[KS] Il Capitano è MORTO!

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] Il Capitano è MORTO!

Messaggioda TrueOgre » 15 gen 2015, 3:46

Ecco che mi sale la scimmia per un altro gioco che non posso avere :(

Inviato da un luogo sconosciuto ..... tramite il mio Oneplus One.
Offline TrueOgre
Esperto
Esperto

Goblons: 10.00
Utente Bgg: TrueOgre
Facebook: Giacomo de Simone
Twitter: TrueOgre80

Messaggioda ofx » 15 gen 2015, 10:47

TrueOgre ha scritto:Ecco che mi sale la scimmia per un altro gioco che non posso avere :(

Inviato da un luogo sconosciuto ..... tramite il mio Oneplus One.

Perchè?
Offline ofx
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Zaress » 21 gen 2015, 1:00

Lucas83 ha scritto:Giocato domenica con il mio amico Zaress che lo possiede, bel gioco, più che space alert lo paragonerei alle meccaniche di pandemia: corri, tampona, corri, tampona. Noi abbiam perso all'ultimo per un soffio cmq bel gioco, grafica un po "sparaflesciata" ma diverte e non surriscalda il cervello, inoltre i ruoli sono ben distribuiti e diversi tra loro per vanificare un po il giocatore alfa.

Bisogna riprovarlo in sette, sarei curioso di vedere come funziona, l'ambientazione rende molto e ti senti preso dai mille problemi, non amando i coop devo dire che questo mi ha sorpreso per la mancanza del classico player ALFA. Al momento un bel 7 mi sbilancio a darglielo come votazione...
Per i componenti mi tocca recriminare sulla scatola, poco robusta e si segna subito, gli adesivi dei personaggi potevano essere fatti un po meglio, quindi non me la sento di dare oltre al 6 per questo aspetto.
Offline Zaress
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...

Messaggioda gavhriel » 24 gen 2015, 13:02

Dato che il Kickstarter è stato consegnato e che gli ultimi sono discussioni sul gameplay, direi che è giunto il momento di chiudere la discussione in questa sezione.

Per continuare a discutere del gioco potete usare la sezione generale sui Giochi da Tavolo: viewforum.php?f=9

Qui :lock:
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Crowdfunding