I tre film più brutti che avete mai visto anche intere serie

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Messaggioda Ultimo_Nephilim » 2 mag 2008, 18:31

Raistlin ha scritto:Mmm.. tralasciando l'infima qualità della maggior parte delle produzioni attuali e la fetta di film italiani davvero scarsi (quelli di Vanzina fra i primi), d'istinto mi vengono in mente 'Dungeons & Dragons' e '300', di sicuro fra gli obbrobri più terribili che mente mia ricordi. Poi ho un ricordo pessimo anche di 'Indipendence Day', 'Armageddon' e 'Il Quinto Elemento', ma dovrei rivederli, specie quest'ultimo...

insomma ti fanno skifo tutti i film più belli ;)
Offline Ultimo_Nephilim
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Ultimo_Nephilim

Messaggioda Qwein » 2 mag 2008, 19:05

Arancia Meccanica (non per i contenuti proprio perchè e palloso contrariamente ai benpensanti cinefili a me proprio non e piaciuto)

La Strega di Blare (al punto che quasi rivolevo i soldi al cinema per la sola che era... e ogni tanto ripenso a quei soldi decisamente buttati).

Dungeons & Dragons il film (se lo faceva mio figlio magari era meno stupido, la tragedia che me lo hanno pure regalato per natale...brrr)
Offline Qwein
Veterano
Veterano

Goblons: 170.00
Mercatino: Qwein

Messaggioda landraider » 24 giu 2008, 18:03

questi sono anche abbastanza recenti ma penso che meritino un posto di riguardo fra i film di m***a

1 Chiamata senza risposta (osceno nello svolgimento NON ha un fine/senso)

2 10000 AC(parte anche bene ma si perde dopo 10/15 minuti in una c****a mai vista)

3 Bee movie (pazzesco/allucinante questo ti rincoglionisce fin dalla più tenera età)

se volete altri titoli che meritano l'acquisto solo x poi lanciarsi a dietro i DVD

King Arthur , blu profondo , snakes on a plane , rollerball
Offline landraider
Babbano
Babbano

Mercatino: landraider

Messaggioda Lello » 25 giu 2008, 16:01

Al 1° posto metto :

Dungeons & Dragons(alla fine del film ho pensato che l'avessero prodotto le case editrici di altri gdr ;) )

Al 2° invece :

Le commedie americane che strizzano l'occhio a grandissimi film come Nerds,Porkys &d altri(invece allo spettatore strizzano qualche altra cosa :lol: ,a proposito ma il protagonista di NapoleonDynamite è handicappato :?: )

Al 3° torniamo in patria :

I seguiti di Febbre Da Cavallo,L'allenatore Nel Pallone &d Ecceziunale Veramente
Offline Lello
Novizio
Novizio

Mercatino: Lello

Messaggioda wallover » 27 giu 2008, 11:45

Come sempre la produzione e' talmente esagerata che diventa difficile scegliere, chissa' quanti non me li ricordo neppure (per fortuna!)

Pescando nel passato ho un pessimo ricordo di Ecce Bombo di Moretti

All'alba del 2000, citerei "Al di là dei sogni" con Robin Williams

Recentissimo, E venne il giorno (e dire che Sayahlaman o come si chiama mi piaceva)

Concordo sul fatto che, al di la' delle opinioni personali, spesso i + brutti possono essere dei capolavori annunciati e disattesi, oppure dei film che mancano nei presupposti del loro genere (es. a uno possono non piacere i film d'azione tipo Die Hard, o i film surreali alla Amelie, o un musical come Moulin Rouge, ma nel loro genere non sono certo mal fatti).
Offline wallover
Iniziato
Iniziato

Game Inventor

Goblons: 630.00
Mercatino: wallover

Messaggioda wallover » 27 giu 2008, 12:13

Una aggiunta indispensabile, il peggiore del 2006 e' sicuramente 'Il mercante di pietre'.
Una volta tanto sono d'accordo con i critici --->
http://it.wikipedia.org/wiki/Il_mercante_di_pietre
Offline wallover
Iniziato
Iniziato

Game Inventor

Goblons: 630.00
Mercatino: wallover

Messaggioda Lobo » 27 giu 2008, 12:19

Citerei però questo di link:

http://www.filmfilm.it/film.asp?idfilm=26656

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin

Messaggioda darthantani » 18 set 2008, 15:34

Premesso che sono un accanito sostenitore dal trash made in qualsiasi_parte_del_mondo e che ho visto:
- pressochè tutta la saga di quell'umanoide che risponde al nome di Steven Seagal (uno peggio dell'altro, ma almeno si ride di gusto)
- Alex l'ariete (sottovalutatissimo dalla critica... "il-ri-sot-to-con-l'-er-bet-te"... semplicemente stellare!!!!)
- tutti i film basati sui romanzi del buon Moccia (spazzatura di livello sopraffino, da vedere)
- vari capolavori della spazzatura italiota scritti da M. Costanzo e il film di G. d'Alessio
- il terrificante Parentesi T()nde di non so chi (tanto per farvi capire inizia con questa battuta: "Ma sei io mi nutro e tu ti nutri, Frank, si natra?" e non aggiungo altro)
- vari ed eventuali che ora non mi sovvengono, ma tutti di "infimerrimo" livello
Penso di avere, quindi, abbastanza pelo sullo stomaco, ma questi qua proprio non sono riusciti a reggerli:

1) Fast & Furious (semplicemente senza trama)

2) 300 (terribile sotto tutti gli aspetti, a mio avviso)

3) Alexander (luuuuungo, leeeeeeento, ma nonostante questo poco riflessivo...)
"Tutto col gioco, niente per gioco" (Sir Robert Baden-Powell)
Offline darthantani
Babbano
Babbano

Mercatino: darthantani

Messaggioda salkaner » 18 set 2008, 16:00

Vediamo.. scelta dura, ma...

direi

Independence Day
Eragon
Il dottor Stranamore

Poi nel mucchio direi quasi tutto quanto hanno diretto Vanzina e Parenti, gli episodi 2 di Highlander, Matrix e La storia infinita (di tutti e 3 non ho osato vedere il 3 a causa del 2), D&D...

