Ieri ho visto...

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Re: Ieri ho visto...

Messaggioda sava73 » 3 dic 2019, 13:54

finito Daybreak, carino, molto teen (piaciuto a mio figlio) ma anche sorpassabilissimo.
Iniziata la serie tv di Watchmen ... 3 puntate: fighissima!!
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,609,811,029.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda LordBalod » 3 dic 2019, 16:18

Il mese scorso mi sono infortunato al lavoro; trovandomi tanto tempo libero, ho finalmente iniziato su Prime Video a vedere Smallville, cosa che desideravo tanto.
È diventato quasi una droga, ieri tra pomeriggio e sera sono riuscito a guardarmi sei episodi.
Come ho fatto ad esistere senza?
Offline LordBalod
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: LordBalod

Messaggioda kitanota » 3 dic 2019, 16:33

sava73 ha scritto:Iniziata la serie tv di Watchmen ... 3 puntate: fighissima!!

Sono alla 6 e mi ha preso un sacco, all'inizio pensavo fosse un adattamento dal fumetto "Before Watchmen" e invece è un sequel! Non era facile, sono stati bravi
Offline kitanota
Esperto
Esperto

Mercatino: kitanota

Messaggioda Khenneth » 3 dic 2019, 16:44

LordBalod ha scritto:Il mese scorso mi sono infortunato al lavoro; trovandomi tanto tempo libero, ho finalmente iniziato su Prime Video a vedere Smallville, cosa che desideravo tanto.
È diventato quasi una droga, ieri tra pomeriggio e sera sono riuscito a guardarmi sei episodi.
Come ho fatto ad esistere senza?

Attento che prima o poi finisce :D
Offline Khenneth
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Khenneth

Messaggioda sava73 » 3 dic 2019, 22:31

kitanota ha scritto:
sava73 ha scritto:Iniziata la serie tv di Watchmen ... 3 puntate: fighissima!!

Sono alla 6 e mi ha preso un sacco, all'inizio pensavo fosse un adattamento dal fumetto "Before Watchmen" e invece è un sequel! Non era facile, sono stati bravi

lo sto guardando da assoluto ignorante.
Ho visto il film ma fatico pure a ricordarlo... spero' la cosa non pesi troppo, ma al momento mi piace tantissimo.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,609,811,029.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Jehuty » 5 dic 2019, 22:15

Visto Frozen 2
Effetti visivi da paura, mamma mia che roba l'acqua, non riuscivo a capire se era vera o in cg.

A parte la bellezza di molte scene, come sempre trovo la pigrizia degli sceneggiatori da denuncia, cose buttate un pò lì e poi immagina.
O non immaginare, l'importante poi è vendere con il merchandising.

Ovviamente le canzoni in italiano le trovo terribili, adattamenti da far accapponare la pelle delle poltrone al cinema.
Olaf che si è mangiato un paio di numeri di Focus.
Momenti di tensione spezzati con una mannaia con cose discutibili.
Decisioni che sono meh...

Peccato :triste:
Elsa rimane comunque la mia principessa Disney preferita :tsk:
Offline Jehuty
Troll Slayer
Troll Slayer

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda FantasticDragon » 7 dic 2019, 15:58

Jehuty ha scritto:Visto Frozen 2
Effetti visivi da paura, mamma mia che roba l'acqua, non riuscivo a capire se era vera o in cg.

A parte la bellezza di molte scene, come sempre trovo la pigrizia degli sceneggiatori da denuncia, cose buttate un pò lì e poi immagina.
O non immaginare, l'importante poi è vendere con il merchandising.

Ovviamente le canzoni in italiano le trovo terribili, adattamenti da far accapponare la pelle delle poltrone al cinema.
Olaf che si è mangiato un paio di numeri di Focus.
Momenti di tensione spezzati con una mannaia con cose discutibili.
Decisioni che sono meh...

Peccato :triste:
Elsa rimane comunque la mia principessa Disney preferita :tsk:

E hai dimenticato di dire che la premessa di questo sequel risolve automaticamente le problematiche esistenziali di elsa del primo film :asd:

Ma come si fa...
Immagine
Offline FantasticDragon
Maestro
Maestro

Goblons: 90.00
Utente Bgg: FantasticDragon
Mercatino: FantasticDragon
Android Netrunner Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins

Messaggioda ruttolomeo » 7 dic 2019, 23:59

Oggi ho visto Captive State.
Non sarà il più bel film del mondo o il più bel film su una invasione ma mi è piaciuto da matti! Verso metà mi sono messo a pensare che se le cose avessero preso una certa piega sarebbe stato fighissimo per me... alla fine ci ho preso.
Cerco warband e espansioni di Super Dungeon Explore e i 3 draghi add-on di Arcadia Quest Inferno
Offline ruttolomeo
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 40.00
Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda ruttolomeo » 9 dic 2019, 1:44

Visto stasera Frozen 2. Non ho capito se avessi basse aspettative visti i pareri letti o se semplicemente io di cinema capisca poco e basta (o mi accontenti parecchio) però a me il film è piaciuto in tutti i suoi prevedibili elementi (tranne il ruolo che hanno dato a Kristof), canzoni comprese :approva: .
Cerco warband e espansioni di Super Dungeon Explore e i 3 draghi add-on di Arcadia Quest Inferno
Offline ruttolomeo
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Fedellow » 9 dic 2019, 2:17

ruttolomeo ha scritto:Oggi ho visto Captive State.
Non sarà il più bel film del mondo o il più bel film su una invasione ma mi è piaciuto da matti! Verso metà mi sono messo a pensare che se le cose avessero preso una certa piega sarebbe stato fighissimo per me... alla fine ci ho preso.
Visto a suo tempo al cinema, stesse sensazioni tue! Un bel film, passato un po' in sordina ma molto meritevole!
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda themanwhosoldthewhole » 9 dic 2019, 14:24

Frozen 2 l'ho visto anche io con le mie due figlie...

...dopo venti minuti e 3 canzoni avevo voglia di utilizzare il sistema Tyler Durden di montaggio nelle pellicole...

lo so, il problema è il mio che odio i musical

I giochi non si leggono; si giocano.

Esiste una sola storia. La più antica. Un signore oscuro contro un barbaro, un nano, un elfo ed un mago.

Offline themanwhosoldthewhole
Iniziato
Iniziato

Mercatino: themanwhosoldthewhole

Messaggioda Aluccio » 11 dic 2019, 3:26

Fedellow ha scritto:
ruttolomeo ha scritto:Oggi ho visto Captive State.
Visto a suo tempo al cinema, stesse sensazioni tue! Un bel film, passato un po' in sordina ma molto meritevole!

Non posso che quotare!! Quotone anche su quello che dice ruttolomeo!

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline Aluccio
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Aluccio
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda ruttolomeo » 14 dic 2019, 13:16

Ho finalmente visto your name.
Lo avevo lì da un po' e non trovavo mai il momento in cui mi andasse di vederlo, ma non potrei essere più contento di averlo fatto ora.
Davvero davvero bello!
Offline ruttolomeo
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda steam » 14 dic 2019, 13:35

ruttolomeo ha scritto:Ho finalmente visto your name.
Lo avevo lì da un po' e non trovavo mai il momento in cui mi andasse di vederlo, ma non potrei essere più contento di averlo fatto ora.
Davvero davvero bello!
Vero? Stranamente mi è piaciuto molto anche se di solito non amo i film anime.
All primes are odd except 2, which is the oddest of all
Offline steam
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 500.00
Mercatino: steam
Telegram Fan

Messaggioda Thegoodson » 16 dic 2019, 13:38

su netflix confermo la bontà del lynchano The black spot, e aggiungo lo sfiziosissimo (leggero ma non banale) Midnight Dinner in tutta la sua nipponicità.

Inoltre ogni volta che comincio a guardare una qualche nuova serie anime su netflix mi stupisce sempre quanto bene sia disegnata e quanto sia palesemente uguale a tremila precedenti anime degli ultimi 30 anni. Mah.
Offline Thegoodson
Saggio
Saggio

Mercatino: Thegoodson

PrecedenteProssimo

Torna a Tempo Libero