Ieri ho visto...

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Re: Ieri ho visto (prima parte)

Messaggioda ammyne80 » 6 mar 2014, 12:34

sava73 ha scritto:ieri ho visto il primo tempo di SPAGNA-ITALIA, trama scontata e piuttosto monotona... sono crollato sul divano prima dell'intervallo :asd:

Ormai sono anni che mi evito il polpettone calcistico in prima serata...il crollo sul divano partiva già al decimo minuto... :ehm:

Ho preferito farmi due risate con alcuni episodi di Due uomini e mezzo...altro che partita!!! :asd:
Cogito, ergo...ludo
Offline ammyne80
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: ammyne80

Messaggioda LordDrachen » 6 mar 2014, 12:46

Bella idea questo thread.
Ieri mini-retrospettiva su Spike Lee. Molto interessante.

Mi son scornato col docente per il giudizio su Gravity. Evidentemente non l'ho capito del tutto .... oppure..... :morto:
Mi trovate anche su BGG. ^_^
Ho visto qualcuno impedire un Runaway Leader ed essere travolto da una Snowball

Immagine
http://www.noferplei.it
Offline LordDrachen
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 20.00
Utente Bgg: LordDrachen
Twitter: LordDrachen
Mercatino: LordDrachen

Messaggioda sava73 » 6 mar 2014, 12:53

ammyne80 ha scritto:
sava73 ha scritto:ieri ho visto il primo tempo di SPAGNA-ITALIA, trama scontata e piuttosto monotona... sono crollato sul divano prima dell'intervallo :asd:

Ormai sono anni che mi evito il polpettone calcistico in prima serata...il crollo sul divano partiva già al decimo minuto... :ehm:

Ho preferito farmi due risate con alcuni episodi di Due uomini e mezzo...altro che partita!!! :asd:

mammagara prima serata! è iniziata alle 22.00 passate! :bua:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Online sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,622,421,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Re: R: Ieri ho visto (prima parte)

Messaggioda kitanota » 7 mar 2014, 0:43

LordDrachen ha scritto:Bella idea questo thread.

Mi son scornato col docente per il giudizio su Gravity. Evidentemente non l'ho capito del tutto .... oppure..... :morto:

Gravity, parliamone (visto l'altro ieri, quindo non sono del tutto OT). Me lo vedo Cuaron che dopo 6 anni salta fuori:
- oh, tabac, mo ho fatto dei rendering che sono da paura, va' che roba. Lo pubblico così, è una cannonata.
- Ma la trama?
- Cacchio la sceneggiatura! Troppo tardi, non c'è tempo, vai, montalo cosí, alla peggio ci si becca l'Oscar per gli effetti speciali....
- Facciamo che Clooney dice qualche frase da vitellone nello spazio? Fa più cinema.
- Si, vai e non dimenticare i primi piani delle gambe di Sandra, eh. Va' che rendering, alla NASA sbroccano...
Offline kitanota
Esperto
Esperto

Mercatino: kitanota

Messaggioda Simo4399 » 7 mar 2014, 0:48

kitanota ha scritto:
LordDrachen ha scritto:Bella idea questo thread.

Gravity, parliamone (visto l'altro ieri, quindo non sono del tutto OT). Me lo vedo Cuaron che dopo 6 anni salta fuori:
- oh, tabac, mo ho fatto dei rendering che sono da paura, va' che roba. Lo pubblico così, è una cannonata.
- Ma la trama?
- Cacchio la sceneggiatura! Troppo tardi, non c'è tempo, vai, montalo cosí, alla peggio ci si becca l'Oscar per gli effetti speciali....
- Facciamo che Clooney dice qualche frase da vitellone nello spazio? Fa più cinema.
- Si, vai e non dimenticare i primi piani delle gambe di Sandra, eh. Va' che rendering, alla NASA sbroccano...

ma perche' la Bullock ha queste popo' di gambe!? :pippotto:
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda kitanota » 7 mar 2014, 1:01

Simo4399 ha scritto:ma perche' la Bullock ha queste popo' di gambe!? :pippotto:

Ho provato a chiedere un parere scientifico alla mia compagna ma a parte un silenzio imbarazzante e improvvise comparse sulla to-do list, del tipo: che dovevi fare sabato? Suonare? See, devi accompagnami a prendere i sottovasi, e già che ci siamo passiamo a quell'erboristeria nuova, magari trovo una crema per le gambe...

insomma, a parte una serie di ripercussioni logisticamente spiacevoli, ecco, non è che abbia avuto una risposta esauriente, ad oggi...
Offline kitanota
Esperto
Esperto

Mercatino: kitanota

Messaggioda Simo4399 » 7 mar 2014, 1:25

kitanota ha scritto:
Simo4399 ha scritto:ma perche' la Bullock ha queste popo' di gambe!? :pippotto:

Ho provato a chiedere un parere scientifico alla mia compagna ma a parte un silenzio imbarazzante e improvvise comparse sulla to-do list, del tipo: che dovevi fare sabato? Suonare? See, devi accompagnami a prendere i sottovasi, e già che ci siamo passiamo a quell'erboristeria nuova, magari trovo una crema per le gambe...

insomma, a parte una serie di ripercussioni logisticamente spiacevoli, ecco, non è che abbia avuto una risposta esauriente, ad oggi...

beh, almeno non ti ha risposto a una domanda con un'altra domanda......
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda Jehuty » 7 mar 2014, 1:37

Ho visto le prime due puntate di Agents of S.H.I.E.L.D., non male per ora :sisi:
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda IGiullari » 7 mar 2014, 1:40

Due episodi di american horror story coven.
Bellissima ma
Spoiler:
le storie d'amore e sesso tra studentelli.. cheppalle!
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Online IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda LordDrachen » 7 mar 2014, 9:22

kitanota ha scritto:Gravity, parliamone (visto l'altro ieri, quindo non sono del tutto OT). Me lo vedo Cuaron che dopo 6 anni salta fuori:
- Ma la trama?

Ti do ragione, ma il dubbio sorge perché il mio "maestro" di cinema ne è rimasto entusiasta (a parte la tecnica indiscutibile, lui dice anche per il pathos). Ed anche ad altri miei amici cinefili è gustato.
Io invece trovo che le forzature abbondino e che tutto ciò risulti in un continuo "seeee.... e poi?? dde più!" .
L'ho trovato, al meglio, pretenzioso.

Immagine
Offline LordDrachen
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda LordDrachen » 7 mar 2014, 9:28

Jehuty ha scritto:Ho visto le prime due puntate di Agents of S.H.I.E.L.D., non male per ora :sisi:

LO dico io adesso: PARLIAMONE.
Sto finendo la stagione. Una stagione composta da buoni sentimenti ( :alcolico: ) , colpi di scena che non lo sono ( :muro: ),
ancora buoni sentimenti ( :bla: ) , imbarazzanti caricature culturali (guardatevi la puntata sull'Italia.... MAMMA MIA...),
relazioni tra i protagonisti fondati sulla crescita emotiva personale e del teamwork ( :flamer: ), l'ho già detto buoni sentimenti ( :hammer: ) ?

Però non bisogna parlarne male perché è di Whedon.
Bon adesso faccio un lungo respiro e lo dico: BASTA con sto buonismo liberal-american. Insopportabile. Whedon in fonderia. :D

Immagine
Offline LordDrachen
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda kenparker » 7 mar 2014, 9:50

Ieri sera ho visto Caccia al ladro. Con Cary Grant
E Grace Kelly. Sono OT? Comunque film godibile un po' invecchiato male. Qualche chicca di Hitchcock e lei bellissima, altro che le gambe della Bullock

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
ho recentemente giocato a Immagine 
Online kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda Mod_XXII » 7 mar 2014, 11:05

Agents of SHIELD l'ho mollato dopo 7 puntate.
Ottimo pilot, poi, il nulla. Troppa poca trama orizzontale per i miei gusti e personaggi di poco interesse.

Ah, in america sta andando sempre peggio (come ascolti).
Immagine Immagine Immagine
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 380.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Backgammon Fan Io gioco col giallo Epic Card Game fan Podcast Maker

Messaggioda The_LoneWolf » 7 mar 2014, 11:13

Io ieri ho visto 300: L'alba di un nuovo impero
Filmaccio :-(

Spoiler:
L'eleganza nell'essere cagna :asd: della mia amata Green non basta a non farmi sbadigliare un deciso numero di volte.
Il film è piatto e inconcludente, il classico sequel fatto per i soldi e per spremere la mucca, non c'è neanche una goccia dell'epicità e della tensione che si respiravano nel primo capitolo, un paio di scene banali, e un'eccessiva dose di smazzuolamenti e splatter senza senso, fortuna che sono riuscito ad evitare il 3D :asd:
Insomma per carità, non mi aspettavo di certo un altro 300 che me restava un film godibile, è un sequel che non avrei voluto vedere venir fuori, però di sicuro non una robina del genere, siamo ai livelli di Hercules uscito il mese scorso per capirci :asd: , in salsa un pò meno family.
E così a naso sono sicuro che c'è ne sarà un terzo :consola:
Ultima modifica di The_LoneWolf il 7 mar 2014, 11:17, modificato 1 volta in totale.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda IGiullari » 7 mar 2014, 11:16

Ok non ho aperto lo spoiler per evitarmi appunto brutte sorprese...
Ma almeno dici se ti è piaciuto oppure no!

:sparta:
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Online IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

PrecedenteProssimo

Torna a Tempo Libero