[IMPRESSIONI] Il Mistero dei Templari

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: Il Mistero dei Templari

Messaggioda Shooock » 6 dic 2015, 17:28

spada ha scritto:diciamo che gli hanno sbagliato il nome del gioco... il titolo esatto doveva essere: IL MISTERO DI PERCHE' ESISTE QUESTO GIOCO... :rotfl:

(io non lo mai provato ma vedendo solo la durata e la media non mi ispira per nulla e ci aggiungo anche un per fortuna :grin: )

Per fortuna allora che non hai letto il regolamento, orrido.
Dopo aver giocato ad Eldritch Horror, mi è difficile non credere in forze esterne che regolano il destino di questo mondo.
Offline Shooock
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: Shooock

Messaggioda Paino75 » 29 giu 2017, 17:04

Riprendo questa vecchia discussione perché tratta di un argomento che mi affascina, ovvero i Templari. Questo gioco, Il Mistero dei Templari, è veramente così brutto come molti affermano? Risulta ingiocabile per via del regolamento non chiaro? Per una persona a cui piace il periodo storico e gli argomenti trattati risulta comunque da evitare? Qualcuno che lo ha giocato ultimamente e che possa ricordare la sua esperienza? Grazie.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Paino75
Mercatino: Paino75

Messaggioda hoplomus » 29 giu 2017, 19:09

regolamento che lascia dei crateri grandi quanto la luna, lunghezza biblica, meccaniche farraginose e per niente interessanti. giocare a questo gioco è davvero una missione di... fede.
Offline hoplomus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: hoplomus

Messaggioda Beretar » 29 giu 2017, 21:27

Ciao a tutti .
Io purtroppo lo ho e confermo il regolamento farraginoso che lascia crateri. Appena ho tempo e illuminazione cercherò di fare delle house rules come download per renderlo giocabile.
Devo aspettare l'illuminazione: ai crateri che produce serve una grossissima patch.
Ciao.
Colui che ti asciuga - Grande Antico della TdG Lodi

Altre info nel profilo
Offline Beretar
Maestro
Maestro

Goblons: 820.00
Utente Bgg: ALe582
Twitter: Tigre_E632
Mercatino: Beretar
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda Paino75 » 29 giu 2017, 23:21

Quindi purtroppo non si tratta di complessità ma proprio di regolamento non chiaro o addirittura incompleto. Per tanto il gioco risulterebbe praticamente ingiocabile.
Peccato perché il tema trattato mi affascina parecchio e la componentistica dicono sia ottima, un vero peccato.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Paino75
Mercatino: Paino75

Messaggioda Beretar » 30 giu 2017, 15:20

@Paino75 anche a me dispiace avere un gioco fermo e ingiocabile ma, come dissi, vorrei sistemarlo. Appena posso provare a sistemare; nel caso chi sarebbe disponibile ad aiutarmi?
Ciao.
Colui che ti asciuga - Grande Antico della TdG Lodi

Altre info nel profilo
Offline Beretar
Maestro
Maestro

Goblons: 820.00
Utente Bgg: ALe582
Twitter: Tigre_E632
Mercatino: Beretar
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi