[Giochi&Giocatori] : IdeaG 2015 (reportage)

La sezione è stata creata per accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità i Siti, i Blog e i video piu' interessanti e divertenti inerenti il mondo dei GdT. Indicate sempre il sito o il canale di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, groblnjar

[Giochi&Giocatori] : Giochi da tavolo e disabilità visive

Messaggioda Aibindrye » 6 feb 2015, 18:57

Ed eccoci arrivati al terzo link del giorno:

L’approccio ai giochi da tavolo da parte di chi ha problemi o disabilità visive è oggetto di dibattito da sempre, un designer americano, Daniel Solis, propone un'interessante soluzione, che viene discussa nell'articolo che segue. Buona lettura:
http://giochiegiocatori.net/2015/02/03/ ... iel-solis/ :approva:
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Endeavor - SteamRollers - Posthuman KS - Axis & Allies Revised - Samara KS - Matterhorn - Redacted + espansioni
Compro: Piste Formula Dè (SPA/Silverstone/Suzuka) - Cavalieri dello Zodiaco GCC
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 500.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

[Giochi&Giocatori] : Trickerion (anteprima Kickstarter)

Messaggioda Aibindrye » 9 feb 2015, 17:52

Trickerion.
IL gioco oramai sulla bocca di tutti :rotfl:

Anteprima della campagna KS qui: http://giochiegiocatori.net/2015/02/04/ ... ckstarter/ :approva:

Buona lettura.
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Endeavor - SteamRollers - Posthuman KS - Axis & Allies Revised - Samara KS - Matterhorn - Redacted + espansioni
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

[Giochi&Giocatori] : Sheriff of Nottingham (Table Top)

Messaggioda Aibindrye » 10 feb 2015, 10:33

Sheriff of Nottingham, bluff, trucchi e inganni nella nuova puntata di Table Top.
Qui: http://giochiegiocatori.net/2015/02/05/ ... table-top/ :approva:
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

[Giochi&Giocatori] : IdeaG 2015 (reportage)

Messaggioda Aibindrye » 12 feb 2015, 11:18

Nei giorni scorsi si è tenuta l’edizione 2015 di IdeaG a Torino e grazie a Francesco Testini e Marco Bisterzo possiamo leggere un bel reportage sui giochi presentati durante la manifestazione torinese. Da non perdere assolutamente!!
Qui: http://giochiegiocatori.net/2015/02/09/ ... -bisterzo/ :approva:

Buona lettura!!
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Re: [Giochi&Giocatori] : IdeaG 2015 (reportage)

Messaggioda Erik_Von_Jackal » 17 mar 2015, 11:26

Buongiorno, ho concluso ieri la seconda edizione di "Giocare Mi Piace" un contest annuale con il quale regalo un po' di giochi da tavolo e giochi di carte ai lettori che hanno la pazienza di seguirmi durante l'anno. Vi chiedo la cortesia di aiutarmi a contattarli perchè non vorrei che non venissero a reclamare il premio, cosa che è successa in passato, per cui eccovi i nominativi

Primo Premio una copia di Ortus va a Massimiliano Gimmelli

Secondo Premio una copia di Monster Chef va ad Antonio Ruggiero

Terzo Premio una copia di Expedite Limited Edition + espansione va a Davide Abbaldo

Se li conoscete avvisateli. E' tutto gratuito, provvedo io alla spedizione o alla consegna a mano. E' sufficiente che mi lascino un indirizzo email o mi contattino tramite la pagina Facebook, poi me la sbrigo io. Per maggiori informazioni potete consultare il post

http://www.giochiegiocatori.it/giocare- ... vincitori/

Grazie Mille

Erik
Offline Erik_Von_Jackal
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Erik_Von_Jackal

Precedente

Torna a Siti, Blog e Vlog dedicati ai giochi