[Giochi d'Artificio] il mio nuovo blog!

La sezione è stata creata per accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità i Siti, i Blog e i video piu' interessanti e divertenti inerenti il mondo dei GdT. Indicate sempre il sito o il canale di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, groblnjar

[Giochi d'Artificio] il mio nuovo blog!

Messaggioda angydragon » 27 dic 2015, 22:19

Buonasera a tutti i Goblin!
ho da poco avviato il mio blog sui GDT e GDC, intitolato GIOCHI D'ARTIFICIO, eccovi il link
Giochi d'Artificio
al momento è decisamente scarno, sono presenti solo 2 resoconti ludici, ma altri sono in arrivo, e con essi anche nuove sezioni come recensioni, editoriali e molto altro ancora (frase che da sempre l'effetto che sappia cosa sto scrivendo!)
sono ben graditi suggerimenti e consigli di qualsiasi tipo, sulla grafica, sull'impaginazione, sui contenuti, su tutto quello che vi pare!
Gradite anche le critiche e gli insulti, servono anche quelli!
grazie a tutti, vi terrò aggiornati sugli sviluppi!
Offline angydragon
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: angydragon

Re: [Giochi d'Artificio] il mio nuovo blog!

Messaggioda Aleckxander » 29 dic 2015, 2:40

tranquillo che gli insulti arrrivano anche senza chiederli ;)

consigli al volo dopo una prima occhiata:
Il sito è poco leggibile a partire dall'header. E personalmente trovo lo sfondo nero con scritte binche delle recensioni un po' anni 80 (stile monitor CRT), ma potresti giocare su questo temae farne una scelta di stile :D
Offline Aleckxander
Veterano
Veterano

Utente Bgg: Aleckxander
Facebook: GiochiDaTavoloLive
Mercatino: Aleckxander

Messaggioda Khronos » 29 dic 2015, 9:49

Chiunque diffonde il verbo ludico avrà sempre la mia stima :snob: :snob: :snob: :snob: .......lo sfondo nero è un pugno negli occhi...prova con colori tenui......quando parli di un gioco, inserisci sempre le immagini di copertina e non dimenticare di citare l'autore, l'anno e la casa editrice, anche se il blog accinge ad esperienze personali raccontate in maniera divertente.....per gli insulti vedremo più in la :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda angydragon » 29 dic 2015, 22:57

grazie mille ragazzi, la parte "grafica" non ci ho provato nemmeno a curarla più di così, blogger.com mi sta facendo scoprire santi di cui non conoscevo l'esistenza!
comunque appena posso mi ci metto sopra anche su quel punto di vista!
cosa intendete con "poco leggibile"? cosa dovrei cambiare, appurato che lo sfondo scuro non va?
Offline angydragon
Iniziato
Iniziato

Mercatino: angydragon

Messaggioda dimarco70 » 30 dic 2015, 10:53

angydragon ha scritto:grazie mille ragazzi, la parte "grafica" non ci ho provato nemmeno a curarla più di così, blogger.com mi sta facendo scoprire santi di cui non conoscevo l'esistenza!
comunque appena posso mi ci metto sopra anche su quel punto di vista!
cosa intendete con "poco leggibile"? cosa dovrei cambiare, appurato che lo sfondo scuro non va?

I post sono un vero e proprio "muro di testo", su cui uno è più invogliato a dare capocciate che leggere: dividi in paragrafi, metti titoli, usa corsivo e neretto... insomma prova a "rianimare" la pagina.
ILSA-Informazione Ludica a Scatola Aperta
http://www.ilsa-magazine.it

Partite recenti:
Immagine
Offline dimarco70
Saggio
Saggio

Goblons: 338.00
Utente Bgg: dimarco70
Mercatino: dimarco70
10 anni con i Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla Gobcon 2016 Ilsa Magazine fan Podcast Maker

Messaggioda Francis_Ford_Fiesta » 30 dic 2015, 11:36

Concordo sul Tl;dr. Metti più foto di plance, puzzilli, cubetti, etc.
See you Space Cowboy...
Offline Francis_Ford_Fiesta
Veterano
Veterano

Utente Bgg: Francis Ford Fiesta
Board Game Arena: Francis Ford Fiesta
Yucata: Ornstein
Twitter: francis ford fiesta
Mercatino: Francis_Ford_Fiesta

Torna a Siti, Blog e Vlog dedicati ai giochi