il sesto senso vs mysterium

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: il sesto senso vs mysterium

Messaggioda glokta » 24 gen 2016, 12:57

Paino75 ha scritto:Ma toglietemi una curiosità: come è possibile giocare a Mysterium o Il Sesto Senso in due giocatori? Funziona comunque? Resta valido e divertente secondo voi? Qualcuno ha provato?

il giocatore che investiga tiene due (o anche più, in fin dei conti il gioco è una specie di sandbox) investigatori.
con mia moglie mi è piaciuto. magari con un amico non lo giocherei in due.
Every man has his excuses, and the more vile the man becomes, the more touching the story has to be. What is my story now, I wonder?
Offline glokta
Maestro
Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: glokta
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Re: il sesto senso vs mysterium

Messaggioda MoonElf » 24 gen 2016, 17:14

Stesso per me: buono con la mia ragazza, ma non lo giocherei in due con un gamer. Poi sarà per via della persona con cui giocavo, ma ho notato che in due rende più facile litigare che giocato in tanti :asd:
Offline MoonElf
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 60.00
Mercatino: MoonElf

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi