Ieri ho visto...

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera, Eithereven

Re: Ieri ho visto (prima parte)

Messaggioda The_LoneWolf » 7 mar 2014, 11:18

Ho editato :asd:

è uno spoiler abbastanza "apribile" in realtà, non ho scritto niente riguardo la trama

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Re: R: Ieri ho visto (prima parte)

Messaggioda IGiullari » 7 mar 2014, 12:06

The_LoneWolf ha scritto:Ho editato :asd:

è uno spoiler abbastanza "apribile" in realtà, non ho scritto niente riguardo la trama

Nonostante il tuo edit credo che lo vedremo!
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 2,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda sava73 » 7 mar 2014, 14:26

ieri ho visto un pezzo di "E' nata una Star".
Poi l'argomento ha stuzzicato un approfondimento ...e diciamo il film è passato in secondo piano :asd:

Ho sempre fermo in libreria il romanzo di Hornby, penso che gli daro' una letta al piu' presto ;)
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,624,341,229.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda Drugo » 10 mar 2014, 10:02

300: L'alba di un Impero

1 ora, 1 minuto e 30 secondi di brutta CGI in slow-motion :muro:
30 secondi di tette di Eva Green (purtroppo non in slow-motion) :clap:

approved!
:asd:
Offline Drugo
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Drugo

Messaggioda IGiullari » 10 mar 2014, 10:40

Ieri ho visto the LEGO movie.. onor di cronaca la moglie lo aveva già visto al cinema. Io non ero convinto e così ho scelto di risparmiare i soldi.. visto il di lei entusiasmo lo abbiamo riguardato ieri assieme. Né più né meno ciò che mi aspettavo. Film graficamente molto bello ma che altro non è che una grande grandissima enorme e insulsa manovra commerciale della Lego. Anzichè Lego poteva essere qualunque altro tipo di giocattolo..
Ultima modifica di IGiullari il 11 mar 2014, 1:38, modificato 1 volta in totale.
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda Simo4399 » 11 mar 2014, 0:21

per il sottofilone serie TV consiglio: orphan black e banshee.
Nessuna delle 2 ancora in ITA e non ne capisco il perche'....
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Messaggioda IGiullari » 11 mar 2014, 1:39

Stasera abbiamo guardato 4 episodi di How I Met Your Mother tratti dalla nona stagione.. solo uno su quattro era guardabile. Purtroppo questa stagione è scaduta davvero tantissimo. Che peccato era una delle cose più belle viste negli ultimi 5 anni
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Messaggioda sava73 » 11 mar 2014, 11:53

IGiullari ha scritto:Stasera abbiamo guardato 4 episodi di How I Met Your Mother tratti dalla nona stagione.. solo uno su quattro era guardabile. Purtroppo questa stagione è scaduta davvero tantissimo. Che peccato era una delle cose più belle viste negli ultimi 5 anni

io sono fermo alla 5a.. credo.
Quella in cui il protagonista deve sbrigarsi perchè qualcuno si sposa..all'ultimissima puntata.

Pensavo la seguente sarebbe stata l'ultima ( e ho avuto una marea di difficoltà nel reperirla..che ho pure desistito ).
Che peccato leggere sto commento :( ... 9 stagioni???? Nessuno puo' reggere un periodo cosi' lungo a livelli alti, gli autori avrebbero fatto meglio a chiudere come si deve e concentrarsi su nuovi progetti! :sisi:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda Triade » 11 mar 2014, 12:28

Ieri ho visto la 13esima puntata di blacklist. Questa serie ci aggrada parecchio :sisi:
Poi 1 puntata del trono di spade: bello... Ma non mi prende molto. Sarà per il biondino pappone della sorella che mi fa molto "omosessuaaaaaaaleeeeee", sarà per la sorellina (bellina nuda) che sembra immersa in una nube di oppio (sguardo ebete, 2 parole e una lacrimuccia mentre Hulk la mette a pecora. Ah parlando di pecora ancor peggio l'innesto sulla torre con il bambino testimone. Hmmm no, non fa per me.

Inviato dal mio fichissimo cellofono.
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 7,299,995,582.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin

Messaggioda Mod_XXII » 11 mar 2014, 12:35

Beh, Friends 10 stagioni di alto livello... dipende anche dagli autori.

Ho visto il pilot di Resurrection. Niente di che ma buon ritmo per ora seguo tanto mi si è liberato uno slot settimanale ah ah!
Immagine Immagine Immagine
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 380.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Backgammon Fan Io gioco col giallo Epic Card Game fan

Messaggioda Morg » 11 mar 2014, 12:37

IGiullari ha scritto:Stasera abbiamo guardato 4 episodi di How I Met Your Mother tratti dalla nona stagione.. solo uno su quattro era guardabile. Purtroppo questa stagione è scaduta davvero tantissimo. Che peccato era una delle cose più belle viste negli ultimi 5 anni

Io continuo a seguirlo live (quasi finita la nona)...beh sarà l'affezione ormai per la serie ma non perdo mezzo minuto! :asd:
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 410.00
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda IGiullari » 11 mar 2014, 12:45

Morg ha scritto:

Io continuo a seguirlo live (quasi finita la nona)...beh sarà l'affezione ormai per la serie ma non perdo mezzo minuto! :asd:

Pure noi siamo affezionati a tutti e cinque.. motivo per cui questa stagione ci sta deludendo tanto. Siamo all'episodio 9x18.. di belli ce ne saranno stati un paio..
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Messaggioda sava73 » 11 mar 2014, 13:00

Mod_XXII ha scritto:Beh, Friends 10 stagioni di alto livello... dipende anche dagli autori.

Ho visto il pilot di Resurrection. Niente di che ma buon ritmo per ora seguo tanto mi si è liberato uno slot settimanale ah ah!

Mica vero Mod... secondo me pure friends ad un certo punto inizia una china clamorosa... :roll:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Morg » 11 mar 2014, 13:01

IGiullari ha scritto:
Morg ha scritto:

Pure noi siamo affezionati a tutti e cinque.. motivo per cui questa stagione ci sta deludendo tanto. Siamo all'episodio 9x18.. di belli ce ne saranno stati un paio..

Probabilmente per queste serie ormai il mio sguardo critico è sepolto :asd:
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 410.00
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda IGiullari » 11 mar 2014, 13:25

sava73 ha scritto:

io sono fermo alla 5a.. credo.
Quella in cui il protagonista deve sbrigarsi perchè qualcuno si sposa..all'ultimissima puntata.

Pensavo la seguente sarebbe stata l'ultima ( e ho avuto una marea di difficoltà nel reperirla..che ho pure desistito ).
Che peccato leggere sto commento :( ... 9 stagioni???? Nessuno puo' reggere un periodo cosi' lungo a livelli alti, gli autori avrebbero fatto meglio a chiudere come si deve e concentrarsi su nuovi progetti! :sisi:

Se riesci reperisci fino all'ottava.. le stagioni 6 7 e 8 sono stupende.. con vari episodi da lacrimuccia.. la nona è un insieme di flashback e oltre al doveroso how i met your mother.. il contorno, è sfumato

So che gli autori volevano farne dieci ma alcuni attori volevano mollare all'ottava. Avran dovuto trovare un compromesso..
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

PrecedenteProssimo

Torna a Tempo Libero