Invece spezzo una lancia a favore di King arthur, il cui principale difetto sta solo nell'ncipit "la vera storia..."
Offline salkaner
Iniziato
Iniziato

Game Inventor

Goblons: 70.00
Mercatino: salkaner

Messaggioda dRILLeR » 10 feb 2009, 23:01

riprendo la discussione che mi era sfuggita...

film brutti ce n'è tanti, ma non ho mai visto niente di così brutto quando "Creature dagli abissi" di Al Passeri: terrificante! :roll:

qualcuno lo conosce?

secondo posto per "Van Helsing"
Offline dRILLeR
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 50.00
Mercatino: dRILLeR

Messaggioda Simone » 22 apr 2009, 21:40

Nessuno di voi riporta il piu' brutto film della storia, guardatelo e la vostra sanità mentale verrà a meno!!!
D&D e tutti quelli da voi citati appassiscono davanti a:
Lo zio di Brooklyn!!!!!!

è il primo film realizzato dalla coppia Ciprì e Maresco, nel 1995.
Nei primi minuti del film viene proposta una scena di un atto sessuale tra un contadino e un'asina. L'atto si svolge in un'ambientazione bucolica e rupestre. Dopo l'amplesso il contadino pagherà in denaro il proprietario dell'asina per la prestazione offertagli.

Nel film non è presente nessuna interprete donna e i ruoli femminili sono sostenuti da attori maschili, vagamente vestiti in abiti femminili.

Lo zio di Brooklyn del titolo è un personaggio che per tutta la durata del film non proferisce parola alcuna. Solamente alla fine apre bocca esclamando, verso la macchina da presa, "Permettete che mi presenti. Io sono...", ma il suo nome viene coperto da una lunga pernacchia.
Qui una chicca http://www.youtube.com/watch?v=OxmMVPqAmV0
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Re: I tre film più brutti che avete mai visto anche intere s

Messaggioda ASA » 22 apr 2009, 22:48

Onestamente nel forum ho trovato di tutto (da film che a me piacciono a quelli che avevo eliminato anche dalla memoria...).
Personalmente posso proporre i film che ho trovato più deludenti:

1) Relic - avevo letto il libro che mi era piaciuto tantissimo; il film è stata una tavanata galattica

2) Starship Troopers 2 - Il primo continuo ad apprezzarlo, nonostante la trama - volutamente - "bambinesca, ma il secondo potevano veramente risparmiarcelo

3) Xanadu - ultimo ma non ultimo la fetenzia che mi ha rovinato persino le musiche della mitica E.L.O.

Fuori quota metto comunque Rollerball 2 (il primo è datato ma aveva qualcosa di buono).
Offline ASA
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: ASA

Messaggioda Radamantis » 23 apr 2009, 1:41

ormai quasi tutti i titoli che avevo in mente sono stati già postati e cmq sarebbero mooolto più di 3.
Perchè invece di indicarne solamente 3 non stiliamo una classifica dei 100 film più brutti di sempre?!

alcuni che inserirei:

- i dominatori dell'universo (live action di he man)
- la regina dei dannati
- eragon
- alex l'ariete
- D&D
- power ranger-il film
- starship troopers 2
- the aviator
- sunshine
- moulin rouge
- blare with project
- the hole
- the ring versione giapponese
- blu profondo
- rollerball (remake)
- 10000 ac
- wing commander
- torque
Offline Radamantis
Novizio
Novizio

Mercatino: Radamantis

Messaggioda kiwi-peloso » 30 apr 2009, 20:08

ragazzi ma allora voi film di film brutti non avete mai visto niente :
-per cominciare citerei alone in the dark
-poi il vendicatore tossico (un film che cmq mi è sembrato di capire è volutamente fatto apposta brutto)
-tetsuo the iron man: un film giapponese con sottotitoli in inglese sicuramente fatto da una persona veramente tanto disturbata
-the house of the dead:se non lo avete visto vi consiglio di continuare a non vederlo
-ed infine il piu brutto che mente umana possa avere mai concepito"the cross of the seven stone"(ovvero l'uomo lupo contro la camorra") un film fatto con una sovvenzione della regione campania. Prego tutti i goblin che vedranno questo messaggio di vedere questo film per capire quanto esso sia incredibimente
Offline kiwi-peloso
Babbano
Babbano

Mercatino: kiwi-peloso

Orridi

Messaggioda manstein » 14 mag 2009, 11:24

Bhè la "purpology" dei film da non vedere assulutamente nel mio caso è abbastanza lunga e tre preferenze sono un pò poche.
Non sono d'accordo con i giudizi dati a film come 300 e il quinto elemento che io ho trovato belli, di sicuro non vedibili sono tutti i film di Richard Gere (tranne ufficiale e gentiluomo), lui è l'esempio vivente che anche un bel cane può recitare.
Ho trovato brutto anche Episode ! di star wars, nient'altro che un prodotto precotto per bambini, nulla a che vedere con l'atmosfera e lo spirito della prima trilogia, la cosa è un pò migliorata con il seguenti 2 film ma non poi tanto.
Offline manstein
Veterano
Veterano

TdG Moderator

Località: Tra Firenze e l'iperspazio (ma sono anche io di Napoli)
Mercatino: manstein

PrecedenteProssimo

Torna a Tempo Libero