Il momento migliore per leggere

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Messaggioda genluvi » 13 apr 2005, 11:00

Cippacometa ha scritto:Quando vado al cesso per fare la cacca, devo assolutamente leggere qualcosa per trovare l'equilibrio interiore e la leggerezza d'animo necessari all'adempimento di codesto atto. Pertanto leggo qualsiasi cosa, etichette di bagnoschiuma comprese, ma se ho un libro o fumetto è meglio.

:verysmile: Anche a me succede quasi sempre...orami so a memoria i componenti del sapone che ho in bagno.....!

In bagno mi piace leggere riviste leggere non libri o i fumetti...non so, mi sembra di mancargli di rispetto :grin:
La via [...] mi piaceva, ma mi era ancora spiacevole passare per le sue strettoie.
- S. Agostino, Le Confessioni -
Offline genluvi
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: genluvi

Messaggioda Bluto_Blutarsky » 13 apr 2005, 11:12

genluvi ha scritto:
Cippacometa ha scritto:Quando vado al cesso per fare la cacca, devo assolutamente leggere qualcosa per trovare l'equilibrio interiore e la leggerezza d'animo necessari all'adempimento di codesto atto. Pertanto leggo qualsiasi cosa, etichette di bagnoschiuma comprese, ma se ho un libro o fumetto è meglio.

:verysmile: Anche a me succede quasi sempre...orami so a memoria i componenti del sapone che ho in bagno.....!

In bagno mi piace leggere riviste leggere non libri o i fumetti...non so, mi sembra di mancargli di rispetto :grin:

pero' scommetto che al cellulare ci parli..o perlomeno gli sms li invii
Immagine
Offline Bluto_Blutarsky
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblin Parodicus

Goblons: 40.00
Mercatino: Bluto_Blutarsky

Messaggioda Raistlin » 23 apr 2005, 1:51

Ormai riesco a leggere solo prima di andare a dormire la sera... non c'è niente di meglio del silenzio notturno per massimizzare l'attenzione e distendere corpo e mente...
Non Cogito, Ergo Digito.
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Goblons: 100.00
Utente Bgg: RaistlinMajere
Mercatino: Raistlin

Messaggioda rouge91 » 23 apr 2005, 20:05

io leggo la sera, a scuola quando un giorno alla settimana organizziamo l'ora di lettura :cry: e durante il giorno :lol: se non ho la più pallida idea di cosa fare.
ciao
Peter: Se piace piace, se non piace PIACENZA!!

www.rouge91.net
Offline rouge91
Esperto
Esperto

Mercatino: rouge91

Messaggioda Arwen » 30 apr 2005, 16:07

Direi che il momento della giornata in cui preferisco dedicarmi alla lettura è la sera prima di andare a dormire.
Durante il giorno sono quasi impossibilitata a farlo per via del lavoro. La sera è l'unico momento di assoluto silenzio, in cui posso concentrarmi sul libro che ho tra le mani.

Inoltre, per il genere di letture a cui mi dedico principalmente - romanzi/trattati sui Vampiri - solo un'atmosfera di buio e "solitudine" può permettermi al meglio di immedesimarmi nella storia.
Vi immaginate leggere uno di questi libri in spiaggia? Io ci ho provato, ma dopo mezza pagina, ho abbandonato l'impresa ed ho preferito addormentarmi sulla stuoietta.

Comunque se un libro mi "prende" moltissimo, sfrutto ogni minuto libero per cercare di portarlo a termine.

Arwen
Offline Arwen
Babbano
Babbano

Mercatino: Arwen

Messaggioda eddie » 30 apr 2005, 19:39

infatti!!!molto dipende anche daòl libro...insomma...se devo leggermi:"le avventure di cip e ciop" lo leggerò a scopo soporifero ptrima di andare a letto...se invece sto leggendo:"il padrino" o i"il signore degli anelli" ogi momento è buono
Sì, stavo seduto a mangiarmi la focaccina, a bermi il caffé e a ripassare l'accaduto nella mia mente quando ho avuto quello che gli alcolisti definiscono il momento di lucidità
Offline eddie
Saggio
Saggio

Mercatino: eddie

Messaggioda Athafil » 1 mag 2005, 0:22

Io leggo ovunque ! Però la sera al posto della TV o a letto sono i migliori momenti

Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"  FFFF ha ragione...

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Goblons: 260.00
Utente Bgg: Athafil
Board Game Arena: Athafil
Yucata: Athafil
Facebook: Richard Doni
Mercatino: Athafil

Precedente

Torna a Tempo Libero