Il FUMETTO che ho letto.

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera, Eithereven

Re: Il FUMETTO che ho letto.

Messaggioda spada » 18 mag 2017, 22:25

Gugs92 ha scritto:
spada ha scritto:Divorato anche il 3 di garth ennis collection : sfida a wolverine:
Cosa mi sono perso in sti anni :sisi:

Mi stai facendo venir voglia di leggerlo!! Maledetto :asd: :asd:

Vai vai che è una bomba finalmente il punitore come lo sognavo da bambino , e invece mi trovava leggere il ragno :rotfl: ... il più gallo di tutti :rotfl: ultra tosto , ultra violento
Io avevo letto qualcosa nei mesi scorsi ma non in ordine ora che finalmente ho trovato l ordine di uscita in internet Depa garth ennis collection mi sono comprato i 3/4 numeri che mi mancavano e ora me la sparo tutta in ordine ... poi vedo che fare anche con la 100 x 100 Marvel del punisher

Vai vai che è spettacolare :sisi:
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Messaggioda s83m » 19 mag 2017, 0:19

Un bel punitore anche in La Tigre, The End e La Cella...e da non dimenticare nello speciale su Fury, l'uomo che amava la guerra

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
"For Them, the only honorable death is one that leaves a crater"
Offline s83m
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 80.00
Utente Bgg: s83m
Board Game Arena: s83m
Mercatino: s83m
Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Io faccio il Venerdi GdT! Podcast Maker Io gioco Classico Inspectres Fan

Messaggioda spada » 19 mag 2017, 0:39

s83m ha scritto:Un bel punitore anche in La Tigre, The End e La Cella...e da non dimenticare nello speciale su Fury, l'uomo che amava la guerra

Ma sempre ennis ?
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda s83m » 19 mag 2017, 0:41

Yep

Offline s83m
Grande Saggio
Grande Saggio

Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Io faccio il Venerdi GdT! Podcast Maker Io gioco Classico Inspectres Fan

Messaggioda spada » 19 mag 2017, 0:58

Ho visto e' della 100 x 100 Marvel , ecco ho capito mi tocchera comprate pure quello (fra un po' )
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Francis_Ford_Fiesta » 19 mag 2017, 8:55

Sto per finire Strangers in Paradise e potrebbe diventare la più grossa delusione fumettistica che io abbia mai letto.
See you Space Cowboy...
Offline Francis_Ford_Fiesta
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 40.00
Utente Bgg: Francis Ford Fiesta
Board Game Arena: Francis Ford Fiesta
Yucata: Ornstein
Mercatino: Francis_Ford_Fiesta

Messaggioda martinale18 » 19 mag 2017, 9:12

Francis_Ford_Fiesta ha scritto:Sto per finire Strangers in Paradise e potrebbe diventare la più grossa delusione fumettistica che io abbia mai letto.

Perché?
Me lo hanno consigliato....me lo motivi

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Una volta che si è trovato se stessi, bisogna essere in grado, di tanto in tanto, di perdersi... e poi di ritrovarsi.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
Offline martinale18
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: martinale18
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Francis_Ford_Fiesta » 19 mag 2017, 9:34

Molta delusione deriva da opinioni estremamente personali quindi se lo vuoi leggere vai tranquillo, il mio consiglio è, se puoi, di farti prestare almeno il primo volume così vedi se poi fa al caso tuo oppure no.

Per quanto riguarda i motivi ce ne sono tanti e tutti opinabili: sicuramente non ha aiutato il fatto che avessi delle aspettative ENORMI su questo fumetto. Poi ho odiato ogni singolo personaggio (a parte le rare eccezioni) per vari motivi.
Uno dei protagonisti ha un background assolutamente implausibile, fattore imputabile all'immaturità del fumetto (è comunque di 25 anni fa) quindi molte delle "ingenuità" possono essere smussate contestualizzando tutto all'epoca in cui è stato scritto.

In generale sono contento di averlo nella collezione perché è comunque un pezzo importante di storia, però davvero un grosso MEH.
See you Space Cowboy...
Offline Francis_Ford_Fiesta
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 40.00
Utente Bgg: Francis Ford Fiesta
Board Game Arena: Francis Ford Fiesta
Yucata: Ornstein
Mercatino: Francis_Ford_Fiesta

Messaggioda Gugs92 » 19 mag 2017, 9:38

spada ha scritto:Vai vai che è una bomba finalmente il punitore come lo sognavo da bambino , e invece mi trovava leggere il ragno :rotfl: ... il più gallo di tutti :rotfl: ultra tosto , ultra violento
Io avevo letto qualcosa nei mesi scorsi ma non in ordine ora che finalmente ho trovato l ordine di uscita in internet Depa garth ennis collection mi sono comprato i 3/4 numeri che mi mancavano e ora me la sparo tutta in ordine ... poi vedo che fare anche con la 100 x 100 Marvel del punisher

Vai vai che è spettacolare :sisi:

Grande @spada!! Appena finisco di leggere tutto quello che ho comprato tra Romics, Comicon e amazon vedo di recuperarlo :sisi: :approva:
Offline Gugs92
Saggio
Saggio

Mercatino: Gugs92

Messaggioda spada » 19 mag 2017, 16:38

Appena finito è divorato pure il numero 4 : fratellanza ... spettacolo grande Frank
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda s83m » 19 mag 2017, 16:51

Born e valley forge, che cafonate

Offline s83m
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Mod_XXII » 19 mag 2017, 18:00

Francis_Ford_Fiesta ha scritto:Sto per finire Strangers in Paradise e potrebbe diventare la più grossa delusione fumettistica che io abbia mai letto.

Io lessi alcuni numeri anni fa e ne ho un ottimo ricordo. Sono da sempre tentato di comprarmi la nuova edizione. :sisi:

Ho letto i primi numeri di Dead Dead Demon's Dededededestruction di Inio Asano e mi sta piacendo parecchio. I disegni sono stratosferici.

Sto continuando anche la lettura di Touch del Maestro, il numero 7 è mi è piaciuto particolarmente.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan The Great Zimbabwe Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Podcast Maker Tramways Fan Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Tash Kalar Fan

Messaggioda spada » 21 mag 2017, 15:00

E divoro anche il numero 5: le strade di laredo non so che aspetta gungs92 a leggerli :grin:
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 21 mag 2017, 17:15

E divirato quasi tutto di un fiato : una banda di idioti , ovvero il numero 6 ... veramente spettacolare
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Gugs92 » 21 mag 2017, 17:45

spada ha scritto:E divoro anche il numero 5: le strade di laredo non so che aspetta gungs92 a leggerli :grin:

Di raccimolare qualche soldo per acquistarli :asd:

Oltre che finire di leggere gli arretrati :sisi:
spada ha scritto:E divirato quasi tutto di un fiato : una banda di idioti , ovvero il numero 6 ... veramente spettacolare

:Straeyes: :Straeyes:

Di questo passo domani avrai finito tutto :asd:
Offline Gugs92
Saggio
Saggio

Mercatino: Gugs92

PrecedenteProssimo

Torna a Tempo Libero