Switch to full style
Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.
Rispondi al messaggio

21 ago 2011, 18:03

Raga, ma è possibile anche giocare contro l'IA? Nello specifico, m'interesserebbe giocare a caylus contro il computer... è possibile?

21 ago 2011, 19:26

No. BSW ammette giochi solo contro avversari reali. Tranne che per i giochi in solitario. Ma Caylus non è tra questi.

21 ago 2011, 19:59

rporrini ha scritto:No. BSW ammette giochi solo contro avversari reali. Tranne che per i giochi in solitario. Ma Caylus non è tra questi.

Ok, grazie

25 ago 2011, 10:32

E' da un po' che non controllavo, è stato aggiunto Pantheon ( e mi sembra niente altro)

2 ott 2012, 11:12

ho aggiornato la lista dei giochi nel secondo post del thread.

Re: I giochi di BrettSpielWelt

29 giu 2014, 21:02

Ciao, e da un po che giocando su bsw ho problemi con giocatori molesti che abbandonano la partita prima dle completamento mi chiedevo se cè un modo per segnalarli a chi di dovere utilizando il client.

13 ott 2014, 7:21

Con il client è piuttosto difficile, ma c'è una sezione apposta del forum. Questo è il link.

1 mar 2015, 3:06

posto per chiedere ancora a proposito dei comandi di BSW, esiste un modo per visualizzare nella lobby tutte le stanze di un dato gioco (o di piu giochi di nostra scelta) oppure un comando per visualizzare una lista di tutte le stanze di un dato gioco? lo chiedo perché non riesco a trovare stanze per giocare a go funzionanti.
Rispondi al messaggio