[CONSIGLI] il mio primo Dungeon Crawl

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: [CONSIGLI] il mio primo Dungeon Crawl

Messaggioda Johan » 18 mar 2017, 1:42

Che io sappia sì.
Offline Johan
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan

Messaggioda Gugs92 » 18 mar 2017, 1:44

Johan ha scritto:Che io sappia sì.

Grazie per la risposta :approva: :approva:

Penso che settimana prossima farò il grande acquisto :sisi: :approva:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: Gugs92

Messaggioda The_LoneWolf » 21 mar 2017, 11:31

Johan ha scritto:Che io sappia sì.

Confermo.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda Gugs92 » 12 apr 2017, 18:26

Preso Descent 2a ed. in promo su amazon a 57€!! Superfelice dell'acquisto. Martedì è prevista la consegna :clap: :clap:

marko79 ha scritto:Delle espansioni POD solo potenze dell'oscurità necessità della tana del drago. Comunque ti sconsiglio di prenderle perché al costo di due POD ti prendi una espansione grossa che è tutta un altra cosa. Come longevità comunque considera che avrai le due campagne dell'app (una da acquistare a 5 euro) più potrai giocare con la variante ramv la campagna eredità di sangue compresa nel base. Poi se ti piace il gioco come secondo acquisto ti consiglierei L' Ombra di Nerekhall che ti sblocca un altra campagna dell'app oltre alla sua campagna inclusa

Sulla base di quanto detto da Marko con core + Nerekhall mi troverei: 1 campagna inclusa nell'app + 1 a pagamento 5€ + 1 sbloccata con Nerekhall + variante random dell'eredità di sangue = 4 campagne full co-op. Giusto? :pippotto: :pippotto:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Aries6 » 13 apr 2017, 12:35

Se ti riferisci all'app, sì, le campagne sono 4 (2 gratis, 1 sbloccabile grazie a Nerekhall e 1 a pagamento).
Eredi di sangue, invece, puoi giocarla full-coop attraverso la variante ramv che si trova su BGG e non nell'app.
"Tu sei l'Elfo, maestro di spada e di magia. Dovrai usarle entrambe con bravura, se vorrai trionfare."
Offline Aries6
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: Aries6
Mercatino: Aries6

Messaggioda Gugs92 » 13 apr 2017, 12:58

Aries6 ha scritto:Se ti riferisci all'app, sì, le campagne sono 4 (2 gratis, 1 sbloccabile grazie a Nerekhall e 1 a pagamento).
Eredi di sangue, invece, puoi giocarla full-coop attraverso la variante ramv che si trova su BGG e non nell'app.

2 campagne gratis? Una sarebbe la tutorial?

La variante ramv non la conosco. Le darò un'occhiata :sisi:

Ps. Nell'app c'è anche una modalità di generazione casuale di scenari/dungeons? :pippotto:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Aries6 » 13 apr 2017, 16:23

Gugs92 ha scritto:
Aries6 ha scritto:Se ti riferisci all'app, sì, le campagne sono 4 (2 gratis, 1 sbloccabile grazie a Nerekhall e 1 a pagamento).

2 campagne gratis? Una sarebbe la tutorial?

La variante ramv non la conosco. Le darò un'occhiata :sisi:

Ps. Nell'app c'è anche una modalità di generazione casuale di scenari/dungeons? :pippotto:

Sì, quella tutorial è la mini-campagna Rise of all Goblins, l'altra gratis è Kindred Fire, ed è una full-campaign.
Poi c'è quella a pagamento, che l'app definisce Adventure, ed è The Delve: dungeons casuali divisi in 6 stage (4 normali e due boss fight) con obiettivi diversi da completare per stage, durata massima stimata in un paio d'ore. The Delve è parecchio influenzata dalla tua collezione: più espansioni hai, più variabilità troverai.
Infine (per adesso), c'è la full-campaign sbloccata dall'espansione Nerekhall.
Ovviamente, grazie alla velocità di Giochi Uniti, tutto in inglese, eh :piange:
"Tu sei l'Elfo, maestro di spada e di magia. Dovrai usarle entrambe con bravura, se vorrai trionfare."
Offline Aries6
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: Aries6
Mercatino: Aries6

Messaggioda FeDeSpa » 13 apr 2017, 16:34

Dopo aver preso Dungeon Saga, ho avuto la opportunità di prendere assalto Imperiale a un prezzone....

Mercoledì 26 si comincia la campagna :sava73:
FE.DE.SPA. Global Entertainment
https://fedespage.wordpress.com/

Immagine
Offline FeDeSpa
Illuminato
Illuminato

Goblons: 50.00
Utente Bgg: fedespa
Board Game Arena: EmyonFire
Mercatino: FeDeSpa
Sono un Goblin Mage Knight Fan Sposato nella vita, single al tavolo... Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Gugs92 » 13 apr 2017, 17:17

FeDeSpa ha scritto:Dopo aver preso Dungeon Saga, ho avuto la opportunità di prendere assalto Imperiale a un prezzone....

Mercoledì 26 si comincia la campagna :sava73:

Gran bell'acquisto!! Se Descent mi soddisferà - come penso - è il prossimo acquisto della wish list :sisi: :snob:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi