Il paradiso delle scimmie (Topic degli acquisti)

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Il paradiso delle scimmie (Topic degli acquisti)

Messaggioda gen0 » 12 ott 2016, 13:54

Non mi pare di aver visto topic di questo genere, in caso chiedo scusa e chiudetelo XD

Rendiamo questo il topic perfetto per tutte le scimmie che ci prendono: il topic degli acquisti. Scrivete qui gli acquisti fatti (magari mettete in grassetto i titoli), perchè avete deciso di farli, se avete trovato buone offerte o meno ecc.

Lo battezzo io perchè ho appena acquistato, finalmente, Space Alert + Exp (trovato offerta in bundle). Spinto dalla involontaria pressione psicologica effettuata da @Poldeold ed altri nel definirlo uno dei migliori collaborativi in giro non ho saputo più resistere. Alla fine è il genere di gioco che più ci piace.
Stasera forse faccio la prima partita in 2 per dare un'occhiata al gioco in previsione del weekend in cui saremo 5-6 :sisi:
Immagine
Offline gen0
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 70.00
Utente Bgg: gen0
Mercatino: gen0
Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Podcast Maker

Re: Il paradiso delle scimmie (Topic degli acquisti)

Messaggioda romendil » 12 ott 2016, 14:30

Davvero non conosci il topic "Oggi ho comprato..."? :Straeyes:
E' in sproloqui, non in giochi da tavolo. :approva:
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,235.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Re: Il paradiso delle scimmie (Topic degli acquisti)

Messaggioda Mik » 12 ott 2016, 14:48

Chiudo
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi