il 3x2 di Cranio Creations ... cambia un po'

Apriamo il nostro Cran.. Filo Diretto per entrare in contatto con voi e parlare dei nostri giochi!

Moderatore: Cranio Creations FD

Re: il 3x2 di Cranio Creations

Messaggioda Elianto » 25 ott 2016, 15:44

Khronos ha scritto:Se questa operazione avvenisse online di sicuro fareste il botto........ :snob: :snob: ma tanto non a tutti piace guadagnare.......... :sisi: :sisi:

E nessun negozio ordinerebbe più i loro titoli...
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda Khronos » 25 ott 2016, 15:48

Elianto ha scritto:E nessun negozio ordinerebbe più i loro titoli...

Perchè ?...molti negozi vendono con il sottocosto oppure offerte a tempo............sarebbe invece una buona operazione commerciale.......
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda Stef » 25 ott 2016, 15:52

Elianto ha scritto:
Khronos ha scritto:Se questa operazione avvenisse online di sicuro fareste il botto........ :snob: :snob: ma tanto non a tutti piace guadagnare.......... :sisi: :sisi:

E nessun negozio ordinerebbe più i loro titoli...

Esattamente. Un conto è un'offerta da fiera, un altro è proporre qualcosa di simile su larga scala.
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda Aibindrye » 25 ott 2016, 16:12

Ovviamente
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Endeavor - SteamRollers - Posthuman KS - Axis & Allies Revised - Samara KS - Matterhorn - Redacted + espansioni
Compro: Piste Formula Dè (SPA/Silverstone/Suzuka) - Cavalieri dello Zodiaco GCC
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 500.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Cranio Creations FD » 25 ott 2016, 16:14

Per essere chiari, questo tipo di promozioni sono ESCLUSIVAMENTE relative alle fiere e serve come nostro gesto per venire incontro a chi paga biglietti a volte anche molto salati per partecipare all'evento.

NON faremo mai una iniziativa del genere fuori da una fiera!

Se trovate sconti su nostri prodotti fuori dalle fiere sono iniziative dei singoli venditori
Offline Cranio Creations FD
Novizio
Novizio

Goblons: 120.00
Mercatino: Cranio Creations FD

Messaggioda Eithereven » 25 ott 2016, 16:25

Ottima offerta e personalmente apprezzo anche che non si accettino acquisti per singoli titoli.
alla fiera arrivano TIZIO e CAIO e altre 5 persone, velocissime con le liste degli amici, prendono tutti i Lorenzo il magnifico o altro e io che ho preso il biglietto per l'ultimo giorno di fiera, voglio approfittare della promozione e non posso, perchè gli altri hanno già preso le copie.
(ovvio che potrebbero finirle ugualmente, ma mi roderebbe di meno)
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Super Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda cris784 » 25 ott 2016, 17:13

Calcolando che ne portano solo 90 copie poi..

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
Offline cris784
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: cris784

Messaggioda nakedape » 25 ott 2016, 20:13

Khronos ha scritto:
Elianto ha scritto:E nessun negozio ordinerebbe più i loro titoli...

Perchè ?...molti negozi vendono con il sottocosto oppure offerte a tempo............sarebbe invece una buona operazione commerciale.......

Ottima idea quella di mettersi in concorrenza con i propri clienti (i dettaglianti).
Impressioni di Gioco

Qualità al posto di quantità.

https://www.facebook.com/groups/702594666567184
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00
Mercatino: nakedape
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

Messaggioda nakedape » 25 ott 2016, 20:15

pennuto77 ha scritto:Io personalmente sono bramoso di provare Odino per recensirlo perché a causa della dipendenza dalla lingua e del prezzo alto non sono riuscito a provarlo e recensirlo quì in Tana ad Essen.
Ora dovrò comunque lasciare perdere perché dopo tutti gli acquisti fatti in terra crucca (tra cui anche Lorenzo il Magnifico alla Cranio) non posso spendere altri 75€ per questo interessantissimo titolo.

