Ieri ho giocato a...

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Ieri ho giocato a...

Messaggioda Biob » 19 feb 2014, 13:36

Serve un nuovo spazio...

Dopo aver risolto un paio di problemi...eccomi di ritorno e recupero il tempo perso !!

Ultimamente ho giocato a :

The Great Persuader (dv giochi) gran bella sorpresa. Dovrete essere molto convincenti in questo gioco e riuscire a "vendere" la propria carta o quella dell'avversario. Non sempre è facile dire quanto sia bello vivere con 200 gatti o quanto sia brutto essere figlio di un dio greco...ma se riuscirete nell'impresa otterrete punti e chiaramente anche chi ha creduto in voi...molto simpatico...un bel gioco di gruppo. Risate assicurate

Krosmaster Arena ormai una partita tira l'altra ed è sempre proposto visto che i tornei sono sempre alle porte. sono arrivato alla mia terza vittoria..sono commosso.

Mr. Jack nuovo acquisto anche se il gioco non è proprio recente. ottimi materiali ottima ambientazione. Da riscoprire.

Zombicide giocato ieri in 6 in effetti in 6 dura molto ma resta sempre molto avvincente, abbiamo addirittura vinto cosa che non succedeva da tempo. sempre promosso

Perudo ormai da quando l'abbiamo preso è una droga...immancabile. Giocone

Steam Park ennessima partita ma ancora non mi ha convinto...peccato resta sempre una lacrimuccia su quello che poteva essere !!

Bang Dice quando si è in tanti lo propongo sempre ed è sempre un successo !

Hive anche qui ottimo aperitivo o fine serata ...una partita non si rifiuta mai !!
Offline Biob
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Biob

Re: R: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Messaggioda IGiullari » 19 feb 2014, 13:41

Rotilio Ci sei mancato ma che fine hai fatto?
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Messaggioda Sveltolampo » 19 feb 2014, 13:50

Con tutto quelo che ha giocato non aveva tempo per "noi".... :rotfl:

Ieri mi è arrivato Star Wars: X-Wing: solo defustellat, imbustato carte e organizzato spazi nella scatolina del core set (vermente piccola :-G )

Mi sono rifatto con partita in 4 a Flash Point: andata malissimo, l'edificio è crollato irrimediabilemtne e anche abbastanza presto rispetto al solito, ci sono capitate solo esplosioni in continuo...gran sfiga!!!

Veloce scontro ad Hive dove perdo 3 partite con 3 persone diverse... :muro:

Partita veloce a C.O.A.L. con un mio amico che non l'ha mai provato...abbastanza soddisfatto...ma non troppo...peccato!
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Lampone » 19 feb 2014, 13:53

Ieri sera un'altra partita ad A Study In Emerald, stavolta in 4 giocatori, durata di più rispetto a quelle fatte in 5 :asd:
Strength does not come from winning. Your struggles develop your strengths. When you go through hardships and decide not to surrender, that is strength.
Offline Lampone
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Utente Bgg: Lampone
Mercatino: Lampone

Messaggioda sava73 » 19 feb 2014, 14:11

Lampone ha scritto:Ieri sera un'altra partita ad A Study In Emerald, stavolta in 4 giocatori, durata di più rispetto a quelle fatte in 5 :asd:

daje Cola regalace sto brivido :asd: ...perchè sapete, forse, venerdì... ci si gioca anche da noi :D
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda Rotilio » 19 feb 2014, 15:07

IGiullari ha scritto:Rotilio Ci sei mancato ma che fine hai fatto?

grazie infinite...troppo buoni

ma sono stato incasinato con il lavoro ed ho avuto meno tempo per i post e il resto....ma tutto ok..
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Goblons: 3,370.00
Utente Bgg: rotilio
Board Game Arena: Rotilio
Yucata: Rotilio
Facebook: omar rotili
Mercatino: Rotilio
Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda MichyLo » 19 feb 2014, 16:44

Oggi partita veloce con il marito moribondo (influenzato) a Citadels. Pur moribondo ha vinto :evil:. Non sono ancora riuscita a vincere contro di lui. :( :( :evil:
Immagine
Offline MichyLo
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Goblons: 6,299,110.00
Mercatino: MichyLo
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Vincitore del torneo Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda ammyne80 » 19 feb 2014, 17:02

sava73 ha scritto:
Lampone ha scritto:Ieri sera un'altra partita ad A Study In Emerald, stavolta in 4 giocatori, durata di più rispetto a quelle fatte in 5 :asd:

daje Cola regalace sto brivido :asd: ...perchè sapete, forse, venerdì... ci si gioca anche da noi :D

Certo che lo rigirate il coltello nella piaga...... :twisted:
Quanto vi invidio!!! Anch'io vorrei giocarci!!! <:-(

Giocata ieri prima partita a Terra Mystica: Streghe contro Nomadi. Letto io il regolamento, spiegato a mia moglie, inizia la partita. All'inizio sono in vantaggio, lei neanche un punto fino al terzo turno...Dopo, il risveglio: azzecca una mossa dietro l'altra ed alla fine vince... --)
Cogito, ergo...ludo
Offline ammyne80
Iniziato
Iniziato

Mercatino: ammyne80

Messaggioda Nynaeve » 19 feb 2014, 18:48

Ieri ho finalmente scalzato dal tavolo del martedì l'orrenda Violetta :happy2:
abbiamo fatto tre turni cioè tre anni (solo perché il tempo stringeva e non per abbandono!!! :beer: ) Kingsburg versione base in 3. giocatori: 4 anni, 6 anni e io. strategia? no. tattica? la bimba di 6 visto che ha imparato ha leggere incomincia a progettare a breve termine cosa vuole costruire, quali risorse le servono ecc. la piccola ha miracolosamente resistito tirava i dadi mi diceva cosa voleva costruire le suggerivo i personaggi e poi pagava da sola le merci.
conclusione: Kingsburg batte Violetta,
motivazione i cubetti e le cose da "costruire" il grande tabellone con i bei personaggi i dadi personali, la velocità del gioco che ha turni molto snelli e semplici;
obiettivo allenare il loro gusto perché basta toccare i materiali e godersi la grafica dei veri gdt per buttare nel cestino la robaccia da supermercato. per la strategia c sarà tempo. :snob:

a Modena voglio prendere un altro gioco per loro, dovrò scegliere con moooolta cura!!!
Offline Nynaeve
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 1,600.00
Utente Bgg: Egwene
Board Game Arena: Nynaeve
Mercatino: Nynaeve
Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda kadaj » 19 feb 2014, 20:14

sava73 ha scritto:

Che invidia! Fateci sapere! :clap:

Ieri concluso il torneo di Blue Max. Vince la nostra fazione tedesca, ma il giocatore americano risulta il top player del torneo... Purtroppo il mio Fokker non ha dato i risultati sperati... :consola:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Simo4399 » 19 feb 2014, 20:37

ieri sera doppietta a 3 a vanuatu (l'avro' scritto bene!?) e small world

certe serate ti rimettono il sorriso :asd:
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda Lampone » 19 feb 2014, 21:06

Simo4399 ha scritto:ieri sera doppietta a 3 a vanuatu (l'avro' scritto bene!?) e small world

Vanuatu è un ottimo gioco per stringere nuove amicizie :asd:
Strength does not come from winning. Your struggles develop your strengths. When you go through hardships and decide not to surrender, that is strength.
Offline Lampone
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Utente Bgg: Lampone
Mercatino: Lampone

Messaggioda Simo4399 » 19 feb 2014, 23:11

Lampone ha scritto:
Simo4399 ha scritto:ieri sera doppietta a 3 a vanuatu (l'avro' scritto bene!?) e small world

Vanuatu è un ottimo gioco per stringere nuove amicizie :asd:

:arg: ...me la son cercata!
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda IGiullari » 20 feb 2014, 0:04

Stasera giochiamo ad agricola e a i castelli di Borgogna.. la signora inizia a dare filo da torcere sul primo titolo.. sul secondo per la prima volta invece riesco a batterla!!
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda Mik » 20 feb 2014, 8:33

Nynaeve ha scritto:Ieri ho finalmente scalzato dal tavolo del martedì l'orrenda Violetta :happy2:
abbiamo fatto tre turni cioè tre anni (solo perché il tempo stringeva e non per abbandono!!! :beer: ) Kingsburg versione base in 3. giocatori: 4 anni, 6 anni e io. strategia? no. tattica? la bimba di 6 visto che ha imparato ha leggere incomincia a progettare a breve termine cosa vuole costruire, quali risorse le servono ecc. la piccola ha miracolosamente resistito tirava i dadi mi diceva cosa voleva costruire le suggerivo i personaggi e poi pagava da sola le merci.
conclusione: Kingsburg batte Violetta,
motivazione i cubetti e le cose da "costruire" il grande tabellone con i bei personaggi i dadi personali, la velocità del gioco che ha turni molto snelli e semplici;
obiettivo allenare il loro gusto perché basta toccare i materiali e godersi la grafica dei veri gdt per buttare nel cestino la robaccia da supermercato. per la strategia c sarà tempo. :snob:

a Modena voglio prendere un altro gioco per loro, dovrò scegliere con moooolta cura!!!

Kingsburg con bambina di 4 anni. Grande!!
Sei diventata l'esempio che devo seguire per la crescita del mio mini goblin ;-)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Prossimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi