Il babbo di tutti

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

Re: Il babbo di tutti

Messaggioda Flatulo » 2 dic 2009, 15:31

kukri ha scritto: antico giocatore (1981) di D&D, genitore di giocatore

Immenso babbo Kukri dal nick tagliente, benvenuto. Sei la speranza di noi novelli genitori (so che ce ne sono tanti in Tana). Passare di generazione in generazione la nostra passione e i nostri tesori in scatola... o almeno sperare in un ospizio dai grandi armadi quando saremo vecchi.

Mi adopererò per portare un po' di reggiani in Tana, ed equilibrare il meritatissimo, ancorchè caduco, strapotere romagnolo.

Se dico "seguitemi miei pugnaci", voi dovete seguitare et pugnare! (Brancaleone da Norcia) Flatulo

Offline Flatulo
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Mercatino: Flatulo

Messaggioda Simone » 2 dic 2009, 15:51

:grin: :grin: :grin:

Intanto i :vampire: Romagnoli :vampire: hanno presenziato la dadi.com e presenzieranno anche alla Con bolognese e alla Play nello staff .

Poi stiamo radunando gli alfieri per costituirci come pelleverde ;)
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Re: Il babbo di tutti

Messaggioda Clarisse » 2 dic 2009, 16:38

Flatulo ha scritto:Mi adopererò per portare un po' di reggiani in Tana, ed equilibrare il meritatissimo, ancorchè caduco, strapotere romagnolo.

Complimenti x l'avatar..... Spettacolare!

Così diciamo tutti.... (Adamo docet)
Offline Clarisse
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 60.00
Mercatino: Clarisse

Messaggioda Flatulo » 2 dic 2009, 16:54

simone ha scritto:
Intanto i :vampire: Romagnoli :vampire: hanno presenziato la dadi.com e presenzieranno anche alla Con bolognese e alla Play nello staff .

Molto bene, allora è una guerra! :-) :-) :-)
Schiereremo le truppe di Fallimenticritici, con rinforzi avvinazzati di mercenari mantovani, sulle sponde del Santerno!
Più probabilmente vedremo di venirvi a trovare in forze per una maialata invernale, che da noi è stagione...
Quindi, vedi di tenere ben nascosto il tuo avatar precedente, che qui si insacca senza pietà ;) :lol:
Oppure passate voi, la sede potrebbe starci per un weekendone bassoreggiano a base di gnocco fritto e soppressa di dadi.
E a proposito di faccette e simbolini...

Clarisse ha scritto:Complimenti x l'avatar..... Spettacolare!

Così diciamo tutti.... (Adamo docet)

Grazie ma soprattutto... Frack!
Aspetto con ansia la quarta serie, e un tavolo di smidollati "lavori in pelle" per un bel match al boardgame fresco di Lucca!

Se dico "seguitemi miei pugnaci", voi dovete seguitare et pugnare! (Brancaleone da Norcia) Flatulo

Offline Flatulo
Veterano
Veterano

Messaggioda Simone » 2 dic 2009, 17:19

Flatulo ti passo in MP la mia mail....se ne puote parlare di organizzare qualcosa!
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Flatulo » 2 dic 2009, 18:49

Il glorioso Parco di Via Sorte a Campegine, luogo di eterna requie per suini in budello annodato, via aspetta a braccia aperte.
La considero un test per la nostra piccola Fallimenticritici, che magari si organizza poi in estate qualcosa di più grande con il resto della Tana.

P.S. Da notare che siamo in Via Sorte, alla faccia dei germans... mica bubbole o salsicce di soia...

Offline Flatulo
Veterano
Veterano

Precedente

Torna a Nuovi utenti