Ieri ho visto...

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera, Eithereven

Re: R: Ieri ho visto (prima parte)

Messaggioda Simo4399 » 11 mar 2014, 21:10

(How I Met Your Mother)
da quel che ho letto in giro mi sembra di capire che questa sia l'ultima stagione.
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00

Messaggioda IGiullari » 11 mar 2014, 21:30

Esatto. Nona e ultima. :piange:
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 2,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda IGiullari » 13 mar 2014, 0:08

Perception.

L'avevamo lì a tenere spazio sul decoder da chissà quanto tempo ormai. Aveva intrippato molto Valentina ma io dopo aver visto le prime due puntate non mi ero sentito particolarmente interessato a questa serie. Mi ricordava troppo The Mentalist ( che adoriamo) e non pensavo potesse aggiungere niente di nuovo.. complice la conclusione di alcune stagioni che stiamo seguendo, iniziamo a metterla durante la pausa pranzo.. stasera abbiamo visto gli ultimi episodi della prima stagione...
Uao! Ci buttiamo immediatamente sulla seconda
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Re: Ieri ho visto (prima parte)

Messaggioda sava73 » 13 mar 2014, 13:08

....ieri ho visto.. Shrek 2 :asd:
Dopo aver visto negli ultimi 7 giorni 10 volte il primo è stata una piacevolissima ventata di novità! :asd:

Alla mia piccola compagna di visione non è piaciuto tantissimiso, forse per la scarsa presenza del Drago che tanto le piace :uhm:
A me invece ha fatto pensare che si possono realizzare dei sequel all'altezza .. dove si rimischiano un minimo le carte, ma senza stravolgere i personaggi, con innesti divertenti e senza annoiare... mica facile! :o

La faccia di Ciucchino mentre lava le zampe nella scodella che Shrek crede il brodo fatto dalla regina mi fa rotolare ogni volta che la guardo :rotfl:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,624,341,229.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda kenparker » 13 mar 2014, 13:23

Forse perché non sei ancora passato a Shrek 3 e a Shrek 4.
Cioè, appena permetto a mio figlio di guardare la tv lui mi propina tutta la filmografica dell'orco (inizialmente simpatico) che a me ha un po' rotto le pa..e per la verità. :muro:

Mi fermo quindi a pensare: bello Shrek, passi il 2, ma poi si esagera perché, anche se non manca qualche chicca in ogni episodio, pare che sia solo un prodotto commerciale che segue il successo del capostipite (e io che ci casco e compro tutti e 4 i dvd).

A volte però, per concessione del piccolo padrone di casa, possiamo cambiare film; mi autorizza a guardare con lui Gli Incredibili, Ponyo o Il mio vicino Totoro. Il più delle volte poi lui se ne va a giocare ma se provo a cambiare canale e a guardare la partita, pare abbia i radar e torna urlando! Fortunatamente quest'anno il Milan non si può proprio guardare
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda sava73 » 13 mar 2014, 13:46

idem la Lazio :bua:

Cmq si, non a caso parlavo di sequel .. non di "serie" :asd:
Dopo un po' rompono e scadono, verissimo!

Io ultimamente passo da Shrek a Mostri Contro Alieni, a Totoro per chiudere con Dragon Trainer (il mio preferito in assoluto).
Per me è diverso.. con alcuni di questi titoli (Totoro su tutti) se lei si stufa....io non posso smettere di guardare :asd:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda LordDrachen » 13 mar 2014, 15:01

sava73 ha scritto:idem la Lazio :bua:

OT:
La Lazio e la Roma sono il contrappasso dantesco all'Impero Romano. :frusta:
hihihihihihi.
Mi trovate anche su BGG. ^_^
Ho visto qualcuno impedire un Runaway Leader ed essere travolto da una Snowball

Immagine
http://www.noferplei.it
Offline LordDrachen
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 20.00
Utente Bgg: LordDrachen
Twitter: LordDrachen

Messaggioda IGiullari » 13 mar 2014, 16:18

sava73 ha scritto:Cmq si, non a caso parlavo di sequel .. non di "serie" :asd:
Dopo un po' rompono e scadono, verissimo!

Shrek 2 val la pena ha alcuni momenti davvero spettacolari!
A livello di sequel d'animazione è stato molto bello l'era glaciale 3, mebtre il due... ommioddio! È inguardabile!
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Messaggioda IGiullari » 16 mar 2014, 3:39

Ralph spaccatutto!
Che bello! Che gran film! Intelligente, divertente e con tantissime chicche per chi è cresciuto a pane e videogame!
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Ieri ho visto (prima parte)

Messaggioda Mik » 16 mar 2014, 6:37

IGiullari ha scritto:Ralph spaccatutto!
Che bello! Che gran film! Intelligente, divertente e con tantissime chicche per chi è cresciuto a pane e videogame!

