Il pollo vi saluta, con l'ultimo suo post sulla TdG.

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

Il pollo vi saluta, con l'ultimo suo post sulla TdG.

Messaggioda polloviparo » 15 feb 2014, 17:56

Faccio parte della TdG da ormai 8 anni.
In questo lungo o breve periodo, dipende dai punti di vista, spero di aver contribuito nel mio piccolo a far crescere questa comunità.
Credo e spero di non aver mai mancato di rispetto a nessuno.
Allo stesso tempo ritengo di aver sempre affrontato le discussioni in modo educato, cercando di non cadere nelle trappole degli eccessi, anche quando i toni si facevano un po’ accesi.
Oggi però ho ricevuto delle e-mail spiacevoli, di cui non sto a riportare i contenuti, da chi facendo sfoggio di “titoli nobiliari” ed asserendo di agire in nome e per conto della Tana dei Goblin, mi ha trattato con arroganza ed a mio avviso con una certa superficialità.
Ora se questa è la rappresentanza della Tana dei Goblins, io preferisco non farne parte.

Chi mi conosce sa che non amo le cose plateali e anzi generalmente le disprezzo.
La presente è quindi unicamente per spiegare il perché probabilmente non leggerete altro scritto da me su queste pagine o perché potrei non rispondere a messaggi inviatimi.

Chi in futuro vorrà interloquire con me potrà continuare a farlo sul blog in cui scrivo.

Consapevole che non per questo finisce il mondo e che al 99,9% delle persone di questa cosa non “fregherà una mazza”, auguro a tutti buon proseguimento, ma soprattutto buon gioco.
Alessandro
Offline polloviparo
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Uploader

Goblons: 280.00
Mercatino: polloviparo

Re: Il pollo vi saluta, con l'ultimo suo post sulla TdG.

Messaggioda kadaj » 15 feb 2014, 19:57