il 3x2 di Cranio Creations ... cambia un po'

Apriamo il nostro Cran.. Filo Diretto per entrare in contatto con voi e parlare dei nostri giochi!

Moderatore: Cranio Creations FD

il 3x2 di Cranio Creations ... cambia un po'

Messaggioda Cranio Creations FD » 25 ott 2016, 10:16

Dato che ci sono tante domande al riguardo, alcuni punti fermi del nostro 3x2 in fiera

1. Il 3x2 sarà effettuato nelle fiere in cui Cranio sarà presente
  2. Nel 3x2 vi verrà omaggiato il gioco scelto con il costo minore
  3. Al fine di evitare ulteriori speculazioni, nel 3x2 in fiera NON sarà possibile acquistare più copie dello stesso gioco
  4. Al fine di andare in contro alle richieste di molti negozianti, in ogni 3x2 potrà essere inserito UN SOLO titolo NOVITA' [/u]
  5. I prezzi praticati saranno quelli praticati in fiera (potrebbero esserci delle differenze con i prezzi ufficiali)
  6. Non si accettano prenotazioni per poter usufruire del 3x2
  7. il 3x2 è su tutti i titoli a catalogo di cui ci è rimasta almeno una copia in fiera

Ciao
Offline Cranio Creations FD
Novizio
Novizio

Goblons: 120.00
Mercatino: Cranio Creations FD

Re: il 3x2 di Cranio Creations

Messaggioda pennuto77 » 25 ott 2016, 10:55

Cranio Creations FD ha scritto:Dato che ci sono tante domande al riguardo, alcuni punti fermi del nostro 3x2 in fiera
[*] Al fine di evitare ulteriori speculazioni, nel 3x2 in fiera NON sarà possibile acquistare più copie dello stesso gioco

Noooooooooo :-(
Avevate detto che si poteva! :muro: Comunque non è speculazione, si chiama mettersi d'accordo con amici per avere un gioco in sconto... :grin:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,170.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda kadaj » 25 ott 2016, 10:59

Chiarissimi, grazie mille! :approva:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda LucaLeoncavallo » 25 ott 2016, 12:14

Senza voler accendere una polemica, avevo chiesto venerdì scorso e mi era stato risposto così:

Immagine

Ora, come dice l'amico Pennuto nessuno di noi che viene in fiera lo fa con l'intento di comprare giochi per specularci ma visto che la fiera ha un costo che non tutti possono sostenere (biglietto, trasferimento e pernotto) capita sempre che in tutti i gruppi di gioco c'è chi va in FIera e chi lascia delle piccole liste di acquisto.

In ogni caso se questa è la vostra decisione si passerà dall'acquisto di una quindicina di scatole a 2-3 perchè è chiaro che se assieme ad Odino abbino Lorenzo e Nome in Codice quello che ne risulta non è proprio un granchè.

Ovviamente questa è la mia opinione personale!

Luca
Offline LucaLeoncavallo
Babbano
Babbano

Goblons: 220.00
Utente Bgg: LucaLeoncavallo
Board Game Arena: LucaLeoncavallo
Mercatino: LucaLeoncavallo

Messaggioda steam » 25 ott 2016, 12:21

Bellissima offerta, ne approfitterò di sicuro :D
All primes are odd except 2, which is the oddest of all
Offline steam
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 40.00
Mercatino: steam
Telegram Fan

Messaggioda Cranio Creations FD » 25 ott 2016, 12:28

LucaLeoncavallo ha scritto:Senza voler accendere una polemica, avevo chiesto venerdì scorso e mi era stato risposto così:

Immagine

Ora, come dice l'amico Pennuto nessuno di noi che viene in fiera lo fa con l'intento di comprare giochi per specularci ma visto che la fiera ha un costo che non tutti possono sostenere (biglietto, trasferimento e pernotto) capita sempre che in tutti i gruppi di gioco c'è chi va in FIera e chi lascia delle piccole liste di acquisto.

In ogni caso se questa è la vostra decisione si passerà dall'acquisto di una quindicina di scatole a 2-3 perchè è chiaro che se assieme ad Odino abbino Lorenzo e Nome in Codice quello che ne risulta non è proprio un granchè.

Ovviamente questa è la mia opinione personale!

Luca

Guarda, mi spiace, non so chi di noi ti ha risposto in quella chat, ma per rispetto anche ai commercianti (presenti in fiera e non) NON accetteremo i 3x2 con più copie dello stesso titolo.

Luca, nel tuo esempio sono 20 Euro di sconto, a noi non pare proprio poco o inutile.

Ovviamente anche qui è una nostra opinione

Ciao e ci vediamo a Lucca
Novizio
Novizio

Messaggioda pennuto77 » 25 ott 2016, 13:01

Per essere precisi sono 20€ di sconto su 145€, ovvero circa il 14%, non male anche se neppure da strapparsi i capelli... :grin:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda plombiers » 25 ott 2016, 13:02

Capite però che è capzioso e che prenderei comunque un gioco molto più costoso di Nome in Codice?
Aggiusterei gli acquisti tentando di combaciare i titoli più costosi.
Poi passare in seguito con i titoli più leggeri, per ottimizzare comunque lo sconto.
Immagine
Offline plombiers
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: plombiers
Board Game Arena: plombiers
Facebook: Mirco Veschi
Twitter: plombiers21
Mercatino: plombiers
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Elianto » 25 ott 2016, 14:03

plombiers ha scritto:Capite però che è capzioso e che prenderei comunque un gioco molto più costoso di Nome in Codice?
Aggiusterei gli acquisti tentando di combaciare i titoli più costosi.
Poi passare in seguito con i titoli più leggeri, per ottimizzare comunque lo sconto.

Ottimizzare è una cosa, prendere 3 Lorenzo un'altra. Ovvio che c'è chi lo fa per gli amici ma chi lavora allo stand come può saperlo?
Preferisco limitazioni di questo tipo che comunque permettono di avere un'offerta valida a non vederne proprio.
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda phalanx » 25 ott 2016, 14:09

Alla fine é chiaro e lo scopriamo adesso e non in fiera. Abbiamo tempo di fare i nostri calcoli per ottimizzare le spese
Offline phalanx
Saggio
Saggio

Utente Bgg: phalanx72
Mercatino: phalanx

Messaggioda kanaglia » 25 ott 2016, 14:24

Farei volentieri un Imperial 2030/Lorenzo il magnifico/Tzolk'in ma di sicuro non metteranno il 3X2 su molti giochi, vedremo.
Offline kanaglia
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: kanaglia

Messaggioda mistake89 » 25 ott 2016, 14:26

Il 3*2 è su tutti, in genere

inviato dalla mia scatoletta mobile
Vendo: Grand austria hotel (ENG); Mombasa (ITA); Cry Havoc (ENG); Pochi acri di neve (ITA); North american railways (ENG); Summoner Wars (ITA)
Offline mistake89
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: mistake89

Messaggioda pennuto77 » 25 ott 2016, 14:29

Ma infatti se gestita bene è una buona offerta...ovvio che prendere tre Odino e pagarne due la rendeva un'offerta favolosa :asd:

Io personalmente sono bramoso di provare Odino per recensirlo perché a causa della dipendenza dalla lingua e del prezzo alto non sono riuscito a provarlo e recensirlo quì in Tana ad Essen.
Ora dovrò comunque lasciare perdere perché dopo tutti gli acquisti fatti in terra crucca (tra cui anche Lorenzo il Magnifico alla Cranio) non posso spendere altri 75€ per questo interessantissimo titolo.
Se invece fossi riuscito a prenderlo a 50€ ci avrei fatto un pensierino...
Però ripeto, è comunque una buona offerta quella del 3x2 e sono sicuro che otterrà un discreto riscontro :approva:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Messaggioda Cranio Creations FD » 25 ott 2016, 15:13

mistake89 ha scritto:Il 3*2 è su tutti, in genere

Confermo: il 3x2 è su tutti i titoli a catalogo di cui ci è rimasta almeno una copia in fiera (tradotto, vi applichiamo il 3x2 con i giochi che trovate presso il nostro Stand, se un gioco è finito non potete chiederci di averlo con il 3x2)
(aggiunto punto 6 anche nel primo post)
Novizio
Novizio

Messaggioda Khronos » 25 ott 2016, 15:25

Se questa operazione avvenisse online di sicuro fareste il botto........ :snob: :snob: ma tanto non a tutti piace guadagnare.......... :sisi: :sisi:
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Prossimo

Torna a Cranio Creations