[DUBBI] Il mistero dell'abbazia

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

[DUBBI] Il mistero dell'abbazia

Messaggioda dagosten » 25 ott 2016, 13:03

Ciao a tutti, mi è appena arrivato il mistero dell'abbazia che secondo la copertina della scatola dovrebbe contenere l'espansione: Cronache di un pellegrino.

In cosa consiste esattamente questa espansione visto che nella scatola non c'è nulla che faccia riferimento a questo.

Grazie e buona giornata
Antonio
Offline dagosten
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: dagosten

Re: [DUBBI] Il mistero dell'abbazia

Messaggioda ernus » 25 ott 2016, 13:39

Sono alcune carte aggiunte al mazzo della biblioteca o dello scryptorium non ricordo bene.
Offline ernus
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ernus
Mercatino: ernus

Messaggioda dagosten » 25 ott 2016, 13:40

Grazie mille!!!
Offline dagosten
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: dagosten

Messaggioda wooow » 25 ott 2016, 15:03

Le carte dell'exp dovrebbero essere riconoscibili dal simbolo "M" riportato sul testo della carta nell'angolo in basso a destra, o almeno per la prima stampa è così, mentre nelle successive ristampe non so se è stato mantenuto.
A memoria l'exp comprende circa una dozzina di carte distribuite tra Evento, Scrittorio e Biblioteca.
Offline wooow
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Mercatino: wooow

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi