Switch to full style
Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]
Rispondi al messaggio

Re: Ieri ho visto...

25 apr 2018, 11:20

GrandeMu ha scritto:Potrei morire :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:

Alla fine ci sono tante serie che aspettano di essere viste... insomma ne guardi un'altra intanto che fanno questa! :asd:

25 apr 2018, 12:35

GrandeMu ha scritto:Lunedì è ricominciata Westworld, e nessuno commenta niente :muro:

:Straeyes:

25 apr 2018, 19:43

sava73 ha scritto:
GrandeMu ha scritto:Lunedì è ricominciata Westworld, e nessuno commenta niente :muro:

Si in inglese

25 apr 2018, 22:20

cola ha scritto:Si in inglese

Passo per ora senza rimpianti... :asd:

25 apr 2018, 22:40

cola ha scritto:
sava73 ha scritto:

Si in inglese

:tsk:
Il solito Mu. :tsk:
:nonrido:

26 apr 2018, 11:11

GrandeMu ha scritto:Lunedì è ricominciata Westworld, e nessuno commenta niente

Prima puntata niente male, le premesse per una seconda stagione all'altezza della prima (che io ho adorato) ci sono.
Io spero solo che non diventi una cosa eccessivamente future-distopica in modo "classico" ma mantenga questa sospensione temporale passato/futuro...

26 apr 2018, 14:10

per westworld aspetto vadano un po' avanti, poi inizio a vedermele.
è ricominciata anche the handmaid's tale, che farò allo stesso modo.

Invece è finalmente iniziata la 6° e ultima stagione di The americans, e finalmente si iniziano a tirare tutte le fila delle stagioni precedenti. Piaciuta molto fin'ora. Si instradano nella giusta direzione anche storyline un po' disperse...

Viste le prime 4 puntate della Casa di Carta, anche perchè ogni volta che aprivo Netflix mi saltava fuori e niente... abbandonata di brutto. La melensaggine spagnola unita a un simil-tarantino simil-Ocean's eleven simil- qualcos'altro, mi ha fatto desistere...

26 apr 2018, 20:44

Ieri ho rivisto Don John.
Mi è piaciuto molto la prima volta e ancora di più la seconda!

27 apr 2018, 3:46

Ho visto Avengers Infinity War: per gli amanti del ciclo c'è tanta tanta tanta roba.
Siamo usciti tutti molto contenti dalla sala.

27 apr 2018, 10:28

In questi giorni ci siamo dedicati un po' all'intrattenimento video, scoprendo anche qualche chicca inattesa:

Swiss Army Man: la sorpresONA. Film indie drammatico e comico al contempo, a metà tra il genio e la demenza completa. Uno di quei film che o odierete per il nonsense spinto, o amerete per la poetica agrodolce che riesce a mantenere costante nonostante il nonsense spinto. Un fulmine a ciel sereno. (A testimonianza del fatto, io me ne innamoro, lei ancora è attonita).

Annihilation: non abbiamo letto i romanzi, quindi affrontiamo la visione con occhi innocenti. Dopo un inizio interessante, la storia prende una strada a metà tra la minchiata e la bella idea. Poi vira pesantemente sulla minchiata. I MACCOSA si fanno sempre più insistenti e riescono solo a fatica a rimanere sepolti sotto la comunque bella resa grafica del quasi-onirico mondo mutante di Annientamento. Il finale poi ci lascia quantomeno interdetti. Sicuramente qualche briciola di pane per pipponi pseudo-filosofici c'è, e c'è sicuramente chi potrebbe ritenerlo sufficiente. Noi no.

Rampage: il caro vecchio intrattenimento puro all'americana, che tanto piace a noi filo-Yankee che sappiamo alternare una risata e un brofist ad una riflessione sui massimi sistemi. C'è The Rock, ma stavolta non è il più grosso sullo schermo. KABOOOOM!

The Good Place: scoviamo questa serie che non conoscevamo su un aldilà alternativo e ci prende subito moltissimo. Tra digressioni su etica e morale, diverte e regala anche qualche spunto di riflessione. Divorata la prima serie iniziamo subito la seconda che però claudica per le prime puntate. Per fortuna si riprende in fretta, visione in corso.

27 apr 2018, 14:01

Me ne vergogno un po ma ho finito Prison School e sono ancora ( piacevolmente) allibito. Delle volte penso che i giapponesi siano fuori di capoccia, poi mi ritrovo a finire 12 episodi in un giorno quindi non so.. Magari hanno ragione loro..

28 apr 2018, 20:06

Complice il far east film festival di Udine mi sono comprato il dvd e quindi rivisto :asd: un film jappo di culto vero.

Tokyo Tribe
Immagine

Musical di quel geniaccio di Sion Sono.

L'unico modo che ho per inquadrarlo è: un "musical western rap pulp eretico e psicopatico"

Grande godimento per un film assolutamente pazzo, praticamente anarchico.

Un esplosione di suoni, sangue, tette, pessima cgi e tecnica registica sopraffina.

Un film da vedere e gustare, sgangherato come pochi, ma nonostante tutti i suoi difetti un film con un carisma incredibile.

Straconsigliato. Anche solo per cultura filmica.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

28 apr 2018, 20:51

Killa_Priest ha scritto:Complice il far east film festival di Udine mi sono comprato il dvd e quindi rivisto :asd: un film jappo di culto vero.

Tokyo Tribe
Immagine

Musical di quel geniaccio di Sion Sono.

L'unico modo che ho per inquadrarlo è: un "musical western rap pulp eretico e psicopatico"

Grande godimento per un film assolutamente pazzo, praticamente anarchico.

Un esplosione di suoni, sangue, tette, pessima cgi e tecnica registica sopraffina.

Un film da vedere e gustare, sgangherato come pochi, ma nonostante tutti i suoi difetti un film con un carisma incredibile.

Straconsigliato. Anche solo per cultura filmica.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Detto così sembra una meravigliosa cagata! Lo recupero alla velocità della luce :approva:

29 apr 2018, 11:12

ieri (l'altro) mi sono visto LORO CHI altro film scelto solo perchè c'era Giallino... e sarà che ormai sto in fissa con questo attore, ma ... m'è piaciuto :oh: Divertente rivisitazione dei vecchi film di Toto (inarrivabile, sia chiaro) con un Giallino che fa tanto Proietti in Febbre da Cavallo ma piu' "sofisticato". Insomma, non un capolavoro sia chiaro, ma 2h spese bene in allegria in famiglia.

29 apr 2018, 19:23

Ho iniziato il rewatch di LOST.
E niente, mi ha preso come la prima volta.
Rispondi al messaggio