Il German che mi manca

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Il German che mi manca

Messaggioda Stef » 31 mag 2015, 17:08

Montecristo9 ha scritto:Già, niente Splotter per me, ma grazie comunque a chi me li ha consigliati.

Russian Railroads ho visto che deve uscire in edizione Asterion. Sembra un bel gioco, anche se ho letto un pò in giro di una sua presunta ripetitività...

(psssst! Viiillaaaage...)

(si, Marco Polo esce in italiano)
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda Montecristo9 » 1 giu 2015, 0:15

Stef ha scritto:
Montecristo9 ha scritto:Già, niente Splotter per me, ma grazie comunque a chi me li ha consigliati.

Russian Railroads ho visto che deve uscire in edizione Asterion. Sembra un bel gioco, anche se ho letto un pò in giro di una sua presunta ripetitività...

(psssst! Viiillaaaage...)

(si, Marco Polo esce in italiano)

Oh si grazie, mi informo anche su Village!
Offline Montecristo9
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: Montecristo9

Messaggioda GabrielGeek » 2 giu 2015, 16:28

Ma come si può rinunciare a El Grande perché non piace graficamente?! A parte che le illustrazioni di Doris Matthäus sono adorabili, la nuova edizione Big Box (completamente in italiano) è bellissima! E comunque El Grande è un gioco sontuoso e senza tempo che non dovrebbe davvero mancare in una collezione da vero German gamer!
Offline GabrielGeek
Veterano
Veterano

Top Uploader

Goblons: 5,140.00
Utente Bgg: gabrielgeek
Mercatino: GabrielGeek

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi