Il piccolo principe: tessere danneggiate

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

Il piccolo principe: tessere danneggiate

Messaggioda TerzoTacker » 5 gen 2015, 0:47

Nel momento in cui scrivo mi viene il dubbio che invece dovrei contattare direttamente asterion o semplicemente rivolgermi al rivenditore online da cui ho acquistato.
Ma spero di ottenere comunque una risposta, probabilmente indotto da alcuni titoli simili di vecchi post che mi sembra di aver scorso qua e là.
La mia copia presenta alcuni difetti sul dorso di alcune tessere, cosa che, in questo tipo di gioco, può in parte compromettere le partite e il divertimento, quindi la voglia di rigiocarlo.
Un paio di tessere hanno il bordo vistosamente ondulato e una terza ha il bordo rovinato.
Abitando a Reggio Emilia, posso sperare in una sostituzione?
Essendo un gioco molto carino, mi interessa a maggior ragione.
Offline TerzoTacker
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: AlessandroCremona
Board Game Arena:ale.cremona@gmail.co"> ale.cremona@gmail.co
Yucata: TerzoTacker
Mercatino: TerzoTacker

Re: Il piccolo principe: tessere danneggiate

Messaggioda IGiullari » 5 gen 2015, 4:29

Come hai detto manda una mail ad asterion. Il loro servizio clienti ti risponderà in men che non si dica.
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Re: Il piccolo principe: tessere danneggiate

Messaggioda Sprunx » 5 gen 2015, 7:56

IGiullari ha scritto:Come hai detto manda una mail ad asterion. Il loro servizio clienti ti risponderà in men che non si dica.

Esatto :approva:
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Torna a Asmodee Italia