I NANI spaziali di Naran

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

I NANI spaziali di Naran

Messaggioda LotB » 1 giu 2013, 15:15

Il sito di Naran, sezione Naran Future Wars, è stato aggiornato con la lista esercito dei Nani Spaziali, per i quali ci siamo basati sulle miniature della MANTIC (Forge Fathers) e sui modellini di veicoli della MIRLITON. E' un nuovo esercito per lo scenario SPACE OPERA.
Per i Nani di Naran abbiamo previsto che siano divisi in due etnie: i NAUGLUNG ed i KARLYK. Il primo nome è di fantasia, di nostra invenzione, già utilizzato nel Naran fantasy; il secondo deriva dalla semplice traduzione di "Nano" nella lingua dell'Ucraina (fonte: Google Translator ).
In questo modo si giustificano anche degli scontri tra Nani.
I Karlyk sono già stati da noi schierati in battaglia nell'ultima nostra dimostrazione che abbiamo fatto a MILITALIA, come Alleati dei Vareghi (vedere il mio post precedente).

Il link diretto alla nuova pagina è il seguente:
http://www.naran.it/FutureWars/Eserciti/FUW01_Nani.htm
Offline LotB
Iniziato
Iniziato

Avatar utente
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 ottobre 2007
Goblons: 0.00
Località: Collegno (TO)
Mercatino: LotB

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti