I miei omaggi...

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

Messaggioda Perigastus » 23 ago 2006, 18:15

Marv ha scritto:
gjmbo ha scritto:Non vedo l'ora di vedere la tua creazione, se sei veramente capace posso reclutarti per aiutarmi nella creazione di nuovi avatar. Ma sappi che sono esigentissimo e raramente apprezzo lavori fatti da altri.

Signorsì, SIGNORE!
:lol:
Sarebbe un onore oltre che un piacere poterti dare una mano, accetto di buon grado qualsiasi tipo di critica costruttiva, sopratutto da "artisti" che stimo, come nel tuo caso. Appena riesco a fare una scansione e una colorazione decente ti mando un messaggio e posto la mia creazione sotto la sezione "grafica e avatar".

Ecco Marv, Tu ancora non lo conosci ma di critiche costruttive da Gjmbo non ne avrai mai, Gjmbo di costruttivo non ha proprio niente... ecco poi l'affermazione "artista che stimo"... la eviterei proprio. Gjmbo non va stimato ma preso per quello che è: un erbaccia velenosa da eradicare.
Perigastus
Non c'è niente che un uomo non possa fare usando la sua immaginazione.Heinrich Schliemann (1822 - 1890)
Offline Perigastus
Goblin Polemicus
Goblin Polemicus

Goblons: 10.00
Mercatino: Perigastus

Messaggioda Marv » 24 ago 2006, 9:54

:oops:
Ho suscitato le ire del "Goblin Polemicus"...addirittura "un'erbaccia velenosa da eradicare"? E io che pensavo di aver trovato solo un'altro pazzo perfezionista come me! :grin:
Grazie del personalissimo benvenuto Perigastus, ragazzi non so che dire...sono arrivato su questo portale da pochissimo tempo, ma si sento già come fossi a casa, anzi in tana!

GRAZIE davvero a tutti, non vedo l'ora di incontrarvi di persona magari a qualche convention!
Come hai fatto ad arrivare fin qui?!?
Un passo per volta...
Offline Marv
Novizio
Novizio

Goblons: 10.00
Mercatino: Marv

Precedente

Torna a Nuovi utenti