Ieri ho visto...

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera, Eithereven

Re: Ieri ho visto...

Messaggioda Jehuty » 13 apr 2018, 17:50

glokta ha scritto:ieri sera non sapendo bene cosa fare, accendo Netflix. Voglio vedere qualcosa che occupi circa mezzo neurone, ma che sia coinvolgente e con dell'azione.
Vengo attirato da Final Fantasy XV: Kingslaive. La grafica sembra accattivante e poi, cavolo, i doppiatori sono nomi mica da scherzare: Aaron Paul, Sean Bean e soprattutto "her majesty" Lena Headey.

E poi boh, non so nemmeno come ho fatto a finire a finirlo.

Se dal punto di vista grafico credo si rasenta l'eccellenza, le colonna sonora la maggior parte del tempo l'ho trovata fuori posto e soprattutto la trama.... c'è una trama? davvero?
Ora io non so se chi ha ci ha giocato la comprenda, ma per me che non l'ho fatto non ha semplicemente senso.
Si c'è un impero cattivone come al solito, si ci sono i tradimenti... ma l'inizio del film non è minimamente comprensibile e lo stesso la fine...
la trama è molto fracassona e lascia pochissimo spazio all'approfondimento dei personaggi. non si comprende chi è chi e perchè fa cosa.
boh.

E' il prequel del gioco, a cui non ho mai giocato non avendo la Ps-aggiungere numero a caso, però l'ho trovato assai godibile io (il film). Sarà che sono abituato alle trame di FF in cui si scopre man mano.
Offline Jehuty
Troll Slayer
Troll Slayer

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda Fedellow » 19 apr 2018, 11:57

Ho finito un paio di giorni fa La casa di carta, serie spagnola di casa Netflix di cui ho sentito il bisogno di parlare via chat con @Eithereven.
Anticipando che vado in ansia a vedere anche le commedie degli equivoci e che tremavo a vedere il film di Mister Bean perché temevo non riuscisse a coprire i casini fatti, potete solo immaginare come ho vissuto questa serie :rotfl:
La potrei riassumere come un Ocean's drammatico ma con la stessa necessità di sospensione dell'incredulità. L'ho trovata davvero godibile e coinvolgente, vagamente piaciona, con certi personaggi che non possono non darti reazioni emotive, ci si coinvolge alla svelta e DEVI sapere come va a finire (sebbene mi diceva Gaetano abbiano proprio in questi giorni previsto una terza stagione, la vicenda può ritenersi conclusa anche alla fine della seconda).
Se vi capita dateci un occhio, son 22 puntate da 45 minuti l'una circa.
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda ofx » 22 apr 2018, 12:32

Finita la Seconda Stagione di The Shannara Chronicles.
Vale davvero la pena guardarla e sorbirsi la non brillantissima prima stagione.
La serie è maturata in positivo e se la crescita è tale non vedo l'ora di vedere la terza stagione!
Offline ofx
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda odlos » 22 apr 2018, 13:11

ofx ha scritto:Finita la Seconda Stagione di The Shannara Chronicles.

:Straeyes:

Beh, la prima è roba fatta da e per mentecatti, ho visto un paio di puntate non consecutive solo per il gusto del trash, ma sacrificarsi a vederle tutte... NO, non riesco ad immaginare come possa valerne la pena.
Se come dici tu, la seconda merita, a questo punto è meglio saltare direttamente la prima.
Adesso sono curioso, se gli autori sono gli stessi, mi chiedo come possano essere maturati, per non parlare degli attori... veramente la prima è una cosa improponibile sotto tutti i punti di vista. :pippotto:
Immagine

Immagine
Offline odlos
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: odlos
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda ofx » 22 apr 2018, 19:11

odlos ha scritto:
ofx ha scritto:Finita la Seconda Stagione di The Shannara Chronicles.

:Straeyes:

Beh, la prima è roba fatta da e per mentecatti, ho visto un paio di puntate non consecutive solo per il gusto del trash, ma sacrificarsi a vederle tutte... NO, non riesco ad immaginare come possa valerne la pena.
Se come dici tu, la seconda merita, a questo punto è meglio saltare direttamente la prima.
Adesso sono curioso, se gli autori sono gli stessi, mi chiedo come possano essere maturati, per non parlare degli attori... veramente la prima è una cosa improponibile sotto tutti i punti di vista. :pippotto:

La prima l'ho guardata solo per il "Shannara" nel titolo, la seconda perchè avevo visto la prima e pensavo che peggio non possono fare.
Ti devo dire che mi ha stupito davvero, non siamo ai livelli de il trono di spade ma si fa guardare volentieri.
Le mancanze ci sono, l'attore principale ha un sorriso che è una smorfia spesso sul viso che può dare il nervoso ma se mastichi serie TV dagli una possibilità.
Senza la prima? Forse, anche se logicamente danno per scontato che tu l'abbia vista...
Offline ofx
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Messaggioda ruttolomeo » 22 apr 2018, 19:58

Il problema della era prima era palesemente il fatto che fosse un prodotto pensato e realizzato per ragazzini... zero logica, personaggi caratterizzati malissimo...
Veramente un disastro.
Cerco warband e espansioni di Super Dungeon Explore e i 3 draghi add-on di Arcadia Quest Inferno
Offline ruttolomeo
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda odlos » 22 apr 2018, 20:27

ruttolomeo ha scritto:Il problema della era prima era palesemente il fatto che fosse un prodotto pensato e realizzato per ragazzini... zero logica, personaggi caratterizzati malissimo...
Veramente un disastro.

Sì, però se è pensata per i giovani, non per forza deve mancare di qualità, più che altro questa serie è il tipico prodotto di un "cultura" (e con orrore la definisco cultura) povera e volgare.
Immagine

Immagine
Offline odlos
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: odlos
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda sava73 » 23 apr 2018, 14:16

ruttolomeo ha scritto:Il problema della era prima era palesemente il fatto che fosse un prodotto pensato e realizzato per ragazzini... zero logica, personaggi caratterizzati malissimo...
Veramente un disastro.

io non ho proprio il coraggio di avvicinarmi alla 2a scusate... :look:
Tra l'altro ho notato ieri sera che è incominciata la 3a di Billion! :cuore: @grandemu!!!1!1!!
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda ofx » 23 apr 2018, 16:23

sava73 ha scritto:io non ho proprio il coraggio di avvicinarmi alla 2a scusate... :look:

Non che non ci dorma la notte... ma aspetto la terza serie! Perchè è sicuro che esce?!? :alcolico:
Offline ofx
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Messaggioda ruttolomeo » 23 apr 2018, 16:52

sava73 ha scritto:
Veramente un disastro.

io non ho proprio il coraggio di avvicinarmi alla 2a scusate... :look:
Tra l'altro ho notato ieri sera che è incominciata la 3a di Billion! :cuore: @GrandeMu!!!1!1!!

Aspetto la fine della serie e la faccio fuori in 2 giorni... A dover aspettare ogni volta una settimana perde molto!
Cerco warband e espansioni di Super Dungeon Explore e i 3 draghi add-on di Arcadia Quest Inferno
Offline ruttolomeo
Saggio
Saggio

Messaggioda ofx » 23 apr 2018, 16:56

ruttolomeo ha scritto:
Aspetto la fine della serie e la faccio fuori in 2 giorni... A dover aspettare ogni volta una settimana perde molto!

Regola valida per tutte le serie!!! :approva:
Offline ofx
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Messaggioda ruttolomeo » 23 apr 2018, 20:39

ofx ha scritto:
ruttolomeo ha scritto:

Regola valida per tutte le serie!!! :approva:

Per alcune, soprattutto quelle con una trama che non sia il case of the Week, molto di più :approva:
Offline ruttolomeo
Saggio
Saggio

Messaggioda GrandeMu » 25 apr 2018, 10:50

Lunedì è ricominciata Westworld, e nessuno commenta niente :muro:

Adesso vi spoilero tutto :sayan: :sayan: :sayan: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Giochi che vendo:

Star Wars: Armada + TIE Flight era + X-Wing + Mark II 70 euro
They come unseen 35 euro
Offline GrandeMu
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: GrandeMu
Sei nella chat dei Goblins Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda ofx » 25 apr 2018, 11:15

GrandeMu ha scritto:Lunedì è ricominciata Westworld, e nessuno commenta niente :muro:

Adesso vi spoilero tutto :sayan: :sayan: :sayan: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Aspetto la fine al solito e le guardo poi di fila...
Offline ofx
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Messaggioda GrandeMu » 25 apr 2018, 11:16

Potrei morire :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:
Giochi che vendo:

Star Wars: Armada + TIE Flight era + X-Wing + Mark II 70 euro
They come unseen 35 euro
Offline GrandeMu
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: GrandeMu
Sei nella chat dei Goblins Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

PrecedenteProssimo

Torna a Tempo Libero