I miei omaggi...

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

I miei omaggi...

Messaggioda Marv » 22 ago 2006, 17:23

Ciao a tutti,
mi chiamo Stefano, Marv per gli amici, forse "per la brutta faccia che mi ritrovo". Sono approdato su queste pagine alla ricerca di un gioco da tavolo che mi potesse in qualche modo aiutare a placare la "sete di gioco"!
Veramente un bellissimo portale, complimenti a chi lo ha realizzato e si occupa della manutenzione, ma anche a tutti gli utenti che contribuiscono con articoli e commenti (in questi giorni passo almeno un paio di ore a leggermi recensioni e commenti).
Spero di trovare presto un gioco che faccia al caso mio (non mi sembra questa la sezione giusta del forum per parlarne) e di conoscere qualche "Goblin" residente più o meno dalle mie parti (abito nei dintorni di Saronno) per qualche divertente partita a...
...beh che importanza ha il gioco? Direi che infondo-infondo ci si diverte sempre!!!

Buon gioco a tutti! :grin:
Come hai fatto ad arrivare fin qui?!?
Un passo per volta...
Offline Marv
Novizio
Novizio

Goblons: 10.00
Mercatino: Marv

Messaggioda pennuto77 » 22 ago 2006, 18:59

Compera i Coloni di Catan e vai tranquillo! ;)
Non solo ti piacerà di sicuro ma riuscirai a coinvolgere un sacco di gente a giocare.....si spiega in 5 minuti e le partite sono divertenti, veloci e mai noiose! :grin: Fidati
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,980.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda mork » 22 ago 2006, 19:50

Benvenuto vedrai che troverai consigli e magari anche qualcuno con cui giocare. :grin:
MORK

A Roma, la serata ludica è:
THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 470.00
Mercatino: mork

ciao!

Messaggioda aledrugo1977 » 22 ago 2006, 21:35

Ciao!
:grin:
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Re: I miei omaggi...

Messaggioda Starmaster » 22 ago 2006, 22:27

Marv ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Stefano, Marv per gli amici, forse "per la brutta faccia che mi ritrovo". Sono approdato su queste pagine alla ricerca di un gioco da tavolo che mi potesse in qualche modo aiutare a placare la "sete di gioco"!
Veramente un bellissimo portale, complimenti a chi lo ha realizzato e si occupa della manutenzione, ma anche a tutti gli utenti che contribuiscono con articoli e commenti (in questi giorni passo almeno un paio di ore a leggermi recensioni e commenti).
Spero di trovare presto un gioco che faccia al caso mio (non mi sembra questa la sezione giusta del forum per parlarne) e di conoscere qualche "Goblin" residente più o meno dalle mie parti (abito nei dintorni di Saronno) per qualche divertente partita a...
...beh che importanza ha il gioco? Direi che infondo-infondo ci si diverte sempre!!!

Buon gioco a tutti! :grin:

Ciao Marv, io sono a 2 passi da Saronno ma il problema è che ho sempre poco tempo.
Nel caso riuscissi a trovarne ci si può vedere.
Guarda la mia collezione e dimmi se ti interesserebbe provare qualche gioco o semplicemente avere più informazioni.
Per il momento....Benvenuto! :beerchug:
Offline Starmaster
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 180.00
Mercatino: Starmaster

Messaggioda trilobit » 22 ago 2006, 22:51

Ciao Marv, bevenuto sulla Tana! :grin:
"La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo" (G. E. Lessing)
Sorsi Di Vino - Il mio blog sul mondo del vino
Offline trilobit
Saggio
Saggio

Goblons: 560.00
Mercatino: trilobit

Messaggioda fairy » 23 ago 2006, 10:03

Benvenuto!sono sicura che troverei tanti giochi interessanti!
..perchè il sogno più vero è quello più distante dalla realtà,
quello che vola via senza bisogno di vele, nè di vento..
Hugo Pratt

www.ancestrale.it
Offline fairy
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: fairy

Messaggioda Marv » 23 ago 2006, 10:56

Grazie a tutti per il benvenuto,
pennuto77: mi fido, 30 € per il "primo" gioco mi sembra un buon investimento, ho letto la recensione e sembra abbastanza divertente, e sopratutto sembra che sia abbastanza facile coinvolgere anche i "non adetti", chissà che non riesca a coinvolgere tutta la compagnia o almeno buona parte!
Starmaster: che dire? Ho "sfogliato" la tua ludoteca e sinceramente non saprei che scegliere tutto quello che ho da dire è: "Dove vuoi, quando vuoi!" :). Grazie mille per la disponibilità, so per esperienza che il tempo è sempre tiranno (lavoro in quel di Milano) e mi rimetto ai tuoi impegni...

Grazie ancora a tutti, siete grandi! ;)
Un passo per volta...
Offline Marv
Novizio
Novizio

Messaggioda gjmbo » 23 ago 2006, 11:14

Marv ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto,
pennuto77: mi fido, 30 € per il "primo" gioco mi sembra un buon investimento, ho letto la recensione e sembra abbastanza divertente, e sopratutto sembra che sia abbastanza facile coinvolgere anche i "non adetti", chissà che non riesca a coinvolgere tutta la compagnia o almeno buona parte!
Starmaster: che dire? Ho "sfogliato" la tua ludoteca e sinceramente non saprei che scegliere tutto quello che ho da dire è: "Dove vuoi, quando vuoi!" :). Grazie mille per la disponibilità, so per esperienza che il tempo è sempre tiranno (lavoro in quel di Milano) e mi rimetto ai tuoi impegni...

Non ho capito na mazza... ma dopo aver letto la tua ultima frase:
".. Grazie ancora a tutti, siete grandi! .."
Ho capito che sei tu che non hai capito nulla.

Scherzi a parte ben arrivato, sono contento che ti sei subito ambientato e buona permanenza.

Baci

Gjmbo, The genius Goblin https://www.agenzia2d.it

Offline gjmbo
Lord of Avatars
Lord of Avatars

TdG Moderator
TdG Illustrator

Goblons: 50.00
Mercatino: gjmbo

Messaggioda Leo » 23 ago 2006, 11:34

Scappa finchè sei in tempo: 30€ sono solo l'inizio....ti faranno spendere fortune intere! 8-O 8-O 8-O 8-O

Benvenuto!!! :grin: :grin: :grin: :grin:

Leo
Leo

Non lo avete ancora capito? Non sono io rinchiuso qui con voi... Siete voi rinchiusi qui con me!!! (Rorschach)

Pagate alla gente noccioline e avrete scimmie a lavorare (Bette Davis)

Sto lavorando per fare la Geeklist della mia collezione
Offline Leo
Saggio
Saggio

Top Author
Top Uploader

Goblons: 490.00
Utente Bgg: leo_gre
Mercatino: Leo
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 20 articoli per la Tana dei Goblin Hai fatto l'upload di 20 file Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Gdt Live Fan Tifo Inter

Messaggioda buoneacque » 23 ago 2006, 11:48

Benvenuto in questa gabbia di matti :-))
Immagine
Offline buoneacque
Saggio
Saggio

TdG Moderator

Goblons: 100.00
Mercatino: buoneacque

Messaggioda Marv » 23 ago 2006, 12:39

gjmbo ha scritto:
Marv ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto,

Non ho capito na mazza... ma dopo aver letto la tua ultima frase:
".. Grazie ancora a tutti, siete grandi! .."
Ho capito che sei tu che non hai capito nulla.

Scherzi a parte ben arrivato, sono contento che ti sei subito ambientato e buona permanenza.

Baci

WOW addirittura un commento dal mitico "Lord of Avatar"!
Grandissimo gjmbo, ho dato un'occhiata alla galleria degli avatar che hai sfornato, davvero belli, ho apprezzato in particolar modo: skull goblin, jolly roger e goblin sauro ma anche ent-goblin o goblin eagle e tutti gli altri...
Per ora ho caricato un avatar che avevo qui alla mano, ma presto lo cambierò con uno più goblinesco realizzato da io-me, mi piacerebbe avere un tuo parere!

P.S.: sono stato spiegato? :grin:
Un passo per volta...
Offline Marv
Novizio
Novizio

Messaggioda ermes73 » 23 ago 2006, 15:01

Ciao Marv, benvenuto!
(H)Ermes
Messagero degli dei e guida delle anime
La Terra-di-Mezzo©...per chi ama la letteratura Fantasy
Offline ermes73
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Mercatino: ermes73

Messaggioda gjmbo » 23 ago 2006, 16:48

Non vedo l'ora di vedere la tua creazione, se sei veramente capace posso reclutarti per aiutarmi nella creazione di nuovi avatar. Ma sappi che sono esigentissimo e raramente apprezzo lavori fatti da altri.

Gjmbo, The genius Goblin https://www.agenzia2d.it

Offline gjmbo
Lord of Avatars
Lord of Avatars

TdG Moderator
TdG Illustrator

Goblons: 50.00
Mercatino: gjmbo

Messaggioda Marv » 23 ago 2006, 17:04

gjmbo ha scritto:Non vedo l'ora di vedere la tua creazione, se sei veramente capace posso reclutarti per aiutarmi nella creazione di nuovi avatar. Ma sappi che sono esigentissimo e raramente apprezzo lavori fatti da altri.

Signorsì, SIGNORE!
:lol:
Sarebbe un onore oltre che un piacere poterti dare una mano, accetto di buon grado qualsiasi tipo di critica costruttiva, sopratutto da "artisti" che stimo, come nel tuo caso. Appena riesco a fare una scansione e una colorazione decente ti mando un messaggio e posto la mia creazione sotto la sezione "grafica e avatar".
Un passo per volta...
Offline Marv
Novizio
Novizio

Prossimo

Torna a Nuovi utenti