[KS] I hate Zombies

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] I hate Zombies

Messaggioda Simon77 » 25 gen 2016, 20:26

A me non è piaciuto per niente, se a qualcuno dovesse interessare mi faccia sapere che me ne libero volentieri
Offline Simon77
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Simon77

Re: [KS] I hate Zombies

Messaggioda Lleyenor » 26 gen 2016, 9:52

Ho pensato ad una soluzione che testerò alla prima occasione..

Ho creato un D6 con i simboli Sasso/Carta/Forbice presenti due volte ognuno sulle facce del dado.

a) Gli Zombie possono attaccare come con le regole attuali il primo umano a destra o sinistra (ignorando gli altri giocatori zombie che si frappongono). Ma per farlo tirano il dado, in quanto non gli è rimasto molto cervello per gestire al meglio le proprie azioni.

b) Gli umani invece scelgono prima che venga tirato il dado dallo zombie, quale risultato vogliono applicare per loro stessi.

c) Tutti i giocatori al tavolo fanno il loro turno in senso orario, anche quelli umani. Questi possono attaccare il primo zombie a destra o sinistra (ingnorando gli altri giocatori umani che si frappongono).

Ecco che si vengono a creare più situazioni interpretative, come il Minatore che dice agli altri di volersi immolare lanciando la dinamite ed affidandosi alla sorte..il Cecchino che prepara volutamente gli agguati scegliendo gli zombie già feriti, etc.. :approva:
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Precedente

Torna a Crowdfunding