piani, come notepad di windows o l'editor di testo di ubuntu (che uso anche io).

Lo so, io lo modifico con openoffice su ubuntu, lo salvo e lo sovrascrivo a quello precendente ma poi il salvataggio anche se è andato a buon fine non mi cambia lo script iniziale, quando apro bsw non trovo modifiche e poi controllando lo script non è cambiato, comunque adesso provo a farlo con l'xp e vedo se sono io (non penso) o se è ubutnu che mi fa delle storie.
Offline caska82
Babbano
Babbano

Messaggioda caska82 » 4 giu 2009, 12:19

Anche con xp pttengo pochi risultati, mi entra in automatico senza mettere pass o nick, pesò graficamente nn vedo differenze se non una barra grigio tutto a destra dove viene riportata la scritta ARMfeld, inoltre poco sopra leggevo della traduzione di dominion, ma si intende quella fatta sul sito BSW o sul client di gioco?? perchè sè è su client io contiuno a vederlo sempre in inglese aimè, io non sono un asso con l'inglese per tutti :-(
Offline caska82
Babbano
Babbano

Messaggioda caska82 » 4 giu 2009, 12:26

come non detto tutto ok, controllando da qui http://www.webalice.it/ioclan/BSW/ vedo che mi è comparso tutto quello che doveva essrci, l'unica scosa e che mi fregavo col fatto che l'interfaccia adesso è cambiata rispetto a quella vecchia
Offline caska82
Babbano
Babbano

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online