Vabbè dai. Lo recensirà qualcun altro. Magari a gratis.
Impressioni di Gioco

Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Khronos » 25 ott 2016, 21:05

nakedape ha scritto:Ottima idea quella di mettersi in concorrenza con i propri clienti (i dettaglianti).

Ci mancava il provocatore di turno..........Perchè Uplay non ha mai venduto le sue edizioni scontate?........ma parli sempre a vuoto?

La chiudo qui altrimenti dicono che son sempre io....me vado a vedè Thor.... :snob: :snob:
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda nakedape » 25 ott 2016, 21:19

[offtopic]
Khronos ha scritto:
nakedape ha scritto:Ottima idea quella di mettersi in concorrenza con i propri clienti (i dettaglianti).

Ci mancava il provocatore di turno..........Perchè Uplay non ha mai venduto le sue edizioni scontate?........ma parli sempre a vuoto?

La chiudo qui altrimenti dicono che son sempre io....me vado a vedè Thor.... :snob: :snob:

Il concetto di filiera, questo sconosciuto. Così come la differenza tra negozio ed editore.[/offtopic]
Impressioni di Gioco

Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Kobayashi » 25 ott 2016, 21:36

Dai, su.

La riflessione di nake ci sta.
Nessun editore vuole inimicarsi i dettaglianti. Questo è il motivo per cui offerte come questa (che NON SONO DOVUTE NE' OBBLIGATE) sono limitate a pochi ambiti come le fiere dove la presenza di rivenditori al dettaglio è molto minore e la promozione è situazionale.

Col senno di poi, giustifica anche l'esiguo numero di copie delle novità portate in fiera.

Certo, dispiace un po' per chi potrà venire solo gli ultimi giorni: date queste premesse è assai probabile che entro sabato i titoli interessanti finiranno. Ma a me chemmefrega, io sono lì da venerdì mattina...

Inviato dal flogisto
Ultima modifica di Kobayashi il 26 ott 2016, 8:24, modificato 1 volta in totale.
Diciassette? Regina!! SUBITO!!!

NEW! Il mio VENDO a MI/MB/Lucca
Offline Kobayashi
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 110.00
Utente Bgg: kobayashi.issa
Mercatino: Kobayashi
10 anni con i Goblins Io gioco col nero

Messaggioda pennuto77 » 25 ott 2016, 22:47

nakedape ha scritto:
pennuto77 ha scritto:Io personalmente sono bramoso di provare Odino per recensirlo perché a causa della dipendenza dalla lingua e del prezzo alto non sono riuscito a provarlo e recensirlo quì in Tana ad Essen.
Ora dovrò comunque lasciare perdere perché dopo tutti gli acquisti fatti in terra crucca (tra cui anche Lorenzo il Magnifico alla Cranio) non posso spendere altri 75€ per questo interessantissimo titolo.

Vabbè dai. Lo recensirà qualcun altro. Magari a gratis.

Che io sappia non c'è nessuno che lo fa a pagamento nel nostro campo se escludi il Ludologo...
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,170.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda AkioSix » 25 ott 2016, 23:15

Io sono allibito da queste discussioni davvero, anche quando vi regalano le cose si riesce a far polemica... Ma dire grazie e chiuderla lì? W l'ItaGlia :ninja:
Offline AkioSix
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: AkioSix

Re: il 3x2 di Cranio Creations ... cambia un po'

Messaggioda Cranio Creations FD » 27 feb 2017, 11:17

Come recita il nuovo titolo, la nostra promozione del 3x2 in fiera subisce una piccola, ma significativa, modifica

Al fine di andare in contro alle richieste di molti negozianti, in ogni 3x2 potrà essere inserito UN SOLO titolo NOVITA'
Offline Cranio Creations FD
Novizio
Novizio

Goblons: 120.00
Mercatino: Cranio Creations FD

PrecedenteProssimo

Torna a Cranio Creations