Ieri ho visto...

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera, Eithereven

Re: Ieri ho visto...

Messaggioda Simo4399 » 15 ott 2016, 12:47

improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Messaggioda Nagatobimaru » 16 ott 2016, 21:24

Iniziato a vedere le gesta di Pablo Escopar in Narcos: non malaccio come serie.

Immagine
"Se piangendo posso evitare che qualcuno pianga al mio posto, se combattendo posso evitare che altri vengano feriti.. allora io combatterò, e piangerò, ma poi mi rialzerò nuovamente, e con le armi in pugno darò battaglia!"

Immagine
Offline Nagatobimaru
Esperto
Esperto

Mercatino: Nagatobimaru

Messaggioda sava73 » 17 ott 2016, 13:56

ieri giornata "amarcord", prima con Morgana "Chicken Little" che mi fa ridere tantissimo e poi con la famiglia "Conan il Barbaro" :metal:
Swarzenetor non è capace a dire 3 parole di seguito senza ridere al momento sbagliato ma il film resta, dopo lustri, sempre molto evocativo.

...ai ragazzi non è piaciuto :facepalm:

Vi comunico ufficialmente che dopo aver visto il trailer sono in scimmia per The Young Pope :sisi: :kadaj:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Online sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,624,341,229.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda Boiler » 17 ott 2016, 15:46

Appena finito di vedere L'ultima tempesta.
Discreto, niente di più.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda Jehuty » 17 ott 2016, 20:46

Miss Peregrine's Home for Peculiar Children

Film con Eva Green (nel ruolo di Miss Peregrine - tra l'altro sempre bona) e Samuel Jackson nella parte di un bel cattivo con la battutina pronta.
Bel film con bei effetti speciali, storia per lo più per ragazzi, ma che non ho disdegnato affatto, e gli Hollow mi facevano pure un po' paura... <.<'''

Per chi è interessato metto due righe di trama:
Jake, un adolescente di sedici anni, si accorge alla morte del nonno Abe che le storie che solitamente gli raccontava erano vere. Su un'isola remota, scoprirà la misteriosa esistenza della casa per bambini speciali di Miss Peregrine, imparando quanto ogni diversità sia importante per affrontare la vita.
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda Simo4399 » 18 ott 2016, 1:24

sava73 ha scritto:ieri giornata "amarcord", prima con Morgana "Chicken Little" che mi fa ridere tantissimo e poi con la famiglia "Conan il Barbaro" :metal:
Swarzenetor non è capace a dire 3 parole di seguito senza ridere al momento sbagliato ma il film resta, dopo lustri, sempre molto evocativo.

...ai ragazzi non è piaciuto :facepalm:

Ripudiali.
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Simo4399 » 18 ott 2016, 1:26

Finito PREACHER s1. 10 episodi. I primi 8 han diverse scene azzeccate, ma imho si richiede un atto di fede allo spettatore. Gli ultimi 2...... una bomba!!!!
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Boiler » 18 ott 2016, 19:55

Oggi mi sono sparato tutta la seconda stagione di Wyward Pines.
Mi è piaciuta più della prima, seppur qualcosa è sceso nella banalità.
Spero in una terza stagione visto che è una serie travagliata...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda Simo4399 » 19 ott 2016, 0:14

Finita la prima season di Ray Donovan: una pesata!
Per chi l'ha visto, le stagioni successive son un po' più leggere?

Nel frattempo defatico con iZombie s2......
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda ruttolomeo » 19 ott 2016, 2:48

Jehuty ha scritto:Miss Peregrine's Home for Peculiar Children

Film con Eva Green (nel ruolo di Miss Peregrine - tra l'altro sempre bona) e Samuel Jackson nella parte di un bel cattivo con la battutina pronta.
Bel film con bei effetti speciali, storia per lo più per ragazzi, ma che non ho disdegnato affatto, e gli Hollow mi facevano pure un po' paura... <.<'''

Per chi è interessato metto due righe di trama:
Jake, un adolescente di sedici anni, si accorge alla morte del nonno Abe che le storie che solitamente gli raccontava erano vere. Su un'isola remota, scoprirà la misteriosa esistenza della casa per bambini speciali di Miss Peregrine, imparando quanto ogni diversità sia importante per affrontare la vita.

Letto il primo romanzo questa estate, dopo averne sentito parlare in toni contrastanti. tu lo avevi letto prima del film?
Offline ruttolomeo
Illuminato
Illuminato

Goblons: 40.00
Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda sava73 » 19 ott 2016, 10:35

da oggi mi sono svegliato con questo pensiero: Lunedì sapremo :pippotto:
E poi subito dopo: SPERIAMO LUNEDI' :bua: nel senso che fra TV, forum, giornali ecc.ecc... c'è il rischio che Lunedì venga anticipato.
Mi ritiro a vita monastica, deciso.

E cmq a Voi sta cosa non fa incazzare?
Dell'abuso degli spoiler e delle persone che si divertono a spoilerare? Bah. Io mi sento ingannato quando mi fai sti cliffhanger pazzeschi che poi la sorpersa vera viene in qualche modo rovinata lo stesso, e poi che sorpresa è se alla fine di ogni serie (o peggio puntata) c'è qualcosa che rimane in sospeso, non è piu' una sorpresa, ma una certezza...

...ed è solo mercoledì :chebotta:
Immagine
Online sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda Jehuty » 19 ott 2016, 15:15

ruttolomeo ha scritto:Letto il primo romanzo questa estate, dopo averne sentito parlare in toni contrastanti. tu lo avevi letto prima del film?

In realtà ho scoperto dopo che c'erano i libri, anche se il sospettone mi era venuto vedendo il titolo del film...
Com'è il libro? Il film ci è piaciuto e devo dire che non mi dispiacerebbe un seguito, anche se il film è tutto sommato auto conclusivo anche se c'è una porticina aperta per un eventuale altro film :sisi:
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda Simo4399 » 19 ott 2016, 15:26

sava73 ha scritto:da oggi mi sono svegliato con questo pensiero: Lunedì sapremo :pippotto:
E poi subito dopo: SPERIAMO LUNEDI' :bua: nel senso che fra TV, forum, giornali ecc.ecc... c'è il rischio che Lunedì venga anticipato.
Mi ritiro a vita monastica, deciso.

E cmq a Voi sta cosa non fa incazzare?
Dell'abuso degli spoiler e delle persone che si divertono a spoilerare? Bah. Io mi sento ingannato quando mi fai sti cliffhanger pazzeschi che poi la sorpersa vera viene in qualche modo rovinata lo stesso, e poi che sorpresa è se alla fine di ogni serie (o peggio puntata) c'è qualcosa che rimane in sospeso, non è piu' una sorpresa, ma una certezza...

...ed è solo mercoledì :chebotta:

Lunedì sapremo ......cosa?
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda sava73 » 19 ott 2016, 15:34

Simo4399 ha scritto:Lunedì sapremo ......cosa?

ecco, Bravo! Questo è il giusto mood! :asd:
Immagine
Online sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda AleK » 19 ott 2016, 17:23

Simo4399 ha scritto:Lunedì sapremo ......cosa?

Lo metto in spoiler per così sava non lo scopre e se lo guarda lunedì in diretta.
[spoil]Sapremo chi ha sparato al conte:
[BBvideo 560,340]https://www.youtube.com/watch?v=PLS-mBeeN8U[/BBvideo]

:asd: :asd: :asd:[/spoil]
Link utili relativi ai GdR? Cliccate QUA

A Noi Vivi
Offline AleK
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: scagliacatena
Facebook: torri.ale
Mercatino: AleK