Ieri ho visto...

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera, Eithereven

Re: Ieri ho visto...

Messaggioda ruttolomeo » 6 giu 2018, 16:22

Nagatobimaru ha scritto:Ma era di una piattezza unica. Alla fine la vera motivazione di Hanamichi era la gnagna.
Comunque si.. è l'anime sulla pallavolo.

Occhio che nello scontro finale con Sannoh quando però Hana non è più in grado di continuare, la sua rivalità con Rukawa (di cui finalmente è in grado di comprendere il talento) risulta essere più potente dell'attrazione per la sorella del gorilla! :approva:
Cerco warband e espansioni di Super Dungeon Explore e i 3 draghi add-on di Arcadia Quest Inferno
Offline ruttolomeo
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda odlos » 11 giu 2018, 8:41

Ieri ho visto la prima puntata del tanto osannato La casa de papel... no comment, decisamente trascurabile.

Ho anche finito Mosaic, serie tv/gioco di Soderbergh, questa sì che merita, mi sarebbe piaciuto provare la versione interattiva ma non era disponibile l'app.
Immagine

Immagine
Offline odlos
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 20.00
Mercatino: odlos
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Jehuty » 19 giu 2018, 9:45

Sto guardando "The Crossing" nuova serie di cui non sono state trasmesse tutte le puntate della prima stagione ma l'hanno già cancellata --)

Bho, ascolti bassi probabilmente perché non ci sono superfighi/e ad attirare gli sguardi, che diciamocelo, meglio loro che una trama interessante no? :morto:

Btw di 450 persone trovate improvvisamente nell'oceano, al largo di un paesino, solo 47 sopravvivono, e tutte quante dichiarano di venire dal futuro, dove degli umani geneticamente modificati, chiamati Apex, più veloci, forti, resistenti, ecc., stanno portando allo sterminio la razza umana, non solo con la guerra ma anche con malattie infettive di cui gli Apex sono immuni.

Personaggi abbastanza ben approfonditi, sottotrame, intrighi politici e militari, ma no gnagna no rinnovo. N1 :clap:
Offline Jehuty
Troll Slayer
Troll Slayer

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda ruttolomeo » 19 giu 2018, 9:53

Visto Solo.
Avevo letto da diverse fonti di una sua presunta piattezza e invece devo dire che alla fine mi è piaciuto parecchio. L'ho trovato un film divertente e con un buon ritmo. Probabilmente ha però aiutato il fatto che ci sia andato con la mente sgombra da aspettative particolari.
Cerco warband e espansioni di Super Dungeon Explore e i 3 draghi add-on di Arcadia Quest Inferno
Offline ruttolomeo
Saggio
Saggio

Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda Simo4399 » 20 giu 2018, 19:13

Stessa impressione.
Al più pollice verso per la mora che fa Dany in GoT: tutti gli altri gli danno almeno 2 piste come appeal
ruttolomeo ha scritto:Visto Solo.
Avevo letto da diverse fonti di una sua presunta piattezza e invece devo dire che alla fine mi è piaciuto parecchio. L'ho trovato un film divertente e con un buon ritmo. Probabilmente ha però aiutato il fatto che ci sia andato con la mente sgombra da aspettative particolari.
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Messaggioda Fedellow » 20 giu 2018, 20:19

Ieri ho finito di vedere Sense8, una delle cose più belle che abbia mai visto.
Riesce a parlare di amore, di diversità, di integrazione, di vita... il tutto in una cornice di fantascienza che tira, con i giusti momenti comici e drammatici. Bella bella bella
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Simo4399 » 20 giu 2018, 20:27

Mi manca il superpuntatone da 2 ore e mezza.
Me lo sto tenendo da parte per la serata giusta......

Fedellow ha scritto:Ieri ho finito di vedere Sense8, una delle cose più belle che abbia mai visto.
Riesce a parlare di amore, di diversità, di integrazione, di vita... il tutto in una cornice di fantascienza che tira, con i giusti momenti comici e drammatici. Bella bella bella
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda Fedellow » 21 giu 2018, 1:02

Io ho avuto la fortuna di vedermela tutta a fila, aspettare tra una stagione e l'altra è una cosa che mi uccide dentro.
La puntatona finale... ne parliamo quando l'hai vista, anche qua abbiamo aspettato la giornata giusta per godercela appieno :)
Aggiungo: adoro Bug, lo trovo uno dei comprimari che mi stanno più cari nella serie. All'inizio pensavo potesse tirare una sòla e invece... no :D Semplicemente adorabile!
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda soldatocannone » 21 giu 2018, 1:35

Ho appena finito di vedere
Baby driver
Il classico film di rapina trash splatter ma particolarizzato dall'ottima musica ( che fa da contorno/ protagonista nel film ) e da un cast stellare .
Devo dire la verità , l'ho approcciato come un film trascurabile e mi ha tenuto incollato allo schermo (tranne il finale ammosciapalle, classico delle storie d'amore che non c'entrano nulla in quel tipo di film ) e mi fa venire voglia di consigliarlo.

Errori grammaticali e di punteggiatura gentilmente offerti da Tapatalk
Certo, il portafogli sarebbe stato più pieno senza la tana, ma magari il cuore anche un pò più vuoto [Cit.]
Offline soldatocannone
Esperto
Esperto

Utente Bgg: SoldatoCannone
Board Game Arena: SoldatoCannone
Facebook: mauro.villani.90
Mercatino: soldatocannone

Messaggioda sava73 » 23 giu 2018, 11:13

(l'altro) ieri ho visto... La Forma dell'Acqua.
Amo la sci-fi e amo le romanticherie, non potevo avere aspettative piu' alte per questo film pluri-premiato e multi-osannato. Non potevo avere delusione peggiore.

Fotografia spettacolare, resa video impeccabile, attori anche molto bravi, ambientazione da urlo (pareva quasi di trovarsi dentro Bioshock), storia... non pervenuta.
Di una banalità e di una pochezza inenarrabile.
Ti aspetti ogni cosa che accade dall'inizio alla fine, e questo ok ci sta, ma qualche spunto originale, qualche scostamento dalle linee classiche della "Bella e la Bestia" o di tutti gli amori impossibili del caso ci doveva essere! Un momento davvero importante, un cambio di ritmo o di punto di vista (non basta il discorso fra la protagonista e l'amico nel culmine della storia), una rilettura dei canoni standard ... qualcosa, e invece il nulla.

Mi reciti una bella poesia sul finale che spiega l'ispirazione dell'autore, ma bho, non sono riuscito a sentirmi appagato nonostante le premesse.
Bello da vedere, per carità ... ma pure assolutamente dimenticabile il giorno dopo.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Francis_Ford_Fiesta » 23 giu 2018, 11:38

Se guardi la filmografia di Del Toro è tutta così, meravigliose scatole vuote.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
See you Space Cowboy...
Offline Francis_Ford_Fiesta
Gran Maestro
Gran Maestro

Utente Bgg: Francis Ford Fiesta
Board Game Arena: Francis Ford Fiesta
Yucata: Ornstein
Mercatino: Francis_Ford_Fiesta

Messaggioda Fedellow » 23 giu 2018, 12:45

Francis_Ford_Fiesta ha scritto:Se guardi la filmografia di Del Toro è tutta così, meravigliose scatole vuote.

A parte Pacific Rim. XD
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Messaggioda odlos » 23 giu 2018, 13:14

sava73 ha scritto:(l'altro) ieri ho visto... La Forma dell'Acqua...

Tutto sommato non mi è dispiaciuto, certo non raggiunge i livelli di altri film di del Toro.
Comunque concordo nella critica della storia, in effetti è poco consistente, invece ho apprezzato i valori che cerca di trasmettere, anche se a tratti si finiva per scadere nel banale.
Immagine

Immagine
Offline odlos
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 20.00
Mercatino: odlos
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Francis_Ford_Fiesta » 23 giu 2018, 15:37

Fedellow ha scritto:
Francis_Ford_Fiesta ha scritto:Se guardi la filmografia di Del Toro è tutta così, meravigliose scatole vuote.

A parte Pacific Rim. XD
Pacific Rim per me è stato un incubo, il film è quello che è ma il problema vero è che sono andato a vederlo con amici e tra loro c'era un artista di cgi che commentava ogni singola texture sbagliata, volevo morì.

See you Space Cowboy...
Offline Francis_Ford_Fiesta
Gran Maestro
Gran Maestro

Utente Bgg: Francis Ford Fiesta
Board Game Arena: Francis Ford Fiesta
Yucata: Ornstein
Mercatino: Francis_Ford_Fiesta

Messaggioda Thegoodson » 28 giu 2018, 12:49

sava73 ha scritto:(l'altro) ieri ho visto... La Forma dell'Acqua.
Amo la sci-fi e amo le romanticherie, non potevo avere aspettative piu' alte per questo film pluri-premiato e multi-osannato. Non potevo avere delusione peggiore.

Fotografia spettacolare, resa video impeccabile, attori anche molto bravi, ambientazione da urlo (pareva quasi di trovarsi dentro Bioshock), storia... non pervenuta.
Di una banalità e di una pochezza inenarrabile.
Ti aspetti ogni cosa che accade dall'inizio alla fine, e questo ok ci sta, ma qualche spunto originale, qualche scostamento dalle linee classiche della "Bella e la Bestia" o di tutti gli amori impossibili del caso ci doveva essere! Un momento davvero importante, un cambio di ritmo o di punto di vista (non basta il discorso fra la protagonista e l'amico nel culmine della storia), una rilettura dei canoni standard ... qualcosa, e invece il nulla.

Mi reciti una bella poesia sul finale che spiega l'ispirazione dell'autore, ma bho, non sono riuscito a sentirmi appagato nonostante le premesse.
Bello da vedere, per carità ... ma pure assolutamente dimenticabile il giorno dopo.

eh, abbiamo avuto le stesse impressioni, c’è un topic sul film più in basso dove scrivevo lo stesso.
Viva Pacific Rim Siempre!
Offline Thegoodson
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Thegoodson

PrecedenteProssimo

Torna a Tempo Libero