[KS in Corso] Iberian Rails

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[KS in Corso] Iberian Rails

Messaggioda Rotilio » 21 dic 2016, 10:02

Gioco ferroviario che mi attiva un sacco..

https://www.kickstarter.com/projects/11 ... ry_popular
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Goblons: 3,370.00
Utente Bgg: rotilio
Board Game Arena: Rotilio
Yucata: Rotilio
Facebook: omar rotili
Mercatino: Rotilio
Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Re: [KS in Corso] Iberian Rails

Messaggioda jackbauervr » 30 dic 2016, 18:25

Nessuno interessato? :)
Offline jackbauervr
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: jackbauervr

Messaggioda Michele24 » 30 dic 2016, 22:11

Non sembra male, però sono un po' indeciso...
Online Michele24
Veterano
Veterano

Tdg Supporter

Utente Bgg: Michele24
Board Game Arena: Michele Spawn
Mercatino: Michele24

Messaggioda totino88 » 4 ott 2017, 18:29

Io sono interessato al gioco.
Mi permetto di fare una domanda se non è la sezione corretta oppure avete altre discussioni da indicarmi Vi prego di farlo.
Come funziona ks?

C'è l'anteprima in home, questo significa che il gioco è stato acquistato da una casa editrice? dopo la presentazione ad Essen come faccio a tenermi aggiornato su quando uscirà in italiano? se volessi prenderlo in lingua originale, sperando che non sia il tedesco come faccio a comperarlo?
Offline totino88
Babbano
Babbano

Board Game Arena: totino88
Mercatino: totino88

Messaggioda nakedape » 22 ott 2017, 9:04

totino88 ha scritto:C'è l'anteprima in home, questo significa che il gioco è stato acquistato da una casa editrice? dopo la presentazione ad Essen come faccio a tenermi aggiornato su quando uscirà in italiano? se volessi prenderlo in lingua originale, sperando che non sia il tedesco come faccio a comperarlo?

Ciao, l'anteprima riguarda la lettura delle regole. Il gioco è di un giovane e promettente autore esordiente taiwanese che pubblica per la Monsoon Company. Il kickstarter è già arrivato a quasi tutti coloro lo avevano pledgiato, il gioco sarà comunque presente sia alla famosa fiera di Essen che nei principali negozi online. Non mi risulta che avrà una localizzazione in italiano, ma è comunque esente dalla lingua una volta lette ed acquisite le regole in inglese. Si tratta di otto paginette piuttosto semplici.
Noi lo abbiamo già provato e puoi leggere le impressioni sulla nostra pagina facebook (indirizzo qui sotto).
Ciao!
Impressioni di Gioco

Qualità al posto di quantità.

https://www.facebook.com/groups/702594666567184
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00
Mercatino: nakedape
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

Messaggioda Agzaroth » 22 ott 2017, 12:02

totino88 ha scritto:Io sono interessato al gioco.
Mi permetto di fare una domanda se non è la sezione corretta oppure avete altre discussioni da indicarmi Vi prego di farlo.
Come funziona ks?

C'è l'anteprima in home, questo significa che il gioco è stato acquistato da una casa editrice? dopo la presentazione ad Essen come faccio a tenermi aggiornato su quando uscirà in italiano? se volessi prenderlo in lingua originale, sperando che non sia il tedesco come faccio a comperarlo?

Ti rispondo su come funziona KS:
https://www.goblins.net/articoli/come-s ... da-neofiti
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,200.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Michele24 » 22 ott 2017, 12:15

nakedape ha scritto:
totino88 ha scritto:C'è l'anteprima in home, questo significa che il gioco è stato acquistato da una casa editrice? dopo la presentazione ad Essen come faccio a tenermi aggiornato su quando uscirà in italiano? se volessi prenderlo in lingua originale, sperando che non sia il tedesco come faccio a comperarlo?

Ciao, l'anteprima riguarda la lettura delle regole. Il gioco è di un giovane e promettente autore esordiente taiwanese che pubblica per la Monsoon Company. Il kickstarter è già arrivato a quasi tutti coloro lo avevano pledgiato, il gioco sarà comunque presente sia alla famosa fiera di Essen che nei principali negozi online. Non mi risulta che avrà una localizzazione in italiano, ma è comunque esente dalla lingua una volta lette ed acquisite le regole in inglese. Si tratta di otto paginette piuttosto semplici.
Noi lo abbiamo già provato e puoi leggere le impressioni sulla nostra pagina facebook (indirizzo qui sotto).
Ciao!

E se posso permettermi: su BGG trovi anche il regolamento tradotto in Italiano.

P.s. Ciao Nakedape, che bello leggerti ogni tanto sulla tana!
Online Michele24
Veterano
Veterano

Tdg Supporter

Utente Bgg: Michele24
Board Game Arena: Michele Spawn
Mercatino: Michele24

Torna a Crowdfunding