Ieri ho visto...

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera, Eithereven

Re: Ieri ho visto...

Messaggioda ofx » 23 mag 2019, 18:41

Comunque sono sicuro che mi piacerà il finale di GOT. :asd:
Tanto non avrebbero fatto contenti tutti...
Offline ofx
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda ruttolomeo » 23 mag 2019, 20:07

State commentando come se si criticasse il fatto che non è piaciuto, quando invece si critica il fatto che sia fatto male.

Dove si valutano elementi della storia è solo per la loro incongruenza. Per il resto la storia avrebbe sicuramente scontentato qualcuno in ogni caso, ma il fatto che situazioni che in passato sarebbero durate almeno una puntata siano liquidate in 10 minuti e risolte senza che i rappresentanti delle cascate nemmeno provassero a far valere i propri diritti/interessi dopo che questo è stato il motore di tutti gli eventi, ragazzi questa è superficialità.
Ci sono davvero davvero tante situazioni che hanno poco senso e quelle che ne hanno non sono approfondite.

Detto questo non facciamo degenerare la discussione che tanto non stiamo combattendo per sedere sul trono di spade! :rotfl:
Cerco warband e espansioni di Super Dungeon Explore e i 3 draghi add-on di Arcadia Quest Inferno
Offline ruttolomeo
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda glokta » 24 mag 2019, 15:15

ruttolomeo ha scritto:
Detto questo non facciamo degenerare la discussione che tanto non stiamo combattendo per sedere sul trono di spade! :rotfl:

ah no!??!?! :hmm: :hmm: :hmm:
allora mi ritiro dalla discussione. Tze' :sisi: :snob:
Every man has his excuses, and the more vile the man becomes, the more touching the story has to be. What is my story now, I wonder?
Offline glokta
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Mercatino: glokta
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Sveltolampo » 28 mag 2019, 10:17

Finalmente visto LOGAN - THE WOLVERINE ...che filmone!

Gli Avangers gli possono baciare le chiappe :snob:
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

Messaggioda sava73 » 28 mag 2019, 11:18

stez ha scritto:A questo punto spero che Martin si sbrighi a concludere col suo finale, anche se mancando ancora due libri ci vorrà parecchio tempo!

:rotfl:
Grazie Stez, la prima risata di cuore della mattina! :oh:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda glokta » 29 mag 2019, 9:23

vista la prima puntata della nuova miniserie HBO: Chernobyl.
Mette più ansia di un thriller. Ed in effetti potrebbe essere un horror :sisi: :sisi:
Quasi minuto per minuto viene raccontata tutta la vicenda dall'incidente in poi, con riguardo ai tecnici dentro, ai pompieri fuori, alle famiglie poco distanti che stanno cercando di capire cosa succede, alle decisioni politiche.
Speriamo mantengano lo stesso livello anche per gli episodi successivi...
Every man has his excuses, and the more vile the man becomes, the more touching the story has to be. What is my story now, I wonder?
Offline glokta
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Messaggioda sava73 » 29 mag 2019, 20:44

glokta ha scritto:vista la prima puntata della nuova miniserie HBO: Chernobyl.
Mette più ansia di un thriller. Ed in effetti potrebbe essere un horror :sisi: :sisi:
Quasi minuto per minuto viene raccontata tutta la vicenda dall'incidente in poi, con riguardo ai tecnici dentro, ai pompieri fuori, alle famiglie poco distanti che stanno cercando di capire cosa succede, alle decisioni politiche.

:Straeyes:
ma quando l'anno trasmessa!?!?
La devo assolutamente recuperare.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda glokta » 29 mag 2019, 20:45

sava73 ha scritto:

errore
Ultima modifica di glokta il 29 mag 2019, 20:47, modificato 1 volta in totale.
Offline glokta
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Messaggioda glokta » 29 mag 2019, 20:46

sava73 ha scritto:

Esce ufficialmente in italiano il 10 giugno

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
Offline glokta
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Messaggioda Sveltolampo » 30 mag 2019, 9:48

Vabbè...che ve lo dico a fare???

Ho rivisto IL GLADIATORE esticaxxi...

Ma che filmone è???

Ma dai!!!

:Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

Messaggioda GrandeMu » 30 mag 2019, 17:24

Johan ha scritto:Serie fantasy in arrivo ce ne sono a bizzeffe (Lotr, Conan, the witcher, La ruota del tempo ecc) la nostra sete di belle storie fantasy di placherà in fretta con un po' di fortuna.

Io ho una paura matta per la WoT.

Diventa sempre più inquietante mano a mano che procede. La puntata di questa settimana (la 4) è una sequenza di cazzotti nello stomaco.

Lunedì finisce, non vedo l'ora. Altra miniserie estiva HBO spettacolare, dopo The Night Of.

E a breve arriva anche la seconda di Big Little Lies :clap: :clap: :clap:
Offline GrandeMu
Saggio
Saggio

Goblons: 80.00
Mercatino: GrandeMu
Sei nella chat dei Goblins Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda Francis_Ford_Fiesta » 30 mag 2019, 23:16

Big little lies con Meryl Streep dentro la aspetto con molta ansia.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
See you Space Cowboy...
Offline Francis_Ford_Fiesta
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 40.00
Utente Bgg: Francis Ford Fiesta
Board Game Arena: Francis Ford Fiesta
Yucata: Ornstein
Mercatino: Francis_Ford_Fiesta

Messaggioda glokta » 31 mag 2019, 10:39

GrandeMu ha scritto:Diventa sempre più inquietante mano a mano che procede. La puntata di questa settimana (la 4) è una sequenza di cazzotti nello stomaco.

si vista anche la 4.
ma per me fin'ora la "peggiore" resta la 3: non mi ero mai reso conto di QUANTO eravamo andati tutti vicini al disastro totale :piange: :piange:
Offline glokta
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Messaggioda pennuto77 » 31 mag 2019, 16:29

Ieri sera partita in 4 ad una vecchia gloria di quando Feld era un autore con i controcosi: Luna

Che bel gioco ragazzi, io avevo fatto solo una partita tanto tempo fa e ero rimasto perplesso per una mia difficoltà a comprenderne le meccaniche di gioco non proprio immediate.
Sarà che ora ho più esperienza ma il gioco mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di mettere le mani sulla nuova versione in italiano. :clap: :clap:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Khenneth » 31 mag 2019, 17:06

pennuto77 ha scritto:Ieri sera partita in 4 ad una vecchia gloria di quando Feld era un autore con i controcosi: Luna

Che bel gioco ragazzi, io avevo fatto solo una partita tanto tempo fa e ero rimasto perplesso per una mia difficoltà a comprenderne le meccaniche di gioco non proprio immediate.
Sarà che ora ho più esperienza ma il gioco mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di mettere le mani sulla nuova versione in italiano. :clap: :clap:

Quotissimo
Lo sto giocando proprio in questo periodo in due (siamo alla terza partita in pochi giorni) e già così rende che è una meraviglia
Elegante e stretto (assolutamente necessario pianificare anche per il round sucessivo), veramente un gran gioco :approva:

edit: mi sa però che hai postato nel topic sbagliato, e io ti sono andato a ruota :D
Offline Khenneth
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: Khenneth

PrecedenteProssimo

Torna a Tempo Libero