I VISITORS Torinesi

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

I VISITORS Torinesi

Messaggioda LotB » 3 lug 2013, 14:57

E' stata costituita a Torino una associazione di Costumers dedicata ai telefilms degli anni '80 dei VISITORS.
Io e Sandro abbiamo aderito a questa associazione, lui come lucertolone ed io invece come "Resistente".
E' stata avanzata l'ipotesi di portare alle Convention alle quali l'associazione, che si chiama VCOLONNA, partecièerà, anche un tavolo dimostrativo sul quale si giocheranno delle partite con miniature 28 mm in scenari ispirati agli scontri tra i Visitors ed i loro alleati (Collaborazionisti) contro le forze della Resistenza ed eventualmente anche contro Unità degli eserciti regolari terrestri moderni, per i quali si trovino delle miniature: Italiani, Americani, Legione Straniera (al momento quelli che in base alle nostre informazioni sono disponibili in scala 28 mm).
Per i Visitors abbiamo trovato delle miniature che vengono prodotte da una ditta inglese, la CROOKE-DICE, mentre per i civili (milizie della Resistenza) pensiamo di utilizzare delle miniature di Mark Copplestone, sia quelle che lui vende direttamente, sia quelle che aveva scolpito tempo fa per la Grenadier, che ora vengono prodotte dalla ditta italiana MIRLITON, serie FUTURE WARRIORS.

Se volete saperne di più, questo è il forum dell'associazione VCOLONNA, nel quale è stata aperta una apposita sezione dedicata a NARAN FUTURE WARS, il nostro regolamento che verrà utilizzato per le dimostrazioni del wargame dei Visitors:

www.immaginaria.eu/visitorsitalia/forum/index.php

:lol:
Offline LotB
Iniziato
Iniziato

Avatar utente
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 ottobre 2007
Goblons: 0.00
Località: Collegno (TO)
Mercatino: LotB

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti