Il gioco proibito di Lisa Jane Smith

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera, Eithereven

Il gioco proibito di Lisa Jane Smith

Messaggioda il_Nadir » 21 set 2010, 20:56

Avete presente Jumanji il film con Robbin Williams in cui tutto prende il via con un gioco da tavolo incantato...
Ecco l'idea è più o meno quella nel libro in oggetto, ma in chiave più dark fantasy quasi Horror a tratti.

Lo segnalo perchè interessante per la tematica visto che il romanzo e la storia si volge intorno alle vicende di un gioco da tavolo dalle strane regole.

Potrete approfondire di più guardando i video trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=E1wlZB7G ... _embedded#!
Offline il_Nadir
Veterano
Veterano

Goblons: 30.00

Messaggioda Pupina » 8 set 2011, 13:20

Appena finito...
davvero.. l'idea è bellissima.. però.. il libro.. è abbastanza brutto purtroppo... :cry:
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Online Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 8,065.00
Utente Bgg: Pupina84
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda pepita » 8 set 2011, 13:35

Non lo conoscevo
grazie lo assaggero'
ciao
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 60.00
Utente Bgg: nugget
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

• Pubblicita`

Torna a Tempo Libero