Grande Vanellope!!! :D
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Top Supporter

Goblons: 110.00

Messaggioda The_LoneWolf » 16 mar 2014, 15:56

Vero vero :approva:
Uno dei pochi Pixar che ho apprezzato ultimamente, che altrimenti di solito la mia ragazza me li deve mandare giù con l'imbuto :asd:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda AleK » 16 mar 2014, 16:27

The_LoneWolf ha scritto:

Vero vero :approva:
Uno dei pochi Pixar che ho apprezzato ultimamente, che altrimenti di solito la mia ragazza me li deve mandare giù con l'imbuto :asd:

Non è Pixar... :-P :-P :-P
Fa parte dei "Classici" Disney. :sisi:
Link utili relativi ai GdR? Cliccate QUA

A Noi Vivi
Offline AleK
Onnisciente
Onnisciente

Tdg Super Moderator

Utente Bgg: scagliacatena
Facebook: torri.ale
10 anni con i Goblins

Messaggioda LordDrachen » 17 mar 2014, 11:38

Il primo episodio della serie di From Dusk Till Dawn (Dal tramonto all'alba) che riprende il bel film di Rodriguez.
Godurioso e un grandissimo cameo di Don Johnson. :sisi:
Mi trovate anche su BGG. ^_^
Ho visto qualcuno impedire un Runaway Leader ed essere travolto da una Snowball

Immagine
http://www.noferplei.it
Offline LordDrachen
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 20.00
Utente Bgg: LordDrachen
Twitter: LordDrachen

Messaggioda The_LoneWolf » 17 mar 2014, 11:53

LordDrachen ha scritto:Il primo episodio della serie di From Dusk Till Dawn (Dal tramonto all'alba) che riprende il bel film di Rodriguez.
Godurioso e un grandissimo cameo di Don Johnson. :sisi:

Ricordo sempre con piacere questo film, al tempo la scena di Salma Hayek mi ha sostanzialmente sverginato alla pubertà :rotfl:

Io ieri ho visto 47 Ronin,
bellino bellino :sisi:
Pensavo più cacchiatina invece fatto bene, senza i classici clichè del genere che ti aspetti e invece non ci sono, belle le immagini e gli effetti speciali, un pò di mitologia giappo, un pò di sano onore samurai, una puntina di true love ma senza scadere nel ridicolo.
Ho apprezzato anche che non c'è un sostanziale vero protagonista, anche perchè Reeves mi sta sul pube :asd:

Non sapevo poi si ispirasse ad una storia vera, mò wikipedio :pippotto:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda sava73 » 17 mar 2014, 12:03

ieri sera dopo aver passato una meravigliosa giornata insieme mio figlio aveva voglia di vedersi un film col papà :)
Fra i pochi che avevamo a portata di mano non c'era molto di "adattassimo" per un ragazzo di 10 anni.. cosi' gli descrivo per sommi capi la trama: qui si parla di un viaggio nello spazio, non dovrebbe essere male (Gravity - era la mia scelta). Questo è la storia vera di un pilota di F1 (Rush). Questo parla di un tipo con una strana malattia che perde la memoria breve ogni 10/15 minuti..

"Ok, quello dell'uomo malato!"
"Sicuro? Non è semplicissimo da seguire, il film comincia dalla fine e torna piano piano, 10 minuti in 10 minuti, fino all'inizio...."
"Quello!"
"Ma .. ma.. non era meglio Gravity?"
"No, l'uomo malato!"
"e sia... mettiamo Memento".

Io lo avevo già visto, molti anni fa, era li' perchè volevo rivedermelo ed apprezzarlo nuovamente, così passo gran parte del film ad aiutarlo a capire cosa sta succedendo, l'ordine cronologico dei fatti, a dargli una chiave di lettura.. lui all'inizio un po' fa fatica, ma poi si lascia prendere dalla narrazione e dalla stranezza dei fatti (stiamo parlando di un ragazzino di 10 anni per cui sesso o droga o inganni troppo artcicolati possono dare idee diverse dalle nostre insomma...)

Alla fine a me è stra-piaciuto. Esattamente come mi ricordavo. Gran film. Forse un po' troppo parlato per i gusti di un ragazzino, mi dico, ma invece Mattia apprezza pure lui e rimane particolarmente colpito dal finale che .....

..no no non ve lo dico. Se vi capita recuperate sto film, ne vale la pena ;)
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a Tempo Libero