IL PAGELLONE DI MORG (Solo Goblin, niente giochi)

Sulla convention e la mini organizzate dal Club TreEmme. About the big and small conventions by Club TreEmme.

Moderatori: Jones, liga, traico7

Re: IL PAGELLONE DI MORG (Solo Goblin, niente giochi)

Messaggioda MassyET » 13 apr 2015, 17:38

Morg a me stai anche un po sulle palle però... più che altro perché stiamo lontani per frequentarci più spesso :baci:
Offline MassyET
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: MassyET
Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Agzaroth » 13 apr 2015, 17:40

comunque ti sei scordato la più bbona: Micenea. Mai ho spiegato Wir Sind Das Volk! così volentieri, nonostante avessi ormai la voce ridotta a un rantolo :asd:
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,800.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Aluccio » 13 apr 2015, 17:51

Agzaroth ha scritto:comunque ti sei scordato la più bbona: Micenea. Mai ho spiegato Wir Sind Das Volk! così volentieri, nonostante avessi ormai la voce ridotta a un rantolo :asd:

Maledetti :rotfl:

Morg ha scritto:Ma come, sei l'unico con una dichiarazione d'affetto personale :piange:

Vero, vero. Ma ho apprezzato infatti :3

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline Aluccio
Goblin
Goblin

Goblons: 40.00
Mercatino: Aluccio
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Morg » 13 apr 2015, 17:54

Agzaroth ha scritto:comunque ti sei scordato la più bbona: Micenea. Mai ho spiegato Wir Sind Das Volk! così volentieri, nonostante avessi ormai la voce ridotta a un rantolo :asd:

Io me la sono persa Agz :grin:
E cmq più bbbone di Vale,Ida,Michy e Ramo nun ce stanno :nono:

MassyET ha scritto:Morg a me stai anche un po sulle palle però... più che altro perché stiamo lontani per frequentarci più spesso :baci:

Prossima volta ci giochi anche con me a Wir sind :sisi: :asd:
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Morg87
Board Game Arena: Morg
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il Signore Degli Anelli fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! I love American

Messaggioda Morg » 13 apr 2015, 17:55

IGiullari ha scritto:Morg. Sei eccezionale. In tana c'è anche un tale @Giopower...

Ahahahah, grande Gio!!! :grin: :grin: :grin:
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il Signore Degli Anelli fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! I love American

Messaggioda Hatedsoul » 13 apr 2015, 18:05

Grazie Morg dal tuo teddy bear del cuore :clap:
Segui tutte le recensioni di SGANANZIUM!
Offline Hatedsoul
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 180.00
Facebook: Andrea Bianchin
Twitter: sgananzium
Mercatino: Hatedsoul

Messaggioda Jones » 13 apr 2015, 18:06

Morg ha scritto:Perchè in questo pagellone avrò sicuramente dimenticato qualcuno

Tranquillo, nessuno... <:-(
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda sava73 » 13 apr 2015, 18:08

:asd: :asd: :asd: :asd:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,609,811,029.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Morg » 13 apr 2015, 18:10

Jones ha scritto:
Morg ha scritto:Perchè in questo pagellone avrò sicuramente dimenticato qualcuno

Tranquillo, nessuno... <:-(

Jones, tu sei sottinteso ogni volta che viene scritta la parola "Goblin"! :cuore: :cuore: :cuore:

Ne approfitto per ringraziare di cuore anche te e Vania, con l'auspicio di poter essere di aiuto anche dalle nostre parti qualche volta :beer: :beer:
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Messaggioda Agzaroth » 13 apr 2015, 18:13

Beh Vania è favolosa. Fortunato Jones :grin:
Mi sono trovato molto bene al tavolo da Anceschi, anche se ogni tanto mi distraevo...
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Agzaroth » 13 apr 2015, 18:17

ci sono occasioni in cui la prima frase che mi viene in mente è sempre questa:
[youtube]nTyUoeAumIc[/youtube]
:asd: :asd: :asd:
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Jones » 13 apr 2015, 18:25

Morg ha scritto:Jones, tu sei sottinteso ogni volta che viene scritta la parola "Goblin"!

Bel salvataggio, potrai mantenere l'account ancora per un po' :asd:

Agzaroth ha scritto:Mi sono trovato molto bene al tavolo da Anceschi, anche se ogni tanto mi distraevo...

:Straeyes: :D
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Aluccio » 13 apr 2015, 18:32

Agzaroth ha scritto:ci sono occasioni in cui la prima frase che mi viene in mente è sempre questa:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

La soluzione di tanti problemi :asd:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline Aluccio
Goblin
Goblin

Goblons: 40.00
Mercatino: Aluccio
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Morg » 13 apr 2015, 18:55

Agzaroth ha scritto:ci sono occasioni in cui la prima frase che mi viene in mente è sempre questa:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Messaggioda plombiers » 13 apr 2015, 19:31

Jones ha scritto:
Morg ha scritto:Jones, tu sei sottinteso ogni volta che viene scritta la parola "Goblin"!

Bel salvataggio, potrai mantenere l'account ancora per un po' :asd:

Agzaroth ha scritto:Mi sono trovato molto bene al tavolo da Anceschi, anche se ogni tanto mi distraevo...

:Straeyes: :D

Si è salvato lui, ma io dopo l'infelice battuta alla cena di sabato vedrò la mia tessera bruciata dal presidentissimo in persona!!!
Immagine
Offline plombiers
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: plombiers
Board Game Arena: plombiers
Facebook: Mirco Veschi
Twitter: plombiers21
Mercatino: plombiers
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2018

PrecedenteProssimo

Torna a PLAY, ModCon & MiniMod