Ieri ho visto...

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera, Eithereven

Ieri ho visto...

Messaggioda The_LoneWolf » 4 mar 2014, 12:34

Sulla falsariga di "Ieri ho giocato a.." dei nostri amati GdT,
essendo un discreto appassionato anche di film ho deciso di aprire questo topic.

Che ne dite? :sisi:

Scrivete pure si Film che Telefilm, e magari un rapido commento, poi se un film/telefilm crea un discreto dibattito/discussione magari se ne apre il topic relativo.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Re: Ieri ho visto (prima parte)

Messaggioda IGiullari » 4 mar 2014, 12:55

Ieri ho visto...
The walking dead.... puntata più "lenta del solito" ma che mi è piaciuta molto. Forse più psicologica del solito ma coerente col momento che i sopravissuti stanno vivendo..

Poi il sunto della notte degli oscar su cielo!
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 2,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda The_LoneWolf » 4 mar 2014, 12:58

IGiullari ha scritto:Ieri ho visto...
The walking dead.... puntata più "lenta del solito" ma che mi è piaciuta molto. Forse più psicologica del solito ma coerente col momento che i sopravissuti stanno vivendo..

Poi il sunto della notte degli oscar su cielo!

Verissimo, puntata che in una parola definirei quasi "profonda".

Nel complesso mi sta un pò annoiando sta serie, ormai lo guardo per inerzia, anche perchè queste fasi di 1 puntata a coppia di personaggi mi fanno inevitabilmente pensare che il telefilm nel complesso non ha minimamente idea di finire di qui a breve (odio le serie che durano 8/9 stagioni :asd: ).

. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda IGiullari » 4 mar 2014, 13:21

The walking dead è una gallina dalle uova d'oro.. la diluiscono proprio per questo per poi fare un finale di stagione esaltante..
Io sono però soddisfatto da questa serie.. stanno affrontando un nuovo ostacolo che nelle stagioni precedenti non avevano ancora vissuto.
Altrettanto vero che è una tortura guardarsi un episodio a settimana e da tipo due non vedere Maggie Sasha e quel pirla nuovo di cui non ricordo nemmeno il nome!
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda Jehuty » 4 mar 2014, 13:42

Maaaa, con sto topic non c'è il rischio di spoilerare tonnellate di cose? :morto:
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty

Messaggioda The_LoneWolf » 4 mar 2014, 13:52

Jehuty ha scritto:Maaaa, con sto topic non c'è il rischio di spoilerare tonnellate di cose? :morto:

Confidavo nel buon senso comune e nell'eventuale utilizzo del tag apposito.
Ma hai fondamentalmente ragione, se volete evitiamo :asd:

. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Re: R: Ieri ho visto (prima parte)

Messaggioda IGiullari » 4 mar 2014, 14:38

Oltre al tag basta fare un po' di attenzione.. noi non vorremmo mai spoilerare!
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Messaggioda sava73 » 4 mar 2014, 16:35

Spoiler:
l'assassino è il maggiordomo :snob:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,624,341,229.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda IGiullari » 4 mar 2014, 17:03

sava73 ha scritto:
Spoiler:
l'assassino è il maggiordomo :snob:

Dannato Tapatalk non mi segnala lo spoiler quando lo guardo da nuovi post!
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Messaggioda Simo4399 » 5 mar 2014, 0:24

ieri mi son rimesso in pari con sleepy hollow: non malissimo questa prima serie.
dopo la visione delle prime puntate sentivo una vocina dentro di me che diceva " e' una cazzatona, e' una cazzatona, e' una cazzatona...."
.....e invece no (o quasi).
Diciamo che lo piazzo a meta' strada tra grimm e fringe
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00

Messaggioda IGiullari » 5 mar 2014, 1:35

Io quella vocina la sento ogni volta che vedo la pubblicità di sleepy hollow.

Oggi siamo tornati in pari con the blacklist. Sempre interessante.
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Messaggioda Simo4399 » 5 mar 2014, 20:56

sull'onda dei recuperoni ora sto aggredendo Hung.
Passato un po' in sordina in italia (almeno per me).
strappa qualche risata mantenendosi su un livello da light-drama....
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00

Messaggioda Mod_XXII » 5 mar 2014, 21:31

Ho iniziato a vedere Growing Up Fisher ed è carinissimo.
Seguo 5/6 serie a settimana... quindi magari ogni tanto posterò le mie considerazioni in merito :)

Ho rivisto, ieri sera, La Grande Bellezza. Grande film.
"In my mind my dreams are real"
"Two players. Two sides. One is light one is dark"
Online Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 380.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Backgammon Fan Io gioco col giallo Epic Card Game fan

Messaggioda renberche » 6 mar 2014, 11:08

Ieri ho rivisto per la millemilesima volta uno dei miei film preferiti: Waterloo di Sergej Bondarčuk. Bello bello :cuore: :cuore:
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 110.00
Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker

Messaggioda sava73 » 6 mar 2014, 11:48

ieri ho visto il primo tempo di SPAGNA-ITALIA, trama scontata e piuttosto monotona... sono crollato sul divano prima dell'intervallo :asd:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,624,341,229.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Prossimo

• Pubblicita`

Torna a Tempo Libero